Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente ritrovarmi un canale di sky sul tasterino numero 8 non la riesco a digerire.
tutto per una ripicche contro mediaset.
mia considerazione personale.
comunque in futuro vedrete che daranno alle nazionali anche il 10. magari chi è interessato darà un indenizzo alle tv locali che hanno quel numerino.

comunque grossi gruppi in italia non ce ne sono sempre i soliti ovvero rai, mediaset,discovery e sky con un passo indiero il gruppo cairo
ora mi aspetto che sky si prenda anche le due frequenze delle 3 che dovevano assegnare all'asta ( una se l'è presa cairo).
alla fine fate due conti
ha una pay tv satellitare con un offerta che tocca tutto
ha un canale all news (sky tg 24) sul digitale terrestre
ha un canale semi generalista (cielo) sul digitale terrestre.
ha un offerta on line ovvero sky on line
sta per avere un canale tra le prime 9 posizioni generalista
gli manca solo avere dei mux e magari fare concorrenza a ei towers.
guarda caso due mux dell'asta dell'ex beauty contest sono liberi
poi magari continueranno a fare acquisti di altri numerini per il free digitale terrestre per canali di altre tematiche.
p.s.
dimenticavo gli manca la versione di infinity versione sky

Sono ben lontano dall'essere pro Sky nè tantomeno contro Mediaset(semplicemente, come dovrebbero essere tutti, non parteggio per nessuno) essendo anche abbonato ma, applicando la lista che hai fatto a Mediaset si può dire che:
Dal 2016 avrà una pay tv satellitare
Ha un canale all news(Tgcom24) sul digitale terrestre.
Ha 7 canali tra semigeneraliti e specifici su un determinato genere.
Da settembre avrà un'offerta online (Premium Online) senza dimenticarci di Infinity.
Ha 3 canali tra le prime 9 posizioni generaliste
Possiede 5 mux senza dimenticare la banda che affitta da mux terzi che poi nella maggior parte dei casi essendo gestiti da lei sono praticamente dei mux aggiuntivi

Quindi direi che un po' di concorrenza alla fine non guasterebbe e non ci vedo nulla di strano se ottenesse il numeretto 8(anche se poi questo mercato dei numeretti non è che mi faccia impazzire, preferirei fossero assegnati ma se aspettiamo la lcn...). ;)

Sono ben lontano dall'essere pro Sky nè tantomeno contro Mediaset(semplicemente, come dovrebbero essere tutti, non parteggio per nessuno) essendo anche abbonato ma, applicando la lista che hai fatto a Mediaset si può dire che:
Dal 2016 avrà una pay tv satellitare
Ha un canale all news(Tgcom24) sul digitale terrestre.
Ha 7 canali tra semigeneraliti e specifici su un determinato genere.
Da settembre avrà un'offerta online (Premium Online) senza dimenticarci di Infinity.
Ha 3 canali tra le prime 9 posizioni generaliste
Possiede 5 mux senza dimenticare la banda che affitta da mux terzi che poi nella maggior parte dei casi essendo gestiti da lei sono praticamente dei mux aggiuntivi

Quindi direi che un po' di concorrenza alla fine non guasterebbe e non ci vedo nulla di strano se ottenesse il numeretto 8(anche se poi questo mercato dei numeretti non è che mi faccia impazzire, preferirei fossero assegnati ma se aspettiamo la lcn...). ;)

Quoto

... ora mi aspetto che sky si prenda anche le due frequenze delle 3 che dovevano assegnare all'asta ( una se l'è presa cairo)....

Quelle le useranno nella futura riassegnazione che sarà fatta quando le tv lascerà le frequenze oltre la Uhf 50 .

L'Asta è stata fatta per far vedere all'Europa che non è colpa del governo se non ci sono stati altri operatori interessati oltre Cairo , la Ue ora non può dire niente , anche perchè la procedura dell'asta in pratica è stata fatta da loro ,il nostro ministro l'ha scritta sotto dettatura loro . L'hanno fatta per bloccare la possibile sanzione dell'Europa e basta , le frequenze non assegnate resteranno libere ( dove lo sono ) .:evil5:

Io dopo i cambiamenti dei canali di premium sto aspettando che sia assegnato il tasto 8 per personalizzare l'LCN.
Stando così le cose posso farlo o aspetto?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Lasciando stare il delirio di Nicola47 - visto e considerato che Sky non ha partecipato all'asta ex Beauty Contest perché le era riservato un solo lotto, quello peggiore oltretutto - io credo che Sky non se ne stia con le mani in mano in attesa di settembre o qualsiasi altro mese futuro. Dalle notizie che sono uscite i giorni scorsi, il pagamento di Sky a Viacom avverrebbe in due momenti, una parte subito, un'altra dopo l'esito negativo del procedimento per Telenorba. E se comunque MTV (o chi per lei) venisse 'sfrattata', non la possono sbattere su una LCN qualsiasi oltre il 200...

Io sono comunque del parere che il ricorso di Telenorba non sarà accolto, anche perché sinceramente non vedo dove trovi il suo fondamento. Se anche le emittenti sull'8 e il 9 non fossero state generaliste, perché tali numeri dovrebbero andare alle locali, quando l'LCN è stata impostata in un certo modo? Tutt'al più li dai ad altre generaliste..

