sky in crisi?

che ognuno paghi per ciò che vuole e per ciò che preferisce ma non diciamo assurdità e paragoni fuori dalla realtà...;)

erano_tempi_belli ha scritto:
Bastano pochi mesi per stancarsi della programmazione SKY.

Pensa te, io invece devo fare una "selezione" rigorosa per scegliere le cose che guarderò, a momenti arrivo anche ad organizzare un sorteggio!!! :icon_cool:

Poi se le cose si ripetono mi fa solo piacere in quanto ho più possibilità di incastrare le varie registrazioni del hdd recorder, ben vengano le repliche anche notturne.

Ciao

Michelangelo-Turtles ha scritto:
non mi va di legere tutte le pagine ho letto solo te PRENDO LULTIMA PAGINA E DA CIO CHE DICI CE DA PREOCUPARSI NN VOGLIO CHE SKY FALLISCA RAGA ABBONATEVI TUTTI A SKY , SKY DEVE VIVERE E RESISTERE COME FAREI SNZA .

hahahahhaha se avessi letto avresti capito che E' IRONICO!
Non scherziamo! mettere a confronto l'offertina ina ina di Mediaset premium con le meraviglie che offre sky... Senza contare che dfree ha una copertura ridicola..

A dire il vero trovo maggiormente interessante l'offerta di Mediaset rispetto a quella di Sky.

E' banale il modo di fare e presentare le varie programmazioni, ad ogni ora in ogni canale ci sono sempre e solo le stesse cose, se cambi orario trovi quelle passate il mese prima....

Dopo un pò questo porta a ritrovarsi sempre e solo le stesse programmazioni viste e riviste 1000 volte.

e io trovo mediaset premium parziale e limitato, specie per il calcio, che hanno solo sette squadre mentre sky TUTTE e in alta definizione. Di sky invece non mi stanco mai, da quando ce l'ho non guardo più la tv terrestre..

A dire il vero trovo maggiormente interessante l'offerta di Mediaset rispetto a quella di Sky.

E' banale il modo di fare e presentare le varie programmazioni, ad ogni ora in ogni canale ci sono sempre e solo le stesse cose, se cambi orario trovi quelle passate il mese prima....

Dopo un pò questo porta a ritrovarsi sempre e solo le stesse programmazioni viste e riviste 1000 volte.

stai scherzando oppure hai preso un colpo in testa :eusa_think: :eusa_whistle:
ps serie tv,film,documentari,show sempre gli stessi ripetuti ma siamo sicuri che stiamo parlando sempre della stessa cosa :eusa_think:

moky78 ha scritto:
...mentre sky TUTTE e in alta definizione. ..
a furia di sentire balle ci credete?:D tutte sì in alta definizione solo alcune...nonostante il promo sky

lucio56 ha scritto:
a furia di sentire balle ci credete?:D tutte sì in alta definizione solo alcune...nonostante il promo sky
ma se vogliamo dirla tutta le fanno vedere tutte in HD ( durante le repliche ) :D
ps la pub non specifica se in diretta o no :D

darkmoon ha scritto:
ma se vogliamo dirla tutta le fanno vedere tutte in HD ( durante le repliche ) :D
ps la pub non specifica se in diretta o no :D
no. le fanno vedere sul canale hd...il che è altra cosa...dai su.ti salvi per le faccine però:D

lucio56 ha scritto:
no. le fanno vedere sul canale hd...il che è altra cosa...dai su.ti salvi per le faccine però:D
per dirla tutta il campionato tutto in HD potrebbe essere vero dalla fine del 2010 con i nuovi canali ;)

advanced85 ha scritto:
bha ti basi su dati che non hai è quello il bello....

gli abbonati di mediaset premium sono diversissimi da quelli di sky, molti abbonati a mediaset premium non vogliono manco pagare i 2 euro in più per i nuovi canali cinema , per molti ne bastava solo uno...

