Infatti io nella cosa ci vedo solo fatti positivi....pietro89 ha scritto:si, di fatto gli abbonati c'hanno comunque guadagnato, perchè potranno vedere quei canali free + i nuovi inseriti da sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io nella cosa ci vedo solo fatti positivi....pietro89 ha scritto:si, di fatto gli abbonati c'hanno comunque guadagnato, perchè potranno vedere quei canali free + i nuovi inseriti da sky.
adriaho ha scritto:Infatti io nella cosa ci vedo solo fatti positivi....
Burchio ha scritto:raisat...benchè proponesse roba di "poco conto" (parere personale)...è sempre meglio dei vari canali free che c'erano fino ad oggi...cioè ma vuoi mettere che nn ci sono schifi come domenica in...verdetto finale e programmi di questo spessore...
insomma almeno la rai per tivu sat ha fatto qualcosa...ora mediaset togliesse mediaset plus da sky...e se lo mettesse su tvsat...sarebbe + bello![]()
![]()
, ma no mediaset è furba quei soldini gli fanno comodo, come gli fanno comodo i sldi per i diritti medusa...mentre guarda caso c'è allo studio il nn rinnovo contratto per la 01...
ma guarda te il caso...davvero strano nn trovate
"segnato e semo a due.. po dopo le olimpiadi di vancouver dico la mia su sti interventi da call center mediaset"johnnyb ha scritto:in sei anni mi pare che la qualità (in termini di contenuti) sia pian piano calata verso il basso.
Infatti quella è la mia paura... la Rai è nota per usare senza problemi la scure sui canali che non fanno ascolto... vedi Rai Utile, Rai Doc, Rai Futura etc etc...pietro89 ha scritto:sempre se sopravviveranno...
non sono certo canali di grido...
LorenzX ha scritto:Infatti quella è la mia paura... la Rai è nota per usare senza problemi la scure sui canali che non fanno ascolto... vedi Rai Utile, Rai Doc, Rai Futura etc etc...
Tutti chiusi perchè "non facevano ascolto"... e adesso come la mettiamo con i RaiSat????![]()
rimarrano lì con la criptatura solitapressy ha scritto:Chiedo qui , visto che il topic su Raisat è stato chiuso...
I 3 canali RAI e Raisport-Più rimarranno tra i canali Sky (101,102,103,227) anche dopo la rottura tra Sky e la Rai ?? mi sembra illogico , specie per Raisport-più.....![]()
Bastava anche andare a leggerepressy ha scritto:Chiedo qui , visto che il topic su Raisat è stato chiuso...
I 3 canali RAI e Raisport-Più rimarranno tra i canali Sky (101,102,103,227) anche dopo la rottura tra Sky e la Rai ?? mi sembra illogico , specie per Raisport-più.....![]()
perchè illogico...quei canali si devono vedere per forza, soprattutto igeneralisti su qualsiasi decoder, non vedremo soltanto i contenuti criptati per l'estero. non è che tutti icanali in chiaro visibili fino adesso con qualsiasi decoder ad untratto diventano una pay tv criptat e poi parliamo sempre della rai e io pago un canone.pressy ha scritto:Chiedo qui , visto che il topic su Raisat è stato chiuso...
pirazico ha scritto:Con il mancato rinnovo con Sky da parte della Rai, il neo direttore Masi ha fatto ESATTAMENTE il suo compito: quello cioè per il quale l'attuale presidente del Consiglio lo ha fortemente voluto lì...
:
Esatto doveva scomparire il 31/07, ma i tecnici Rai sono sempre tecnici Rai, venerdi 31 alle 12 su RaiTre c'e' stato il criptaggio anche sui decoder Sky. Ma non so quando altro è stato fatto.alexsandro31 ha scritto:Qualcuno di voi sà quando cesserà la rai di criptare i programmi in NDS?Questa mattina era ancora attiva.Non doveva scomparire il 31 Luglio?Grazie per la risposta.
Io sono convito che fino a quando non ci sarà un "grande evento" (leggersi nazionale o F1) non faranno nullaalexsandro31 ha scritto:Comunque la "dimenticanza" dei tecnici rai continuava ancora questa mattina.
Infatti anche RaiSportPiù dovrebbe essere criptato, ma come ho gia detto i tecnici Rai sono tecnici Raialexsandro31 ha scritto:Come si fà a mandare i mondiali di nuoto su rai 2 e 3 criptate e su rai sport più in chiaro, se si hanno dei problemi di diritti non dovrebbe essere criptato anche rai sport più?O ci sono o non ci sono i diritti.E' veramente un contro senso.
dado88 ha scritto:Infatti anche RaiSportPiù dovrebbe essere criptato...