Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
mettendola come vi pare sky ha fatto entrare dei pvr(seppur blindatissimi) in tante case. mentre prima non c'erano. ora con 7€/mese (ricordo che c'è ancora gente che lo paga x un goldbox a carbone) lo hai. fino a qualche anno fa nemmeno si sapeva cosa fossero(mi riferisco ovviamente al grande pubblico...non quello specializzato:D)

ok e di questo nessuno si lamenta fà il suo mestiere....il problema è impedire a chi già sapeva cosa è un pvr etc di usare il suo e non quello che vuole dargli sky

Es molti provider ti danno il modema adsl a nolo ....io me lo sono comprato e uso il mio

Progressive ha scritto:
Quando riceveremo la nuova smart card nds3 quella vecchia la dobbiam restituir?

Presumo di no, come l'altra volta. Occhio però al nuovo software...Non si sa mai ;)

liebherr ha scritto:
la cam ...se volessero saprebbero farla...la realtà è che la strategia di sky è come già detto di noleggiare il mysky a tot euro al mese....che possono anche crescere quando ne hanno piazzati abbastanza...insomma introdurre un buon contorno di servizi opzionali oltre al costo dell'abbonamento

Cioè a me sky un decoder costa metti 30 euro lo affitto a 7 euro al mese....dopo 3 mesi mi è stato ripagato e se resta nella casa dell'abbo per qualche anno mi frutta un bel po di soldini

tutto giusto per chi lo vuole a nolo ma dovrebbe permettere a chi vuole di fare come gli pare...ma sky è di altra idea

E poi con questi decoder etc rende inpossibile un suo cliente di passare a un eventuale altro operatore.....insomma sarebbe come se per cambiare gestore telefonico si debba rifare l'impianto telefonico

La cosa è seria percè sky ha installato milioni di parabole e mano mano che salgono il numero dei parabolizzati potrebbe nascere qualcuno interessato a questa fetta di utenti

Il caso conto tv ha fatto scuola.....se sky non vuole non fai affari con i comuni abbonati sky che hanno il solo skybox in casa

ma secndo voi se sky facesse la CAM la darebbe gratis :lol: :lol: :lol: :lol: a 7€/mese e 149€ di consegna così avere mysky o un pvr con cam porterebbe lo stesso guadagno

Progressive ha scritto:
Quando riceveremo la nuova smart card nds3 quella vecchia la dobbiam restituir?

non penso.vengono disattivati i codici, non ricevono + le abilitazioni e non saranno neanche leggibili.

Burchio ha scritto:
non penso.vengono disattivati i codici, non ricevono + le abilitazioni e non saranno neanche leggibili.

Domanda cretina:
non serviranno neppure per vedere i canali liberi?? che ne so, rai piuttosto che mediaset

Boothby ha scritto:
Non è che magari Sky sta proprio progettando una CAM? :eusa_think:

E' più facile che realizzi una CAMera con vista!

Per avere una CAM NDS si dovrà aspettare che le normative impongano la commercializzazione, altrimenti per motivi di sicurezza NDS non rilascerà mai un tale prodotto per trasmissioni SAT. Rileggettevi il forum quando arrivo SKY ed impose NDS al posto di SECA ed IRDETO e troverete tutte le risposte.

Wanda55 ha scritto:
Domanda cretina:
non serviranno neppure per vedere i canali liberi?? che ne so, rai piuttosto che mediaset

i canali free sullo skybox si leggono pure senza scheda. io ho la vecchia scheda di sky se la inserisco mi dice che è errata o non abilitata

Nacchio ha scritto:
E' più facile che realizzi una CAMera con vista!

Per avere una CAM NDS si dovrà aspettare che le normative impongano la commercializzazione, altrimenti per motivi di sicurezza NDS non rilascerà mai un tale prodotto per trasmissioni SAT. Rileggettevi il forum quando arrivo SKY ed impose NDS al posto di SECA ed IRDETO e troverete tutte le risposte.

devo dire che abbiamo Toccato un argomento di tuo interesse...quind qualcosina ina si muove:eusa_shifty:

Avrei una domandina banale riguardo questa nuova implementazione NDS3!
Verranno cambiati tutti gli attuali decoder oppure verra`fatto solo un aggiornamento SOFT con introduzione nuove carte ND3?