i quasi 5 milioni di abbonati sky, se volevano passare da mo che l'avrebbero fatto in massa come dici te, se in un periodo di crisi come questo se sky non ha perso abboanti ci sarà un motivo...;)
appunto, poi non capisco perchè sono "a rischio", come se Sky non potesse più avere margini di crescita....:icon_rolleyes:
inoltre non sappiamo neanche le mosse future delle varie tv, di che stiamo a parlare?:eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
bha ti basi su dati che non hai è quello il bello....
ancora con questa storia... è ovvio che non si abbiano dati, stiamo facendo ipotesi sul futuro

advanced85 ha scritto:
i quasi 5 milioni di abbonati sky, se volevano passare da mo che l'avrebbero fatto in massa come dici te, se in un periodo di crisi come questo se sky non ha perso abboanti ci sarà un motivo...;)
su questo punto abbiamo già parlato abbastanza.
-lo switch off deve ancora avvenire in alcune delle regioni più popolose
-tutti gli abbonati a sky (soprattutto se a calcio) difficilmente lasciano sky prima dell'estate dei mondiali
-l'abbassamento dei prezzi dei blu-ray renderà meno "esclusiva" la presenza di film in hd su sky
-come ha giustamente detto pietro89, la pay tv è comunque uno dei passatempi più economici: quindi è possibile che, passata la crisi, tanta gente tornerà ad altri passatempi e quindi, avendo meno tempo da passare davanti alla tv, non necessiterà più di avere così tanti canali, e ripiegherà su offerte ridotte (come canali e prezzo) oppure abbandonando del tutto la pay tv
-sky è stata per anni di fatto l'unica offerta pay tv italiana, e la pay tv è comunque sempre stata solo sul satellite. bisogna anche dare il tempo alla pay tv su dtt di farsi veramente conoscere (parlo spesso con persone - sia abbonati sky, sia no - che sono del tutto ignare di quali siano i canali e i costi di mp, lo conoscono solo per sentito dire)

sono tutte cose da prendere in considerazione.
purtroppo, sembra che tu, come pietro89 e altri, non riusciate neanche a concepire che ad alcune persone (abbonate a sky) possano non interessare (per gusti o per mancanza di tempo) i canali di mondo.
tutte le volte dite "eh ma vuoi mettere? se prendi il calcio/cinema con sky hai anche documentari, musica, intrattenimento...":icon_rolleyes:
1. possono non interessare
2. tante persone (parlo di gente comune, non di casi strani) escludendo gli avvenimenti sportivi si mettono davanti alla tv per 3 sere a settimana. e in quelle 3 sere, certo, vogliono magari avere un'offerta più ampia di quella misera dei canali tradizionali.
ma mi spiegate cosa se ne fanno questi di 100 canali a disposizione?

advanced85 ha scritto:
sta discussione sta diventando un pentolone fatto sul nulla...:(
sta sempre + assomigliando a certa programmazione sky....:D
comunque tranquillo.finchè ci sarà un tuo post il 3d non è mai inutile...

Come ha detto lucio, anche io ho il pack Cinema e quasi mille dvd (in continua crescita :D) quindi non è vero che chi ha i dvd non guarda i film su Sky. Vero è che ne guardo pochi su Sky ma per motivi non legati al non "volervi vedere per motivi tecnici" ;) Però non sottovaluto un aspetto che bobsky ha evidenziato e nessuno pare voler cogliere. Per chi non è interessato al Mondo il Cinema è come se gli costasse 34 euro o 43 in molti casi perché non tutti sanno che possono levare due generi di Mondo. Ovvio che molte considerazioni è impossibile farle perché nessuno sa quando si uscirà da questa crisi e quali saranno le future mosse di Sky e MP. Io ad esempio penso che MP a settembre aumenterà di nuovo i prezzi e magari il divario con Sky si ridurrà come prezzi. Però proprio ieri son stato da un amico e ho convinto il padre che aveva un full con Sky per vedere solo le partite del Napoli a disdire e fare MP. Non l'ho fatto per fare un torto a Sky ma per far risparmiare un amico. Come detto da bobsky questi clienti sono quelli che passano più facilmente alla concorrenza.

