sky in crisi?

giosue' ha scritto:
ciao credo che la miglior risposta a tutto e' l acquisto della PREMIER LEAGUE. Caro fabio656 non sparare numeri a casaccio rimani con le cifre x terra MEDIASET PREMIUM al 30 sett 2009 aveva 2,9 mln di tessere attive che poi non vogliono dire tutti abbonamenti non gonfiare le cifre. Poi certo con l avvento delle altre paytv la crescita di abbonati viene divisa, la crisi con i vari licenziamenti, l aumento dell iva(grazie mediaset premium) vari fattori... poteva essere crisi a questi numeri 3 anni fa' ora la chiamo ASSESTAMENTO....
gonfiare le cifre? ho detto 3.000.000 come dici tu, ma leggi i post prima di sprecare tempo sulla tastiera?
tu hai la capacità di criticare preventivamente, creare offtopics, postare cose inutili, lasciare Toll e polemiche ....
.......... e tutto questo in un solo post, complimenti, non tutti ci riescono :D

ASSESTARSI in un panorama televisivo in ITALIA E' O ERA QUASI IMPOSSIBILE vedi i vari fallimenti CECCHIGORI, OGLOBO,TELEPIU' e vari altri gruppi invece SKY ce l ha fatta... E non dite e' monopolista perche' anche telepiu' era monopolista e D+ ma hanno miseramnete fallito

giosue' ha scritto:
ASSESTARSI in un panorama televisivo in ITALIA E' O ERA QUASI IMPOSSIBILE vedi i vari fallimenti CECCHIGORI, OGLOBO,TELEPIU' e vari altri gruppi invece SKY ce l ha fatta... E non dite e' monopolista perche' anche telepiu' era monopolista e D+ ma hanno miseramnete fallito
ma leggi gli interventi degli altri? STAI A Fà TUTTO DA SOLO.
Nessuno ha mai detto che Sky è monopilista, stavamo proprio decendo il contrario...che sky non puo' rischiare di diventare monopolista.

...vabbè, ce spreco pure fiato.......:icon_rolleyes:

non critico... anzi faccio i complimenti a PREMIUM x la nuova offerta di cinema molto piu' ricca, l innovazione dell on deamand...

Fabio656 forse non mi hai capito ho dato una mia spiegazione ha il calo dei numeri di sky negli ultimi 2 anni e in questo contesto ho concluso dicendo che SKY piu' che in crisi e' in una fase di assestamento nel panorama italiano cosa che e' molto difficile x una tv.... Ho messo una mano avanti, in caso qualcuno avesse detto bello ma era monopolista, portando gli esempi di telepiu' e d+.... scusa se mi sono spiegato male...

giosue' ha scritto:
non critico... anzi faccio i complimenti a PREMIUM x la nuova offerta di cinema molto piu' ricca, l innovazione dell on deamand...
io intendevo che criticavi preventivamente ME, visto che mi hai criticato sulla stessa cifra che ho detto io,
quindi mi hai ciritcato PREVENTIVAMENTE senza nemmeno leggere quello he avevo scritto io prima.

comunque hai avuto la capacità de famme passà la voglia di continuare sta discussione che scorreva tranquilla fino a 5 minuti fà. :icon_rolleyes:

bye.

Fabio anche SKY ha i suoi lati negativi.... qualita' dell HD non al massimo,un bouquet troppo ampio poi mettere la CHAMPIONS anche nel pacchetto calcio e lasciare nello sport solo le italiane piu' la partita piu' coinvolgente tra le straniere... MIE OPINIONI....
I prezzi abbonamenti alti non lo metto x un motivo se fai un confronto contenuti prezzi con MP credo che alla fine SKY sia piu' conveniente altrosi' che MP ha un target televisivo diverso, cioe' un utente tv...

siete troppo "chiacchieroni" che non riesco a starvi dietro...cmq mediaset non ha certo 3 milioni di abbonati

Burchio ha scritto:
siete troppo "chiacchieroni" che non riesco a starvi dietro...cmq mediaset non ha certo 3 milioni di abbonati
veramente entro gennaio Piersilvio ha detto che avranno 4.000.000 di tessere attive.
secondo me i veri abbonamenti (tra easypay e prepagati) saranno un 1.800.000-2.000.000 ... ;)
che premium và bene lo si vede dall'aumento spropositato di richiesta pubblicitarie.
mo semo pieni di pubblicità...se andava male, non avrebbe avuto tutti sti contratti pubblicitari ;)

riguardo il "chiacchierone" leggiti solo la penultima pagina del thread, quest'ultima è quasi inutile....

abbonati o tessere attive? :D
tanto si sa che lo scopo di pierdudi è arrivare a dire: abbiamo superato Sky.... con le tessere attive però! :D
quando lo dirà, fatemi un fischio....:D ;)

Ultima modifica:
cmq...vorrei ricordare a chi forse non lha capito che la caduta dei paletti sono molto importanti anche per il canale Cielo in chiaro, Sky dal 2012 potrà comprare tutti i diritti dei film e sportivi che vuole....quindi con l'entrata in gioco del canale Cielo sky impoverirà l'offerta in chairo dei canali Mediaset e Rai....

poi un'altra cosa vorrei dire, qualcuno sè confuso perchè non è sky che ad ogni nuovo canale o diritto acquistato aumenta di 2 euro l'abbonamento....;)

riferimento all'OT: (così impari :lol:) infatti sky quando deve aumentare lo fa anche senza aggiungere nuovi canali...

Comunque ripeto: non andiamo OT, e pensiamo al presente ;)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
cmq...vorrei ricordare a chi forse non lha capito che la caduta dei paletti sono molto importanti anche per il canale Cielo in chiaro, Sky dal 2012 potrà comprare tutti i diritti dei film e sportivi che vuole....quindi con l'entrata in gioco del canale Cielo sky impoverirà l'offerta in chairo dei canali Mediaset e Rai....
Esatto c'e' anche il canale sul digitale terreste, Sky può comprare dei eventi anche per il digitale.....io anni fa ho fatto la mia ipotesi e tutti quanti mi hanno preso per pazzo :D

Supernino ha scritto:
riferimento all'OT: (così impari :lol:) infatti sky quando deve aumentare lo fa anche se aggiungere nuovi canali...

Comunque ripeto: non andiamo OT, e pensiamo al presente ;)
na bella inesattezza hai detto..;)

non regge...

dado88 ha scritto:
Esatto c'e' anche il canale sul digitale terreste, Sky può comprare dei eventi anche per il digitale.....io anni fa ho fatto la mia ipotesi e tutti quanti mi hanno preso per pazzo :D
beh io sul dtt non parlo nei di una pay tv di sky e manco di eventi sportivi importantissimi tipo olimpiadi e rai che sky sicuramente rivenderà...;)

Burchio ha scritto:
sky quanti ANNI ha impiegato per arrivare a circa 5 milioni di abbonati?
E mediaset quanti MESI ha impiegato per arrivere a 3 MILIONI di abbonati?
Pensateci e capirete che qualcosa tocca... (visto pure come copre in certe zone il digitale terrestre nel pre switch off)

advanced85 ha scritto:
na bella inesattezza hai detto..;)

non regge...
infatti, Sky aumenta dopo (o prima) un tot. di spesa, non certo a vuoto o dopo l'arrivo di un solo canale, e la media di ogni canale sky non supera i 30 centesimi...

Indietro
Alto Basso