Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul corriere della sera c'è un articolo sullo sbarco di sky sul digitale terrestre e della trattativa con Mtv per il numero 8
Parlano di un trattativa in vista della scadenza del contratto del 30/06

Sicuramente succederà qualcosa prima della prossima stagione e dell'inizio dell'Europa League :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'articolo l'ho messo perché veniva citata la scadenza del 30/6. :) Poi l'8 è su frequenza TIMB... ;)
A meno che non ci sia un altro "contratto" che riguarda Sky con quella scadenza. :eusa_think: In quel caso chiedo venia :)
Non ho mica detto che conteneva cose nuove ;)

Ultima modifica:
L'articolo l'ho messo perché veniva citata la scadenza del 30/6. :) Poi l'8 è su frequenza TIMB... ;)
A meno che non ci sia un altro "contratto" che riguarda Sky con quella scadenza. :eusa_think: In quel caso chiedo venia :)
Non ho mica detto che conteneva cose nuove ;)

Tu mi stai iniziando a far pensar male. L'articolo citato fu pubblicato quando si parlò di una possibile piccola offerta a pagamento di Sky sul terreste. Se così fosse Sky starebbe attaccando Mediaset su più fronti, LCN 8 offerta gratuita e a pagamento. Chissà che questa mia ipotesi non sia veritiera per la prossima stagione televisiva

Ma la numerazione 300 è completamente occupata da Mediaset Premium. :icon_rolleyes:

Canali Sky in Premium? :5eek: Naaah, impossibile. Sarà sui 400... :eusa_think:

3750... nei giorni scorsi si è sbottonato ancora, parlando forse di qualcosa di Sky, nella numerazione 300 ;)

un bel sky motori con F1 e Motomondiale per chi non vuole passare al SAT non mi dispiacerebbe :)

(visti gli scarsi ascolti e il calo generale di interesse ne dubito xò)

Specifichiamo che ha detto 300/400 intendendo ovviamente qualcosa di pay evidentemente. Non ha detto solo lcn 300 quindi lcn occupate interamente da premium ;)

Ho un vago presentimento che i canali di punta di sky entrino nel dtt, ho un vago presentimento che sul 8 ci vada sky uno

Vi dico la mia, leggendo fra forum, sito e Eurosat mi sbilancio nel dire che Sky non avendo la Coppa dei Campioni vuole attaccare Mediaset sul terreste. Sul canale 8 ci sarà Sky1 o un altro canale, ci sarà una piccola offerta gratuita e ci sarà una piccola offerta a pagamento, magari abbinata a Sky Online con decoder combo terreste - internet, il prezzo dell'offerta sarà sicuramente più basso di quello dell'offerta satellitare, tipo a 10 o 20 euro al mese. Poi dico la mia ultima ipotesi non tanto impossibile per quello che ho letto, Sky acquisterà il 60% di La7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso