Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eltonj1 ha scritto:perchè gli utenti "skydipendenti", quando si fa critica e non elogi, invocano o concordano sulla chiusura del thread?? Casualità?????![]()
![]()
![]()
la vedo così anche io ,ma sembra non si possa dire....liebherr ha scritto:se sky non cambia è quasi certo che se ne andrà in crisi
liebherr ha scritto:sky spende troppi soldi..per raccattare abbonati..quando potrebbe farne molti di + riducendo i prezzi
Solo per dire la pubblicità di ora di sky è costosissima...regalano un sacco di soldi a chi fa sottoscrivere abbonati (+ di 50 euro)..non ho idea di come foraggino i vari centri commerciali ma a mio parere pagano pure li....e poi i costi degli installatori
Ormai in questo quadro di mercato e con le alternative + o meno valide del dtt se sky non cambia politica commerciale non sale + di abbonati
Con lo switch off sul terreste anche se si vendranno solo un terzo di decoder per la pay e 2/3 di zapper comunque in italia ci saranno almeno 10 milioni di decoder pronti a ricevere le offerte pay del dtt
se sky non cambia è quasi certo che se ne andrà in crisi
fabio78 ha scritto:Comunque io appena ho letto la fonte ho ritenuto inutile commentare la notizia. Bernstein o non Bernstein, è una fonte palesemente sbilanciata da una parte, quindi inutile continuare a parlare di aria fritta.
Se Sky ha pochi contenuti ci si lamenta perchè "l'offerta è scadente", se ne ha tanti (e, di conseguenza, viene a costare di più, a meno che uno pensi di vivere nel mondo dei sogni...bobsky ha scritto:attualmente l'offerta di MP è più "a misura d'uomo" rispetto a quella di Sky, che, per questo motivo, rischia un po'...
sicuramente è come dici tu....eltonj1 ha scritto:infatti da come hai scritto se fosse stato pinko pallo, sarebbe stata comunque sbilanciata da una parte...
sicuro che non sei tu sbilanciato?![]()
blatera non mi sembra un termine corretto solo perchè l'affermazione non incontra il tuo gradimento.in realtà se ti fermi a riflettere "a misura d'uomo" vuole dire molto di + di quello che hai capito.gigio82 ha scritto:.... si blatera ....:
eltonj1 ha scritto:infatti da come hai scritto se fosse stato pinko pallo, sarebbe stata comunque sbilanciata da una parte...
sicuro che non sei tu sbilanciato?![]()
io adesso non mi stavo lamentando, non stavo dicendo che sky dovrebbe abbassare i prezzi.gigio82 ha scritto:Se Sky ha pochi contenuti ci si lamenta perchè "l'offerta è scadente", se ne ha tanti (e, di conseguenza, viene a costare di più, a meno che uno pensi di vivere nel mondo dei sogni...) si blatera perchè "l'offerta di Sky non è a misura d'uomo".
Siete abbastanza difficili da capire...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabio78 ha scritto:Già è vero... il direttore di quel giornale verrà anche premiato con l'Ambrogino d'Oro. Nello stesso giorno di chi? Oh... fammi pensare... una certa Marina... Marina... non mi ricordo il cognome, mi aiuti tu? Eh ma è una pura e semplice coincidenza...
Poi lo sbilanciato sono io... però guarda caso tutta questa "strategia dello s*******mento" che GUARDA CASO esce in contemporanea con le feste di Natale... a me non interessa niente né di uno né dell'altro, tanto è una guerra tra miliardari secondo me anche un po' cafoni (perchè quando mangiano sulla povera gente si possono solo definire così)... però che si prenda per oro colato un giornale come libero, questo non l'accetto proprio...
Detto questo: perchè certi giornali non battono il chiodo su chi aumenta l'abbonamento di 2 euro per dei canali che trasmettono film triti, ritriti e stratriti, togliendo il doppio audio e peggiorando qualità audio e video?????????
eltonj1 ha scritto:senza entrare in polemica "politica"...
ma il giornale ha pubblicato l'analisi di una società americana...che tra l'altro ha interesse a farsi i propri..(scusa il giro di parole)
mi chiedo, da così fastidio?![]()
certo, infatti preciso che i miei discorsi si basano sui prezzi attuali, è chiaro che le tariffe cambieranno in modo sostanziale, anche le valutazioni cambierannopietro89 ha scritto:il punto è proprio questo: il futuro non possiamo prevederlo, quindi di che stiamo parlando?possiamo fare 1856 teorie, è inutile...
l'unica cosa che sembra certa è che col tempo sky permetterà una maggiore personalizzazione dell'abbonamento, quindi non è detto che sarà sempre così cara
però, scusami, non si può neanche ragionare così, "euro a canale", secondo me.pietro89 ha scritto:rispetto ad una paytv low cost che ha una media di 2 euro a canale... ergo è inutile continuare a paragonarli.