Lasciando stare il delirio di Nicola47 - visto e considerato che Sky non ha partecipato all'asta ex Beauty Contest perché le era riservato un solo lotto, quello peggiore oltretutto - io credo che Sky non se ne stia con le mani in mano in attesa di settembre o qualsiasi altro mese futuro. Dalle notizie che sono uscite i giorni scorsi, il pagamento di Sky a Viacom avverrebbe in due momenti, una parte subito, un'altra dopo l'esito negativo del procedimento per Telenorba. E se comunque MTV (o chi per lei) venisse 'sfrattata', non la possono sbattere su una LCN qualsiasi oltre il 200...

Io sono comunque del parere che il ricorso di Telenorba non sarà accolto, anche perché sinceramente non vedo dove trovi il suo fondamento. Se anche le emittenti sull'8 e il 9 non fossero state generaliste, perché tali numeri dovrebbero andare alle locali, quando l'LCN è stata impostata in un certo modo? Tutt'al più li dai ad altre generaliste..

Quotissimo!

La LCN andrebbe comunque rifatta da zero. Certo non sono d'accordo sull'assegnare 8 e 9 alle locali però non è neanche normale come ad oggi viene distribuita. Canali come alice,marcopolo che son finito alla LCN 220 e che dovrebbero stare intorno alla LCN 52 (come categoria).

Tornando in Topic. Che scatole questi rinvii! Speravo in un cambiamento di MTV visto che peggio di così non può essere e bisogna ancora aspettare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi conviene darci un taglio con tutti questi ot.

La prossima volta potreste trovarvi qualche vacanza premio per essere andati ot e per aver contribuito ad esso.

Grazie

Non penso sia il ricorso a impedire che sky compri lcn 8 da viacom, non dimentichiamo che lo stesso ricorso non ha impedito a discovery di prendere il 9 dal gruppo L'espresso. Come scritto il pagamento sarebbe in due trance una subito, l'altra dopo il pronunciamento del consiglio di stato.
Penso che sky abbia tutto l'interesse a concludere subito per partire con un palinsesto accattivante già nel 2016. Penso ci sia altro, penso all'offerta di sky per mediaset premium

Non penso sia il ricorso a impedire che sky compri lcn 8 da viacom, non dimentichiamo che lo stesso ricorso non ha impedito a discovery di prendere il 9 dal gruppo L'espresso. Come scritto il pagamento sarebbe in due trance una subito, l'altra dopo il pronunciamento del consiglio di stato.

Penso che sky abbia tutto l'interesse a concludere subito per partire con un palinsesto accattivante già nel 2016. Penso ci sia altro, penso all'offerta di sky per mediaset premium

Secondo fonti giornalistiche l'offerta é stata apparentemente rifiutata da Mediaset in ogni sua forma per ora...
Magari con la nuova stagione tv si saprà qualcosa in più ;)

Secondo fonti giornalistiche l'offerta é stata apparentemente rifiutata da Mediaset in ogni sua forma per ora...
Magari con la nuova stagione tv si saprà qualcosa in più ;)
Confermo... http://www.tomshw.it/news/mediaset-streaming-con-telecom-italia-e-cessione-di-premium-a-sky-68129

Il prossimo anno a maggior ragione se gli abbonamenti dovuto all'esclusività della champion's non dovessero dar i loro frutti... Secondo me il Pier abbassa le ali e fà lo sconto a sky pur di liberarsi di Premium.
Se così sarà... Ai vari Pierluigi Pardo, Antonio di Gennaro, Marco Foroni, Paolo Rossi, Mino Taveri e Sandro Sabatini da poco vivranno un incubo!! :D

Cioè repliche di sole 24h di delay? ;) ;) ;) si scherza su non siate permalosi

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ancora con l'articolo di tomshw.it ?
Già postato, non dice nulla di ciò che non sapevamo :doubt:

Cioè repliche di sole 24h di delay? ;) ;) ;) si scherza su non siate permalosi
Prima o poi andranno sull'8, ed in gran parte questo faranno (ridurre rispetto ad ora il tempo dalla messa in onda tra pay-chiaro) per la tua gioia :laughing7:
Gli show di cui dispongono i diritti son quasi tutti perfetti per il chiaro, alcuni dei quali tra l'altro già ci andavano e li hanno strapagati.
Meglio la pubblicità della massa... con buona pace degli abbonati (che spero non siano tali per skyuno).
Poi ovvio che aggiungerebbero altro, senza dimenticare i diritti sportivi, ma non ci credo non vadano a sfruttare tutto ciò che possono sfruttare.

Se ne riparlerà.

Confermo... http://www.tomshw.it/news/mediaset-streaming-con-telecom-italia-e-cessione-di-premium-a-sky-68129

Il prossimo anno a maggior ragione se gli abbonamenti dovuto all'esclusività della champion's non dovessero dar i loro frutti... Secondo me il Pier abbassa le ali e fà lo sconto a sky pur di liberarsi di Premium.
Se così sarà... Ai vari Pierluigi Pardo, Antonio di Gennaro, Marco Foroni, Paolo Rossi, Mino Taveri e Sandro Sabatini da poco vivranno un incubo!! :D

Ragazzi vi conviene darci un taglio con tutti questi ot.

La prossima volta potreste trovarvi qualche vacanza premio per essere andati ot e per aver contribuito ad esso.

Grazie

Sono stati cancellati messaggi che poco c'entravano con l'argomento del 3D, appena qualche giorno fa... vogliamo continuare con argomenti analoghi a quelli che non c'entrano con il topic?

Sul 24 ore di oggi danno l'accordo per fatto.
l'annuncio al pubblico il 31 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso