sky in crisi?

advanced85 ha scritto:
mi sa che non hai capito niente e non era riferito all'evento di ieri...;)

è inutile che continui...

bye

Sinceramente ho collegato anche io le tue parole all'evento di ieri se ciò non fosse ti invito a chiarire.

io personalmente ho capito che facesse riferimento ad alcune affermazione del premier per cui più lo colpivano (ovviamente non a livello fisico) e più si rafforzava,
non credo proprio che adavanced istigasse alla violenza

Marco

advanced85 ha scritto:
ma avete capito cosa ho scritto mi sa proprio di no...:(
mi sa che tu non sai cosa hai scritto.la parola nano usqata da molti per indicare il presidente del consiglio non mi sembra adeguata al momento(in realtà non mi sembra adeguata mai...ma questo è altro discorso).quindi il tuo intervento che ha usato quel termine a me sembra quantomeno inadeguato.
ASPIDE ha scritto:

Marco
neanche io ci mancherebbe,però quel termine è offensivo e ALMENO in questo momento poteva rispiarmarselo

ASPIDE ha scritto:
io personalmente ho capito che facesse riferimento ad alcune affermazione del premier per cui più lo colpivano (ovviamente non a livello fisico) e più si rafforzava,

Marco
ti ringrazio di cuore....;)

eppure ho detto una cosa a favore del premier senza riferimenti alla situazione assolutamente vergognasa e condannabile di ieri e non solo...:(

lucio56 ha scritto:
mi sa che tu non sai cosa hai scritto.la parola nano usqata da molti per indicare il presidente del consiglio non mi sembra adeguata al momento(in realtà non mi sembra adeguata mai...ma questo è altro discorso).quindi il tuo intervento che ha usato quel termine a me sembra quantomeno inadeguato.

neanche io ci mancherebbe,però quel termine è offensivo e ALMENO in questo momento poteva rispiarmarselo
nano lo usano in molti qui dentro per non fare nomi direttamente e io lho usato in modo scherzoso, vedi faccina...e il mio commento non si riferiva ne all'episodio vergognoso di ieri e non aveva toni politici ma volevo solo fare un esempio di una persona che anche se ripetutamente attaccata continua a fare il suo lavoro senza abbassare mai latesta...

poi se non vogliamo capire perchè l'utente advanced in questo forum è al quanto scomodo è un altro discorso....

grazie e ciao...

advanced85 ha scritto:
ti ringrazio di cuore....;)

eppure ho detto una cosa a favore del premier senza riferimenti alla situazione assolutamente vergognasa e condannabile di ieri e non solo...:(

Advanced ti stimo e ti trovo divertente ma qui hai topato ;-)

erano_tempi_belli ha scritto:
Advanced ti stimo e ti trovo divertente ma qui hai topato ;-)
ma io non ho toppato manco per niente, perchè io so quello che volevo dire, siete voi che avete frainteso e subito avete pensato a cose che io non avevo minimamente pensato...

mi dispiace ma non ci sto...

advanced85 ha scritto:
ma io non ho toppato manco per niente, perchè io so quello che volevo dire, siete voi che avete frainteso e subito avete pensato a cose che io non avevo minimamente pensato...

mi dispiace ma non ci sto...

Nessuno ha dubitato ma se leggi quello che hai scritto la prima cosa che pensi è il riferimento all'evento di ieri sera ;)

Nessuno ha dubitato ma se leggi quello che hai scritto la prima cosa che pensi è il riferimento all'evento di ieri sera ;)
perchè voi siete maliziosi...perchè se scrivevo il commento ieri mattina tutto sto problema non sarebbe nato...

advanced85 ha scritto:
perchè voi siete maliziosi...perchè se scrivevo il commento ieri mattina tutto sto problema non sarebbe nato...

Guarda io sono sicuro di quello che dici visto che il pensiero che hai scritto l'avrai letto su qualche news del web , non so ma quella frase scritta cosi l'ho vista altrove oggi ;)

Guarda io sono sicuro di quello che dici visto che il pensiero che hai scritto l'avrai letto su qualche news del web , non so ma quella frase scritta cosi l'ho vista altrove oggi ;)
èèèè....ma stiamo scherzando....vabbè lasciamo perdere....

cmq vi ringrazio....;)

Ma hai capito che era in tua difesa? :crybaby2:
ma io non letto niente...ho fatto solo un esempio che peraltro con l'intenzione di scrivere qualcosa a favore e non denigratorio o con riferimenti assurdi...

bha io non capisco..la prossima volta farò riferimento ad un personaggio storico...che ne so...

advanced85 ha scritto:
ma io non letto niente...ho fatto solo un esempio che peraltro con l'intenzione di scrivere qualcosa a favore e non denigratorio o con riferimenti assurdi...

bha io non capisco..la prossima volta farò riferimento ad un personaggio storico...che ne so...

Forse non hai capito, quello che hai scritto , dicevo, di averlo letto anche in un'altro posto, ma si parlava del fatto che più lo si denigrava più prendeva quota, ma era una cosa vecchia che non aveva nulla a che fare con quello di ieri...

Indietro
Alto Basso