certo, alcuni come te e lucio sono sia collezionisti sia abbonati a sky cinema.Flask ha scritto:Come ha detto lucio, anche io ho il pack Cinema e quasi mille dvd (in continua crescita) quindi non è vero che chi ha i dvd non guarda i film su Sky. Vero è che ne guardo pochi su Sky ma per motivi non legati al non "volervi vedere per motivi tecnici"
![]()
però, anche frequentando forum di appassionati di dvd, ho notato che sono relativamente pochi i collezionisti di dvd che si abbonano anche a sky cinema.
poi ognuno fa le scelte che ritiene più adatte alle proprie esigenze e valutazioni, ci mancherebbe altro.
esattoFlask ha scritto:Però non sottovaluto un aspetto che bobsky ha evidenziato e nessuno pare voler cogliere. Per chi non è interessato al Mondo il Cinema è come se gli costasse 34 euro o 43 in molti casi perché non tutti sanno che possono levare due generi di Mondo. Ovvio che molte considerazioni è impossibile farle perché nessuno sa quando si uscirà da questa crisi e quali saranno le future mosse di Sky e MP. Io ad esempio penso che MP a settembre aumenterà di nuovo i prezzi e magari il divario con Sky si ridurrà come prezzi. Però proprio ieri son stato da un amico e ho convinto il padre che aveva un full con Sky per vedere solo le partite del Napoli a disdire e fare MP. Non l'ho fatto per fare un torto a Sky ma per far risparmiare un amico. Come detto da bobsky questi clienti sono quelli che passano più facilmente alla concorrenza.
1. ho ripetuto 100000 volte che non ipotizzo rischi fallimento per skyadvanced85 ha scritto:evviva sky italia sarà l'unica a fallire in tutta Europa, cederà alla crescita enorme di mediaset premium e al digitale terrestre (che anche con lo swich off non si vede)...ora che abbiamo dato spazio ai nostradamus e abbiamo capito il pensiero di tutti, diciamo che va tutto bene...
quasi quasi ora telefono faccio disdetta e passo a mp cosi sarò il primo protagonista di questa nuova rivoluzione ...![]()
2. ho ripetuto 100000 volte che chi, come te, è appassionato di mondo e lo guarda spesso, fa benissimo a restare con sky. la questione riguarda i tanti che finora hanno "sopportato" e pagato mondo solo per guardare cinema e/o calcio.
quindi il tuo intervento è del tutto fuori luogo, ogni tot post te ne esci con queste battute ("sì, sky fallirà", "ok, passiamo tutti a mp") dimostrando solo di non aver capito nulla di quello che stiamo dicendo.