lucio56 ha scritto:
sta sempre + assomigliando a certa programmazione sky....:D
comunque tranquillo.finchè ci sarà un tuo post il 3d non è mai inutile...
un mio pst ci sarà sempre fin oa quando ci sarà uno vostro e soprattutto di scrive temi e temi di pensieri futuristici basati sul nulla....

evviva sky italia sarà l'unica a fallire in tutta Europa, cederà alla crescita enorme di mediaset premium e al digitale terrestre (che anche con lo swich off non si vede)...ora che abbiamo dato spazio ai nostradamus e abbiamo capito il pensiero di tutti, diciamo che va tutto bene...

quasi quasi ora telefono faccio disdetta e passo a mp cosi sarò il primo protagonista di questa nuova rivoluzione ...;)

advanced85 ha scritto:
...temi e temi di pensieri futuristici basati sul nulla....
beh mo' hai scocciato ...tu cosa fai di grazia?riempi di post con anticipazioni di cui mai citi la fonte...+ futuristico di questo:eusa_wall:
non ultimo l'arrivo di due trasponder...certo sono mesi che sento dell'arrivo di questi trasponder...prima o poi arriveranno ...non ci vuole nostradamus de noartri

lucio56 ha scritto:
beh mo' hai scocciato ...tu cosa fai di grazia?riempi di post con anticipazioni di cui mai citi la fonte...+ futuristico di questo:eusa_wall:
non ultimo l'arrivo di due trasponder...certo sono mesi che sento dell'arrivo di questi trasponder...prima o poi arriveranno ...non ci vuole nostradamus de noartri
guarda che lha detto luchinho dell'arrivo dei nuovi trasponder e io ho solo ripetuto quello che è stato scritto sul forum... ;)

qua si sta parlando di una crisi mai annunciata....

no lucio, casomai hai stufato tu. ormai non fai altro che unirti a quelli che espongono una critica, tanto per andare contro sky....
tornando al thread più inutile della storia di digital-forum, non ha nulla da dire, perchè dalla presunta crisi, siamo passati al confronto fra due tv, finendo per parlare dei gusti personali che non interessano a nessuno.
è stato semrpe detto che Sky punta ad un pubblico più ampio che apprezza più generi, quindi la famiglia è il target di riferimento. daltronde ho sempre detto che abbonarsi a sky solo per il calcio è inutile. ma quante volte ancora dobbiamo ripetere le stesse cose?
non sappiamo di quanto Sky aumenterà la personalizzazione dell'abbonamento il prossimo anno;
non sappiamo di quanto mp aumenterà i prezzi il prossimo anno;
non sappiamo quanti abbonati ha Sky per ogni pacchetto,
non sappiamo tutti i conti di sky....
l'unica cosa che è stata resa pubblica è il numero di abbonati HD che è cresciuto del 1100% in un solo anno, e che non fa certo pensare ad una crisi...

pietro89 ha scritto:
no lucio, casomai hai stufato tu. ormai non fai altro che unirti a quelli che espongono una critica, tanto per andare contro sky....
..
ok pietro hai ragione tu.lo faccio d'altronde per bilanciare la stucchevole riverenza che hai tu e compagnia per tutto quello che fa sky.dalla mia parte ho di sicuro l'arma dell'abbonamento (full+canali aggiuntivi +multivision) che stanno a dimostrare che le mie critiche non sono preconcette(altrimenti di grazia perchè spendere tanto?).da parte tua(e il resto della compagnia)non hai un tubo per dimostrare che non sei prosky a prescindere.oltretutto con i tuoi comunicati sugli aascolti su tutti i 3d...beh vorrei sapere proprio chi ha stufato.

Indietro
Alto Basso