Sky hd

laser11

Digital-Forum Junior Plus
Ero tentato di provare ad abbonarmi a sky hd in fondo 99 € non mi sembravano tanti ,volevo un parere da chi lo ha gia provato ne vale la pena la qualita d'immagine è buona o sono soldi buttati ?

c'è una discussione chilometrica che dice...+ o - che sono soldi quasi buttati...cmq visto che è in offerta :D

bisogna vedere quale è il grado di perfezione che percepisci...x molti skyHD si vede benissimo

Io mi sono abbonato all HD prima dei mondiali, in pratica mi sono abbonato a Sky per l alta definizione.

Per lo sport vedi una notevole differenza, secondo me un po' meno per il cinema e per gli altri due canali.

Il problema è che NEXT e NG non hanno molto materiale, sono ripetitivi e finche non esce il My Sky HD non riesci a sfruttare i canali diversi dallo sport.

La cosa cambia con il My sky HD in quanto riuscendo a programmarsi le registrazioni riesci a vedere quel poco che danno.

Vedi anche l'altro thread che ho aperto qui

CIao

Io ho l'HD ma darò disdetta, perchè l'offerta è scarsa e secondo me si vede bene solo lo sport. Però puoi sempre provare un anno, la promo non è male....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Io ho l'HD ma darò disdetta, perchè l'offerta è scarsa e secondo me si vede bene solo lo sport. Però puoi sempre provare un anno, la promo non è male....:icon_rolleyes:

quoto in pieno, ma io do a Sky un'altra possibilita : il MySkyHD, se esce il 15 maggio come mi è stato detto dal marketing bene, allora posso registrarmi i film e vederli quando sono a casa (mettiamoci anche qualche documentario su NG e telefilm su next, peraltro semi-orrido):mad:
altrimenti sara disdetta alla grande

Ragazzi National geofrafic HD è bellissimo secondo me unod ei migliori anche Next HD non è male , invece per lo sport dipende alcuni sono bellissimi altri non si guardano

nuovo abbonato skyHD?....

pare siano molto ripetitivi quindi ti dovrebbero venire a noia tra non molto :D

Salve. Ho attualmente in corso una promozione Sky della durata di 60 giorni con visione gratuita dei pacchetti Mondo, Sport, Calcio. E' mia intenzione dare disdetta entro i due mesi e restituire decoder e smart card ad uno Sky Service. La domanda è questa: dopo la restituzione, posso abbonarmi online a Sky HD ed usufruire della promozione riservata ai nuovi abbonati che non pagano i 99 euro di attivazione? Inoltre, abbonandomi solo ai pacchetti Intrattenimento e Documentari a 15 euro al mese, se non erro dovrei vedere due canali HD: Next HD e National Geographic Channel HD. E' giusto? Grazie.

bumbaro ha scritto:
Salve. Ho attualmente in corso una promozione Sky della durata di 60 giorni con visione gratuita dei pacchetti Mondo, Sport, Calcio. E' mia intenzione dare disdetta entro i due mesi e restituire decoder e smart card ad uno Sky Service. La domanda è questa: dopo la restituzione, posso abbonarmi online a Sky HD ed usufruire della promozione riservata ai nuovi abbonati che non pagano i 99 euro di attivazione? Inoltre, abbonandomi solo ai pacchetti Intrattenimento e Documentari a 15 euro al mese, se non erro dovrei vedere due canali HD: Next HD e National Geographic Channel HD. E' giusto? Grazie.
se fai un nuovo abbonamento via web puoi cmq chiedere il full a 15 euro al mese per tre mesi, quindi al termine scegliere cosa continuare a vedere;
per sky HD devi avere almeno il minomondo da 20 euro al mese, con il quale ovviamente avrai i due canali HD next e nat. geo

Gigiilbullo ha scritto:
se fai un nuovo abbonamento via web puoi cmq chiedere il full a 15 euro al mese per tre mesi, quindi al termine scegliere cosa continuare a vedere;
per sky HD devi avere almeno il minomondo da 20 euro al mese, con il quale ovviamente avrai i due canali HD next e nat. geo

"se fai un nuovo abbonamento via web puoi cmq chiedere il full a 15 euro al mese per tre mesi,"

scusa ma non mi risulta... il pacchetto va scelto subito, e te lo paghi a prezzo pieno per 12 mesozzi... attualmente non ci sono offerte o sconti particolari sul listino dei pacchetti... si viaggia a prezzo pieno!

a meno che tu non ti imbatta in qualche promozione particolare (Promo Eventi, Promo Field-in, ecc), ma non è facile ed alquanto raro...

