Flask
Digital-Forum Platinum Master
Beh 4 sterline sono circa 6-7 euro, mica male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
badboy ha scritto:oggi sono molte di meno...il rapporto è quasi 1 a 1
johnnyb ha scritto:in sei anni mi pare che la qualità (in termini di contenuti) sia pian piano calata verso il basso.
Mi sa che hai una visione leggermente distorta dell'offerta Sky...johnnyb ha scritto:in sei anni mi pare che la qualità (in termini di contenuti) sia pian piano calata verso il basso.
Nel 2013 vedrai che impennata...johnnyb ha scritto:in sei anni mi pare che la qualità (in termini di contenuti) sia pian piano calata verso il basso.
pietro89 ha scritto:oggi è il compleanno di Sky
Auguri!![]()
veramente per festeggiare hanno pensato bene (da domani) di aumentare l'abbonamento (lo chiamano arrotondamento...)Sam89 ha scritto:Auguri!!....E per festeggiare,1 anno di abbonamento gratis per tutti...![]()
lucio56 ha scritto:veramente per festeggiare hanno pensato bene (da domani) di aumentare l'abbonamento (lo chiamano arrotondamento...)
finchè si scherza si scherza...ma ora cominci a rompere un po'.trattasi di battuta non di protesta.se non capisci la differenza il problema è tutto tuo...Sam89 ha scritto:te pareva!
lucio56 ha scritto:finchè si scherza si scherza...ma ora cominci a rompere un po'.trattasi di battuta non di protesta.se non capisci la differenza il problema è tutto tuo...
ti consiglio di modificare quello che hai scritto in firma.nel tuo caso sarebbe meglio avere paura di sbagliare...
adriaho ha scritto:Questo e uno dei compleanni piu ricchi che la pay tv ricordi... E poi non e male che rai sat vada gratuita sul dtt e su tivu...
con raisat stavamo pagando un servizio pubblico che ogni anno paghiamo gia col canone... quindi secondo me doveva e deve essere gratuito...
Poi parliamo degli altri nuovissimi canali.... Speriamo vadano bene.... Comunque chi dice che la qualita e calata, non e vero... Sky ha portato l'hd i mondiali, le olimpiadi, nuovissime serie tv, un tg senza rivali.... insomma ha portato un modo bellissimo di fare televisione
Ok ma rai sat e sempre un azienda della rai (ente pubblico) e secondo me non doveva mai essere a pagamentodarkmoon ha scritto:raisat non veniva pagato con il canone
adriaho ha scritto:Ok ma rai sat e sempre un azienda della rai (ente pubblico) e secondo me non doveva mai essere a pagamento
E adesso dovra andare avanti come vanno avanti gli altri canali rai, ovvero canone e pubblicità?darkmoon ha scritto:era pagata da sky per fare quei canali