Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Dai, non te la prendere...:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:
1) me la sono presa? NO
2) gli europei di basket NON sono un evento protetto dalla 8/99
3) a differenza di tutto il forum preferisco rimanere zen quando un evento passa da free a pay e viceversa.
4) non pensare che sia una cavolata, ci sono tanti eventi importanti totalmente scoperti che può prendere, come il mondiale ovale, nonchè l'opzione per altri 2 anni di F1. Certo, mancano 6n e Olimpiadi ma proprio tutto non si può avere

Sky Italia trasmetterà gli Europei di Basket 2015 maschili e femminili

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38826

Ad essere sincero non mi piace per nulla.. chi non ha il pacchetto sport di Sky si attacca al tram? :/

Sempre da sky sport

Basket:da gennaio 2015 in esclusiva su sky il canale della fip,in diretta la serie a1 femminile,la a2 gold e la a2 silver maschili.
Di questo mi interessa relativamente,anche se immagino che pure questo sarà visibile solo a chi ha il pacchetto Sport di Sky..

Per quanto inutile, a chi la cosa non piace (comprensibile) non rimane che mandare mail di protesta. Ovviamente non contro Sky ma contro la Rai. C'è la sempre flebile speranza che a forza di sentirsi odiati dagli italiani di diano una svegliata. Anche se poi arriverebbero altre proteste da parte di chi vede la a2 in HD su sky e poi gli tocca guardare la a1 con la qualità infima, in paragone, di raisport...

Di preciso di cosa stiamo parlando? Del acquistato di Eurobasket oppure della canale della FIP?

Lunedì a partire dalle 16.20 sorteggio di Eurobasket 2015 maschile LIVE su Sky Sport 24

Qualcuno sa se i diritti presi da sky comprendono anche la trasmissione via internet?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mie previsioni.

Canale dedicato
Ticket Eurobasket
Partite dell'Italia su Cielo

Mie previsioni.

Canale dedicato
Ticket Eurobasket
le prime 2 le ritengo assai improbabili visto che non siamo ancora ai livelli di calcio-rosse-vale
per la terza, ti proporrò a La sai l'ultima? e vinceresti a mani basse per 1000 anni. Ma anche se dovesse accadere, non staremmo certo a dire che #latvcambia, perchè anche la tv più odiata del forum non mandava proprio tutte le partite, solo alcune

Ultima modifica:
Mie previsioni.

Canale dedicato
Ticket Eurobasket
punto 1 spero per chi ha sky di no; punto 2 a sky sono realisti e quindi non lo proporranno; punto 3 solo in caso di un cielosport edremo in chiaro qualcosa; sull'attuale cielo ne dubito; tranne di un improbabile finale.

punto 1 spero per chi ha sky di no; punto 2 a sky sono realisti e quindi non lo proporranno

1. Io spero di si invece... e sono certissimo che lo faranno, come lo fanno per tutti gli eventi importanti ;)
2. Il ticket ci sarà... magari solo su Sky Online ma ci sarà. Per gli abbonati sono sicuro che sarà nel pack Sport.

Indietro
Alto Basso