" per sky HD devi avere almeno il minomondo da 20 euro al mese, "

è sufficiente quello da 15 euro per avere un anno di hd gratis...

bumbaro ha scritto:

anche io mi trovo nella tua stessa situazione
e proprio l'altro ieri (prima che mi scadessero i due mesi gratuiti) ho fatto abbonamento on-line a sky HD ieri mi è arrivato il pacco con il decoder e la smart card ora devo solo attivarla ma volevo aspettare gli europei di calcio per sfruttare i 15gg di visione full promessa da sky

p.s. devi pagare in contrassegno 49€
9 di attivazione e 40 di anticipo che ti scaleranno dalle prossime fatture

minimo per hd

sr_sky ha scritto:
"se fai un nuovo abbonamento via web puoi cmq chiedere il full a 15 euro al mese per tre mesi,"

scusa ma non mi risulta... il pacchetto va scelto subito, e te lo paghi a prezzo pieno per 12 mesozzi... attualmente non ci sono offerte o sconti particolari sul listino dei pacchetti... si viaggia a prezzo pieno!

a meno che tu non ti imbatta in qualche promozione particolare (Promo Eventi, Promo Field-in, ecc), ma non è facile ed alquanto raro...

" per sky HD devi avere almeno il minomondo da 20 euro al mese, "

è sufficiente quello da 15 euro per avere un anno di hd gratis...
Scusa il call center risponde che ci vuole almeno il pacchetto "mondo" (prezzo pieno).

dany62 ha scritto:
Scusa il call center risponde che ci vuole almeno il pacchetto "mondo" (prezzo pieno).

io ho fatto quello da 20€ scegliendo intrattenimento/bambini/documentari
mi è già arrivato domenica attivo la smart card visto che ho ancora da sfruttare una smart card che scade sabato

dinoco ha scritto:
e proprio l'altro ieri (prima che mi scadessero i due mesi gratuiti) ho fatto abbonamento on-line a sky HD ieri mi è arrivato il pacco con il decoder e la smart card ora devo solo attivarla ma volevo aspettare gli europei di calcio per sfruttare i 15gg di visione full promessa da sky
Credevo che sottoscrivendo Sky HD durante la promozione dei 60 giorni gratis non si fosse nella condizione di nuovo abbonato, e conseguentemente non si avesse diritto allo sconto dei 99 euro dovuti per l' attivazione.
Che pacchetti hai scelto? Grazie e ciao.

bumbaro ha scritto:
Credevo che sottoscrivendo Sky HD durante la promozione dei 60 giorni gratis non si fosse nella condizione di nuovo abbonato, e conseguentemente non si avesse diritto allo sconto dei 99 euro dovuti per l' attivazione.
Che pacchetti hai scelto? Grazie e ciao.

come già detto prima io ho fatto quello da 20€ scegliendo intrattenimento/bambini/documentari

probabilmente si può fare perchè i due mesi gratis non risultano un abbonamento

dinoco ha scritto:

avendo ancora un po di giorni dei due mesi gratuiti da sfruttare ho installato il decoder sky HD e inserito la tessera sopracitata in scadenza,
MA è normale che non si vedono i canali HD???
Pensavo che gli abbonamenti fossere uguali e che la visione dei canali HD fosse vincolata solo da tipi di decoder.

dinoco ha scritto:
avendo ancora un po di giorni dei due mesi gratuiti da sfruttare ho installato il decoder sky HD e inserito la tessera sopracitata in scadenza,
MA è normale che non si vedono i canali HD???
Pensavo che gli abbonamenti fossere uguali e che la visione dei canali HD fosse vincolata solo da tipi di decoder.

no la card riceve un "attivazione" e dall'attivazione si comincia a pagare...se fosse come dici tu...sai quanti skyHD tarocchi ci sarebbero:D

ok, ho attivato la smart card e con mia grossa sorpresa ho notato che nei 15 gg di regalo di sky non sono compresi i canali HD (cinema e sport).
peccato volevo vedere almeno una partita in HD per vedere la differenza
comunque
a caval donato .....

Indietro
Alto Basso