Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti sbagli tu.
il futuro è il digitale terrestre perchè è l'unico modo per essere visti da tutti anche da pay tv.
la parabola uno se la deve comprare. un decoder digitale ce l'hanno tutti.
.

Che stupidata colossale.

Questa è tra la top 10 in automatico... Che meraviglia

ti sbagli tu.
il futuro è il digitale terrestre perchè è l'unico modo per essere visti da tutti anche da pay tv.
ora con le nuove tv tutte sono predisposte per una cam per chi vuole vedere contenuti a pagamento.

Come installi l'antenna, puoi installare anche la parabola, non è che le antenne DTT crescono spontaneamente sui tetti come funghi!
Ma non è solo questa l'inesattezza del tuo post: tu parli di nuove TV, ebbene, la maggior parte delle nuove TV hanno il decider satellitare integrato, quindi il sistema di ricezione satellitare è assimilabile a quello terrestre, anzi il satellite è l'unico vero modo per essere visti da tutti, dato i noti ed inevitabili problemi di copertura del sistema terrestre!

A questo punto, spero vivamente tu stia trolleggiando, perché se sei serio........ ecco.. :lol:

Il satellite non è solo Hotbird

Hai voglia a far mettere un altro lnb alle antenne degli italiani :D
Io Ho anche astra dove di posto ce n'è e tanto, ma di antenne puntate anche li in Italia sono gran poche, per non parlare delle parabole condominiali

Ragazzi... torniamo seri.

Negli ultimi post sono state scritte cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Va bene avere una propria posizione e convinzione su alcune cose (è giusto che sia cosi). Però quello che ho letto su alcuni post veramente... :5eek:

ti sbagli tu.
ora con le nuove tv tutte sono predisposte per una cam per chi vuole vedere contenuti a pagamento.

Oh per la carità..... :lol:
Anche la CAM uno se la deve comprare. E, per la cronaca, parabola e decoder Sky me li dà inclusi nell'abbonamento quindi non mi devo manco sbattere per installarli. Quoto sulla bestialità :D

Negli ultimi post sono state scritte cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Va bene avere una propria posizione e convinzione su alcune cose (è giusto che sia cosi). Però quello che ho letto su alcuni post veramente... :5eek:
Perchè @Nicola47 è stato frainteso, lui intendeva che il DTT è la piattaforma di riferimento non a livello tecnico naturalmente, perchè non lo è, ma che è in Italia è la piattaforma più importante perchè ha più penetrazione nella popolazione (e in effetti è così, visto che i pubblicitari scaricano miliardi di euro su Rai e Mediaset, mentre la raccolta pubblicitaria di Sky è infima). Ogni tanto venitevi anche incontro invece che fare risse continue. Ormai questo forum è tutto così, si potrebbe anche chiedere: "mi spieghi meglio che vuoi dire?".

Esatto...diciamo che il DTT attualmente é la piattaforma principale per il solo fatto di essere nata dall'analogico e in un certo senso la più "comoda" (ovviamente per i fortunati che vedono, non per tutti :badgrin:) ,dire che sarà il futuro non lo so...io mi auguro sempre di vedere una Iptv decente che abbia la possibilità di veicolare "the best of both worlds", vale a dire i canali in chiaro del DTT dando la possibilità nello stesso tempo di ricevere perlomeno i canali del bouquet Sky...ma questo é un altro discorso ;)

Ragazzi... torniamo seri.

ti quoto in tutto.Illeggibile:eusa_wall:

Perchè @Nicola47 è stato frainteso, lui intendeva che il DTT è la piattaforma di riferimento non a livello tecnico naturalmente, perchè non lo è, ma che è in Italia è la piattaforma più importante perchè ha più penetrazione nella popolazione (e in effetti è così, visto che i pubblicitari scaricano miliardi di euro su Rai e Mediaset, mentre la raccolta pubblicitaria di Sky è infima). Ogni tanto venitevi anche incontro invece che fare risse continue. Ormai questo forum è tutto così, si potrebbe anche chiedere: "mi spieghi meglio che vuoi dire?".
Hai ragione, anche io ho inteso il suo messaggio in quel sensoe non capisco perché tutti, invece di chiedere chiarimenti, si siano tuffati a criticarlo anche in maniera abbastanza offensiva, secondo me. Sorprende soprattutto perché Nicola non è certo un utente noto per provocare o per avere poca serietà. Un'uscita poco opportuna può capitare, si può anche essere in disaccordo (io per esempio non sono d'accordo con lui quando dice che Sky ha una posizione dominante), ma le cosè c'è modo e modo di farle notare e molti qui hanno esagerato.

Parlando della questione TV, affermo che a mio avviso non si dovrebbe fare distinzione tra satellite e DTT, bensì tra mercato in chiaro (dove Sky conta quasi zero) e televisione a pagamento. Quindi se il numero 8 andasse a Sky io non lo valuterei come un danno, anzi il pubblico ne avrebbe tanto da guadagnare visto che parliamo di un grosso gruppo capace di creare canali di qualità e non canali di televendite o, peggo, porcherie simili a quelle fatte da Viacom (parere personalissimo ovviamente) che detiene al momento quella posizine numerica.

comincia a rispettare il pensiero altrui.

fatti un favore.Informati:doubt:[/QUOTE]

Tra l altro l'utente in un'altra discussione mi ha attaccato dandomi del falso... Insiste anche che la Fox detiene una piccola minoranza di Sky Europe, quando invece è azionista di maggioranza.
Se dice una cosa, non cambia idea a meno che non gliela dice personalmente ...... :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il satellite saturo??
Magari informarsi un po su cosa si sta dicendo...

ma ancora gli rispondete..su un forum tecnico ci dovrebbe essere un minimo di preparazione…non la totale ignoranza

Cmq noto che questo forum sta cadendo veramente in basso,ciè vi rendete conto che avete creato 2 pagine di flame contro un utente,che ha provato ad illustrare un suo pensiero(sbaglindo totalmente).......se invece di attaccare l'utente,aveste provato a spiegare il perche stia sbagliando,forse si sarebbero evitate tutte ste polemiche.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso