sky in crisi?

advanced85 ha scritto:
non commento...tutto questo è assurdo

concordo. A me sta benissimo la qualità, e guardo house su canale cinque, o italiauno a quanto circola ultimamente. O su sky in replica. I canali hd non sono solo calcio, e minimo minimo raddoppiano entro il prossimo anno. Poi se uno per partito preso ha altri gusti, non mi permetto di discuterli.
Mediaset premium ALTRO CHE NOVANTA PER CENTO! Dfree usa frwquenze che la maggior parte dei condomini non canalizzano, sempre ovviamente nei comuni coperti. Nega le coperture dove ci sono e insiste dove non ci sono. Mediaset uno ha abbastanza copertura rispetto al dfree, ma vogliamo mettere l'immediatezza del satellite?

advanced85 ha scritto:
sono tutte cose giuste e sacrosante quello che avete detto...la cosa che mi fa storcere il naso è che non cominciamo a fare paragoni con altri mondi diversi dal nostro...l'Italia non è la Gran Bretagna e Sky Uk non è Sky Italia...;)

Eh ho capito, ma è comodo farle sempre con premium che è peggio di SKY, dico solo di provare a guardarsi intorno. Ai tempi di Tele+ si faceva sempre con Canal+ e si vedeva una disparità enorme. Io ero uno che quando arrivò SKY accesi un cero alla Madonna.... poi l'ho spento però visto che comunque sia siamo sempre il paese dei paganti. Io per esempio l'idea di spostare parte del pacchetto a 9 gradi non la consideravo così assurda. BSkyB lo fece da 19 a 28 e aveva al tempo gli abbonati di quelli che ha sky attualmente oltre a tutto passava da analogico a digitale...DOPPIO passaggio!!! e non è fallita... Ora però è tardi, era da farlo prima... Su hot bird di banda ne caveranno ben poca, è full....su Astra a 19 appena spenti gli analogici ci sarà tanta banda libera e andrà in buona parte a SKY deutschland che purtroppo ci passerà avanti tanto per cambiare.... Basta leggere il sito della SES.... Usare il DVB S2 a 8PSK è una toppa al problema, aumenta si la banda ma non so se a SKY convenga più cambiare l'80% del parco decoder o spostare roba su altri satelliti... Anche perchè guadagni si banda ma resti comunque limitato a quello che hai e non è tanto di più... in vista poi del passaggio all'hd che si avrà negli anni, rischi di ritrovarti tra 5/6 anni con un pacchetto di 50 canali nella migliore delle ipotesi....

ciao dico la mia... crisi ma ultimamente e' uscita la notizia che sky italia ha superato mediaset x ricavi.... parliamo di abbonati... sky dic 08 4,6 milioni sett 09 4,8 milioni..... mediaset premium dic 08 2,9 milioni carte attive sett 09 2,9 milioni carte attive.... punto e capo.... ci fidiamo bene degli analisti che hanno previsti la crisi dei mercati finanziari quando ne eravamo dentro complimenti bernstein....

ragazzi un conto e' quando sky gareggiava da sola ora ha una concorrenza di mediaset e dhalia... quinidi se prima andava faceva 100 su 100 ora fara 40 su 100 concorrenza, il piu' sky l ha gia' fatto... ma dai dati mi sembra che mediaset premium non brindi.... Mi spiego mediast premium doveva sfondare grazie ai bassi costi e poi sfruttava che ogni famiglia doveva comprare il decoder e quindi allettata a comprare una tessera ed evitare la parabola.... ma tiriamo i conti e leggiamo bene le cifre dell ultima semestrale.... aumentano i ricavi e' vero ma guardate ebit di indebitamento e' aumentato come mai??? semplice i ricavi sono aumentati x via degli aumenti degli abbonamenti e dell easy pay quando hai un aumento di 5 euro al mese dai famosi 15 euro ai 20 e alla promozioni scadute paghi 6 mesi la meta' e poi pieno... 1 mln di easy pay sono 60 milioni in piu' annui sulle prepagate 2 mln circa 90 euro sono 180 mln fai 60+180 fanno 240 mln ecco i ricavi in piu' mediaset premium passi dai 400 mln del 2008 a 600 mln del 2009... dov e' l aumento degli abbonati o delle tessere?????