Di certo non cambiano i decoder, e non credo saranno necessari ulteriori aggiornamenti soft, se non piccoli.

alex86 ha scritto:
Di certo non cambiano i decoder, e non credo saranno necessari ulteriori aggiornamenti soft, se non piccoli.

Almeno quello, magra soddisfazione!:D
Grazie per la dritta!;)

Burchio ha scritto:
ma secndo voi se sky facesse la CAM la darebbe gratis :lol: :lol: :lol: :lol: a 7€/mese e 149€ di consegna così avere mysky o un pvr con cam porterebbe lo stesso guadagno

la realtà è che sky è interessata anche a controllare anche quello che sintonizza il decoder e avere il totale controllo del fw del decoder e con una cam questo aspetto non è realizzabile

Insomma per farla breve non vuole che si ritrovi ad aver installato qualche milione di parabole che poi possono servire magari a far guadagnare soldi ad altri...insomma non come con i cavi telecom in cui fanno soldi anche altri...

Addio belle registrazioni multilingua in mpeg2 sorgente... Addio colonne ac3 masterizzate su dvd da riascoltare per stupire e far stupire... Addio Dreambox, stupendo PVR al servizio della nostra smodata passione di cinefili... Tutte le cose belle finiscono sempre, dannazione!:mad:

fenapol ha scritto:
Addio belle registrazioni multilingua in mpeg2 sorgente... Addio colonne ac3 masterizzate su dvd da riascoltare per stupire e far stupire... Addio Dreambox, stupendo PVR al servizio della nostra smodata passione di cinefili... Tutte le cose belle finiscono sempre, dannazione!:mad:

siamo un pò troppo pessimisti.... :icon_twisted:
anche se è nel "potenziale" Sky, farci cadere in una situazione simile...:icon_redface:

Forse a questo punto non è nemmeno pessimismo ma solo una questione di sapere "quando..".. Sky forse non si rende conto che tantissimi apapssionati pagano il costosissimo abbonamento per la passione di registrare (passione che non ha a che vedere NULLA con la pirateria)..E quel cassone di MySky a noi non serve a niente ... Non aumenteranno le entrate-MySky perché quel target di pubblico non sa che farsene di un accroccolo che fa tutto tranne la cosa fondamentale ... permettere l'uscita dello streameng... E quindi alla fine non aumenteranno, secondo me, per nulla le entrate...anzi...Non hanno capito che l'uso degli altri dec seri (con PVR i meglio) ha solo e continua a fare da volano visto che la pirateria sulle SC non ha finora, mi risulta, violato alcunché... giusto?

liebherr ha scritto:
la realtà è che sky è interessata anche a controllare anche quello che sintonizza il decoder e avere il totale controllo del fw del decoder e con una cam questo aspetto non è realizzabile

Insomma per farla breve non vuole che si ritrovi ad aver installato qualche milione di parabole che poi possono servire magari a far guadagnare soldi ad altri...insomma non come con i cavi telecom in cui fanno soldi anche altri...

appunto x quello dico che sky se mai farà la CAM costerà 149€ + 7€/mese :lol:
adesso il mysky ha quei costi xkè alla fine della fiera uno può saltarsi la pubblicità per sempre...la cam abbatterebbe la'ltra cosa molto gradita ai pubblicitari e cioè l'organizzazione dei canali blindata per tema

ABCPIPPO ha scritto:
per me è il solito sopruso di sky....perchè non deve darmi l'abbonamento sul mio decoder? che sia pvr, hd o altro? solo perchè vuole 7€ al mese!!!! La pirateria è una farsa da quando usano nds non mi risulta sia stato craccato o copiato o loggato nulla quindi...il vero motivo sono solo gli €uri.

Il decoder e' gratis paghi i 7 euro solo per HD or per mysky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso