darkmoon
Digital-Forum Friend
spiegazione i paletti ci sono solo per skybobsky ha scritto:grazie a dado e darkmoon per le spiegazioni
comunque questi paletti cadranno per tutti... staremo a vedere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiegazione i paletti ci sono solo per skybobsky ha scritto:grazie a dado e darkmoon per le spiegazioni
ah per me vabbene...lucio56 ha scritto:de benedetti ....così cielo può partire...contento?
I paletti sono stati messi dall'UE e valgono solo per Sky, tutte le altre tv posso fare come vogliono (ovviamente pagandobobsky ha scritto:grazie a dado e darkmoon per le spiegazioni
solo sky ha i paletti o limitazioni..bobsky ha scritto:grazie a dado e darkmoon per le spiegazioni
cioè, hai aperto questa discussione "bomba" senza sapere nulla dei paletti?????????????bobsky ha scritto:grazie a dado e darkmoon per le spiegazioni
non l'ho aperta iopietro89 ha scritto:cioè, hai aperto questa discussione "bomba" senza sapere nulla dei paletti?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo metto in dubbio, però potrebbe anche accadere il contrario, cioè che sia la concorrenza a comprare per prima diritti e poi vederli a sky, o no?pietro89 ha scritto:comunque, scherzi a parte, i paletti sono solo per Sky, i seguito alla fusione tele+/stream. come hanno detto gli altri, sky ha le mani legate, ma solo per altri due anni, poi potrà:
acquisire diritti cinematografici e sportivi superiori ai due anni e in esclusiva (e secondo me qualcosina se la terrà solo per sè)
acquisendo questi stessi diritti anche per il dtt, può aiutare la crescita di cielo...
già il solo fatto di poter acquistare i diritti cinematografici e sportivi per prima e poi rivederli ad un prezzo più caro alla concorrenza, è una cosa importante...
E' gia cosi e dal 2012 lo può fare anche Sky....cosi tutte le tv d'italia "lotteranno" alla paribobsky ha scritto:non lo metto in dubbio, però potrebbe anche accadere il contrario, cioè che sia la concorrenza a comprare per prima diritti e poi vederli a sky, o no?
dado88 ha scritto:E' gia cosi e dal 2012 lo può fare anche Sky....cosi tutte le tv d'italia "lotteranno" alla pari![]()
PEPSO ha scritto:E ma secondo me stanno fioccando e Sky se accorgera' presto.
daccordo ma si ritorna sempre al solito discorso.dado88 ha scritto:@fabio656: Nessuno ha detto che Sky compra tutti i eventi di questo mondo (si tratta di qualcosa di impossibile) ma che alla fine dei paletti potrà "lottare" alla pari con tutte le altre tv italiane, se oggi Mediaset (come Rai/la7 ecc) possono comprare i diritti di un evento anche per piattaforme che non possiedono o possono firmare contratti più lungi, tutto questo Sky (cosi come Cielo) non lo può fare quindi, per adesso, non c'e' una lotta alla pari.
pietro89 ha scritto:infatti nessuno ha parlato di grandi acquisti in esclusiva, l'abbonamento sky non credo aumenterebbe con l'acquisizione dei diritti warner senza esclusiva...
partiamo dal presupposto che se Sky compra a 1000...ovviamente dovrebbe rivenderla a 1001 senno' ci perde.pietro89 ha scritto:io credo che a sky possa interessare al massimo l'acquisto prima in esclusiva di un qualcosa e poi rivenderlo ad un prezzo più caro alla concorrenza...
no, io ho fatto l'esempio della warner perche era un esempio.pietro89 ha scritto:ho fatto l'esempio dei film warner perchè si dice che il biscione si sia pentito di aver acquistato in esclusiva quei diritti.
mettiamo conto che è come dici tu, qual'è tutto sto vantaggio de sti paletti?quindi se sky, per esempio, acquistasse i diritti warner in esclusiva, rivendendo quelli dtt, recupererebbe la spesa dell'esclusiva e anzi ci guadagnerebbe....![]()