Io sinceramente non le vedo tutte queste polemiche... Io sarei contento di un canale 3d visto che ho già un tv compatibile e il myskyHD. Ricordatevi è la solita storia di quando sono state commercializzate le prime tv HDready... Prima pochissime persone avevano in casa una televisone compatibile all'alta definizione all'inizio dell'offerta SKY HD ed ora tutte le tv in commercio sono in HD. E sarà lo stesso per il 3D, tutti i grandi marchi di tv puntano su questa tecnologia, i modelli di fascia alta usciranno sempre compatibili in 3D e sicuramente con il passare del tempo come vediamo il 3D si espanderà a modelli di taglia minore e di fascia più bassa...
Poi sicuramente molti di voi dicono che Sky dovrebbe dare priorità e migliorare altri servizi ma questo non esclude l'altro....
Aggiornare tutti i canali in 16/9, aggiornare e migliorare i codec e il bitrate dei canali si possono fare lo stesso nonostante la banda sia molto limitata... ma questo lo vuole sky, penso che se avesse altri trasponder liberi si limiterebbe sempre a mettere canali +1 e non ad aumentare la qualità degli altri....
Poi sicuramente molti di voi dicono che Sky dovrebbe dare priorità e migliorare altri servizi ma questo non esclude l'altro....
Aggiornare tutti i canali in 16/9, aggiornare e migliorare i codec e il bitrate dei canali si possono fare lo stesso nonostante la banda sia molto limitata... ma questo lo vuole sky, penso che se avesse altri trasponder liberi si limiterebbe sempre a mettere canali +1 e non ad aumentare la qualità degli altri....