laser11
Digital-Forum Junior Plus
Ero tentato di provare ad abbonarmi a sky hd in fondo 99 € non mi sembravano tanti ,volevo un parere da chi lo ha gia provato ne vale la pena la qualita d'immagine è buona o sono soldi buttati ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Io ho l'HD ma darò disdetta, perchè l'offerta è scarsa e secondo me si vede bene solo lo sport. Però puoi sempre provare un anno, la promo non è male....![]()
se fai un nuovo abbonamento via web puoi cmq chiedere il full a 15 euro al mese per tre mesi, quindi al termine scegliere cosa continuare a vedere;bumbaro ha scritto:Salve. Ho attualmente in corso una promozione Sky della durata di 60 giorni con visione gratuita dei pacchetti Mondo, Sport, Calcio. E' mia intenzione dare disdetta entro i due mesi e restituire decoder e smart card ad uno Sky Service. La domanda è questa: dopo la restituzione, posso abbonarmi online a Sky HD ed usufruire della promozione riservata ai nuovi abbonati che non pagano i 99 euro di attivazione? Inoltre, abbonandomi solo ai pacchetti Intrattenimento e Documentari a 15 euro al mese, se non erro dovrei vedere due canali HD: Next HD e National Geographic Channel HD. E' giusto? Grazie.
Gigiilbullo ha scritto:se fai un nuovo abbonamento via web puoi cmq chiedere il full a 15 euro al mese per tre mesi, quindi al termine scegliere cosa continuare a vedere;
per sky HD devi avere almeno il minomondo da 20 euro al mese, con il quale ovviamente avrai i due canali HD next e nat. geo
bumbaro ha scritto:Salve. Ho attualmente in corso una promozione Sky della durata di 60 giorni con visione gratuita dei pacchetti Mondo, Sport, Calcio. E' mia intenzione dare disdetta entro i due mesi e restituire decoder e smart card ad uno Sky Service. La domanda è questa: dopo la restituzione, posso abbonarmi online a Sky HD ed usufruire della promozione riservata ai nuovi abbonati che non pagano i 99 euro di attivazione? Inoltre, abbonandomi solo ai pacchetti Intrattenimento e Documentari a 15 euro al mese, se non erro dovrei vedere due canali HD: Next HD e National Geographic Channel HD. E' giusto? Grazie.
sorryNetboss ha scritto:ma SKY non ha i diritti degli europei...
Scusa il call center risponde che ci vuole almeno il pacchetto "mondo" (prezzo pieno).sr_sky ha scritto:"se fai un nuovo abbonamento via web puoi cmq chiedere il full a 15 euro al mese per tre mesi,"
scusa ma non mi risulta... il pacchetto va scelto subito, e te lo paghi a prezzo pieno per 12 mesozzi... attualmente non ci sono offerte o sconti particolari sul listino dei pacchetti... si viaggia a prezzo pieno!
a meno che tu non ti imbatta in qualche promozione particolare (Promo Eventi, Promo Field-in, ecc), ma non è facile ed alquanto raro...
" per sky HD devi avere almeno il minomondo da 20 euro al mese, "
è sufficiente quello da 15 euro per avere un anno di hd gratis...
dany62 ha scritto:Scusa il call center risponde che ci vuole almeno il pacchetto "mondo" (prezzo pieno).
Credevo che sottoscrivendo Sky HD durante la promozione dei 60 giorni gratis non si fosse nella condizione di nuovo abbonato, e conseguentemente non si avesse diritto allo sconto dei 99 euro dovuti per l' attivazione.dinoco ha scritto:anche io mi trovo nella tua stessa situazione
e proprio l'altro ieri (prima che mi scadessero i due mesi gratuiti) ho fatto abbonamento on-line a sky HD ieri mi è arrivato il pacco con il decoder e la smart card ora devo solo attivarla ma volevo aspettare gli europei di calcio per sfruttare i 15gg di visione full promessa da sky
p.s. devi pagare in contrassegno 49€
9 di attivazione e 40 di anticipo che ti scaleranno dalle prossime fatture
bumbaro ha scritto:Credevo che sottoscrivendo Sky HD durante la promozione dei 60 giorni gratis non si fosse nella condizione di nuovo abbonato, e conseguentemente non si avesse diritto allo sconto dei 99 euro dovuti per l' attivazione.
Che pacchetti hai scelto? Grazie e ciao.
dinoco ha scritto:anche io mi trovo nella tua stessa situazione
e proprio l'altro ieri (prima che mi scadessero i due mesi gratuiti) ho fatto abbonamento on-line a sky HD ieri mi è arrivato il pacco con il decoder e la smart card ora devo solo attivarla ma volevo aspettare gli europei di calcio per sfruttare i 15gg di visione full promessa da sky
p.s. devi pagare in contrassegno 49€
9 di attivazione e 40 di anticipo che ti scaleranno dalle prossime fatture
dinoco ha scritto:avendo ancora un po di giorni dei due mesi gratuiti da sfruttare ho installato il decoder sky HD e inserito la tessera sopracitata in scadenza,
MA è normale che non si vedono i canali HD???
Pensavo che gli abbonamenti fossere uguali e che la visione dei canali HD fosse vincolata solo da tipi di decoder.