Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piersilvio per bruciare la compagnia rivale ha annunciato oggi lo sbarco di Mediaset sul satellite (pay+free).
ergo immagino sappia già dell'esito del ricorso di telenorba.

probabile che domani annunceranno l'acquisizione di Sky del tasto 8.

non preoccupa PIERSILVIO BERLUSCONI il possibile sbarco di Sky sul tasto 8 del telecomando: «La partita è sui contenuti, non sul telecomando».

OK, se sky sbarca sul tasto 8 cosa vuoi che non ci metta i contenuti?
Ha ragione. Se i contenuti sono i soliti loop dei vari masterchef, meglio lasciare free solo skytg24

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Domani sera sapremo di piu su come o cosa ci sara' sull 8 in autunno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Booooh si spera

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

secondo me non è così semplice ed imminente.
In ballo c'è l'offerta fatta da sky a mediaset per MP, e la richiesta di un prezzo maggiore da parte di Mediaset per lasciare a sky campo libero e diventare monopolista nella paytv, è ovvio che mediaset non vorrà rotture di scatole nella tv in chiaro, quindi l'interesse di sky per MTV potrebbe cadere. Dipende anche da questo e le vicende sono collegate

Ho capito ma mica possono tenere in ghiaccio mesi o persino 1 anno 'sto povero canale :laughing7:

secondo me non è così semplice ed imminente.
In ballo c'è l'offerta fatta da sky a mediaset per MP, e la richiesta di un prezzo maggiore da parte di Mediaset per lasciare a sky campo libero e diventare monopolista nella paytv, è ovvio che mediaset non vorrà rotture di scatole nella tv in chiaro, quindi l'interesse di sky per MTV potrebbe cadere. Dipende anche da questo e le vicende sono collegate

L'offerta c'è stata ed è stata rifiutata. Quindi è ancora più probabile che Sky vada sul LCN 8

E poi ci sarà ancora un nuovo rinnovo.. Un po come è stato l'assegnazione delle lcn, dove alcuni ancora ci sperano... Anni ed anni fa dissi che non si sarebbe fatto nulla..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonanotte...Allora se ne parlerà nel 2016. Considerando l'eventualità di altri ricorsi, perché non penso che Sky e Discovery staranno con le mani in mano. Grazie comunque a Telenorba e c. Non gli basta la numerazione nella decade 10-19?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

È la giustizia itaGliana, e sappiamo quanto ci mette per decidere, è luglio tra poco ci sono le vacanze, poi il rinvio per la decisione di merito, poi una nuova consultazione per verificare se effettivamente le posizioni 8 e 9 spettano alle tv locali, se ne parlerà tra un anno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

onestamente ritrovarmi un canale di sky sul tasterino numero 8 non la riesco a digerire.
tutto per una ripicche contro mediaset.
mia considerazione personale.
comunque in futuro vedrete che daranno alle nazionali anche il 10. magari chi è interessato darà un indenizzo alle tv locali che hanno quel numerino.

comunque grossi gruppi in italia non ce ne sono sempre i soliti ovvero rai, mediaset,discovery e sky con un passo indiero il gruppo cairo
ora mi aspetto che sky si prenda anche le due frequenze delle 3 che dovevano assegnare all'asta ( una se l'è presa cairo).
alla fine fate due conti
ha una pay tv satellitare con un offerta che tocca tutto
ha un canale all news (sky tg 24) sul digitale terrestre
ha un canale semi generalista (cielo) sul digitale terrestre.
ha un offerta on line ovvero sky on line
sta per avere un canale tra le prime 9 posizioni generalista
gli manca solo avere dei mux e magari fare concorrenza a ei towers.
guarda caso due mux dell'asta dell'ex beauty contest sono liberi
poi magari continueranno a fare acquisti di altri numerini per il free digitale terrestre per canali di altre tematiche.
p.s.
dimenticavo gli manca la versione di infinity versione sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso