Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutto il resto c'è il topic generale sul basket in TV![]()
Ehm... Mi sa che siamo un po' OT![]()
Io credo non si andrà oltre le 3 partite al giorno su un unico canale
Sarei assai stupito del contrario
Meno di quelle del mondiale su SI?? Mi sembrano pochine...
Guardando gli orari della prima fase in diretta possono andare solo 3 match perchè dubito utilizzeranno più di un canale. Magari sarà condita da qualche differita
Comunque la grande differenza non sarà la copertura ma la qualità con cui l'evento sarà offerto dalla migliore redazione basket del paese. Nulla di tutto ciò è minimamente paragonabile a quello che hanno offerto in precedenza RaiSport e SI ( e non mi riferisco solo alla qualità delle immagini )
Chi ha seguito il torneo olimpico di Londra 2012 su SkySport sa di cosa parlo
volendo potrebbero ofire due canali skysport2 e skysportpulus
P.s. Curiosità: ma sono l'unico a ritenere 24 squadre troppe per un europeo?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Nella prima fase in effetti una partita per slot orario più qualche differita va benissimo. L'importante è la copertura integrale dagli ottavi in poi.
P.s. Curiosità: ma sono l'unico a ritenere 24 squadre troppe per un europeo?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il tuo e un discorso che ci po stare ma io faccio un altro tipo sullo sfruttamento dei diritti e più partite offerte meglio esì, ma non è che le partite della prima fase decenti (e sto largo ad affermare "decenti") siano più di tante...ci sono giusto un paio di volte 2 match guardabili in contemporanea (il secondo dei quali anche se viene proposto in leggera differita non è che sarà così tragico)...
tanto per fare una breve analisi del programma della prima fase* (basata su opinioni strettamente personali):
* = qui sotto il link al calendario completo, per rendere l'idea...
http://www.eurobasket2015.org/en/ci...ompID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2015.html
5/9
sessione primo pomeriggio: non guarderei nemmeno uno di quei match neppure sotto tortura
sessione tardo pomeriggio: ESP-SRB è l'unico match che merita la visione (al massimo si può considerare GRE-MKD per i fans più hardcore e per l'atmosfera sicuramente molto tesa che avrà quel match)
sessione serale: ITA-TUR, ovviamente + CRO-SLO, che se andasse in differita dopo l'Italia sarebbe anche meglio (visto che dubito che qualcuno potrebbe optare per il derby Slavo al posto dell'esordio Azzurro, se fossero entrambe trasmesse contemporaneamente)
6/9
sessione primo pomeriggio: forse GER-SRB può offrire uno spettacolo decente, anche grazie al fatto che si giocherà a Berlino...il resto, meglio sorvolare...
sessione tardo pomeriggio: potrei pensare di guardare ITA-ISL, ma giusto perchè me lo chiede il cuore...il resto, lasciamo perdere...
sessione serale: GRE-CRO e TUR-ESP...stesso discorso della serata precedente...basterebbero una diretta e una differita a seguire, così uno se le potrebbe gustare entrambe senza dover registrare nulla...
7/9
non c'è un solo match passabile in tutta la giornata...![]()
8/9
sessione primo pomeriggio: niente di memorabile...
sessione tardo pomeriggio: forse GER-TUR se le 2 squadre saranno al completo e vorranno prendere sul serio il torneo (e sulla TUR qualche dubbio ce l'ho, visti i precedenti, che dicono che i Turchi vanno bene solo in casa, quando comprano gli arbitri![]()
![]()
)...
sessione serale: ITA-ESP per tutti noi, ovviamente (CRO-MKD potrebbe diventare interessante se la MKD dovesse ripetersi sui livelli del 2011, altrimenti anche questo match scadrebbe moltissimo di interesse)...
9/9
sessione primo pomeriggio: SLO-GRE + forse (vale il discorso precedente) SRB-TUR il meglio di giornata a quell'ora...
sessione tardo pomeriggio: unico match interessante, ITA-GER
sessione serale: anche qui, l'unica partita guardabile è FRA-RUS
10/9
sessione primo pomeriggio: SRB-ITA (che all'ultima giornata potrebbe anche non essere nemmeno più interessante per la classifica, ma solo una questione di cuore)...altro di buono, non c'è...
sessione tardo pomeriggio: GER-ESP (e anche in questo caso, non è detto che all'ultima giornata non sia ormai praticamente un'amichevole inutile)...
sessione serale: non vedo partite interessanti, a meno che Israele non diventi di colpo uno squadrone e trasformi FRA-ISR in qualcosa di inaspettatamente imperdibile...
come vedi, anche se utilizzassero un solo canale e si limitassero a 3 dirette e una differita al giorno, non ci si perderebbe praticamente nulla di interessante...ma solo quei match di contorno che sembrano tanto un mega-garbage time di puro stampo regular season NBA di squadre senza nulla da dire...![]()
Il tuo e un discorso che ci po stare ma io faccio un altro tipo sullo sfruttamento dei diritti e più partite offerte meglio e![]()
![]()
![]()