Non si può fare il paragone tra i canali HD di SkyItalia e SkyUk, per il semplice motivo che nei UK c'e' una vera concorrenza sul HD e allora SkyUk deve fare qualcosa in più per forza, da noi c'e' RaiHD solo nelle zone dello SO e il canale Mediaset solo per la serieA e basta. In Italia non c'e' una vera concorrenza sulla qualità dei HD,

C'e' anche da dire che in Italia per fare vendere HD, SkyItalia ha dovuto nascondere il prezzo dell'HD (che nei UK si paga in più) e ha dovuto anche creare una promozione con le varie tv in HD, nei Uk o nei altri paesi non c'e' bisogna di tutto questo

crisi crisi crisi........ io credo che alla lunga i rapporti tra le pay tv rimarranno questi.... mediaset premium e' crisi??? negli ultimi nove mesi quanto e' cresciuta a livello di carte mp?... chi mi risponde numero carte attive dic08 a numero carte attive sett 09 di mediaset premium?

dado88 ha scritto:
Non si può fare il paragone tra i canali HD di SkyItalia e SkyUk, per il semplice motivo che nei UK c'e' una vera concorrenza sul HD e allora SkyUk deve fare qualcosa in più per forza, da noi c'e' RaiHD solo nelle zone dello SO e il canale Mediaset solo per la serieA e basta. In Italia non c'e' una vera concorrenza sulla qualità dei HD,

C'e' anche da dire che in Italia per fare vendere HD, SkyItalia ha dovuto nascondere il prezzo dell'HD (che nei UK si paga in più) e ha dovuto anche creare una promozione con le varie tv in HD, nei Uk o nei altri paesi non c'e' bisogna di tutto questo
cosa vuoi dire con NASCONDERE IL PREZZO DELL'HD? :eek:

Per capire la differenza tra Sky e Mediaset, basta guardare il dono natalizio offerto ai dipendenti da una e dall'altra azienda, poi ne riparliamo

:D

reese ha scritto:
Per capire la differenza tra Sky e Mediaset, basta guardare il dono natalizio offerto ai dipendenti da una e dall'altra azienda, poi ne riparliamo

io eviterei di renderlo pubblico...se nn vuoi che parte il linciaggio

reese ha scritto:

Bè... quello di Mediaset cos'è, un carretto siciliano, gentilmente offerto da alcuni azionisti? (Ogni riferimento a fatti di cronaca è puramente voluto)

e ti pareva...ma dove mai si poteva andare a parare?sono convinto che se si aprisse un 3d sui cavolfiori sempre lì si finirebbe.i professionisti dietrologi sono sempre in azione.d'altronde solo quello gli è rimasto....:eusa_wall:

reese ha scritto:

questa potevi evitartela...:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_naughty:

pietro89 ha scritto:
questa potevi evitartela...:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_naughty:
invece il post di Fabio78 va bene vero?mah...a me sembra potesse evitarlo pure lui...ma è evidente il modo di valutare cosa è fuori posto e cosa no....

lucio56 ha scritto:
invece il post di Fabio78 va bene vero?mah...a me sembra potesse evitarlo pure lui...ma è evidente il modo di valutare cosa è fuori posto e cosa no....
se uno evitasse di lanciare frecciatine, non riceverebbe delle battute come risposta...;)

battute trasversali...prego.ogni occasione è buona per andare a parare sempre lì e fare un po' di campagna e...ruttorale:D .peraltro non capisco reese cosa ha detto di così scandaloso....bah

emma ha scritto:
cosa vuoi dire con NASCONDERE IL PREZZO DELL'HD? :eek:
Hanno tolto i 7euro dell'HD e hanno aumentato abbonamento a tutti i abbonati, quindi è un po come i 7euro ci sono ancora ma adesso li paghiamo tutti noi ;)

Indietro
Alto Basso