Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Quando riceveremo la nuova smart card nds3 quella vecchia la dobbiam restituir?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:mettendola come vi pare sky ha fatto entrare dei pvr(seppur blindatissimi) in tante case. mentre prima non c'erano. ora con 7€/mese (ricordo che c'è ancora gente che lo paga x un goldbox a carbone) lo hai. fino a qualche anno fa nemmeno si sapeva cosa fossero(mi riferisco ovviamente al grande pubblico...non quello specializzato)
Progressive ha scritto:Quando riceveremo la nuova smart card nds3 quella vecchia la dobbiam restituir?
liebherr ha scritto:la cam ...se volessero saprebbero farla...la realtà è che la strategia di sky è come già detto di noleggiare il mysky a tot euro al mese....che possono anche crescere quando ne hanno piazzati abbastanza...insomma introdurre un buon contorno di servizi opzionali oltre al costo dell'abbonamento
Cioè a me sky un decoder costa metti 30 euro lo affitto a 7 euro al mese....dopo 3 mesi mi è stato ripagato e se resta nella casa dell'abbo per qualche anno mi frutta un bel po di soldini
tutto giusto per chi lo vuole a nolo ma dovrebbe permettere a chi vuole di fare come gli pare...ma sky è di altra idea
E poi con questi decoder etc rende inpossibile un suo cliente di passare a un eventuale altro operatore.....insomma sarebbe come se per cambiare gestore telefonico si debba rifare l'impianto telefonico
La cosa è seria percè sky ha installato milioni di parabole e mano mano che salgono il numero dei parabolizzati potrebbe nascere qualcuno interessato a questa fetta di utenti
Il caso conto tv ha fatto scuola.....se sky non vuole non fai affari con i comuni abbonati sky che hanno il solo skybox in casa
Progressive ha scritto:Quando riceveremo la nuova smart card nds3 quella vecchia la dobbiam restituir?
a chi????Progressive ha scritto:Quando riceveremo la nuova smart card nds3 quella vecchia la dobbiam restituir?
Burchio ha scritto:non penso.vengono disattivati i codici, non ricevono + le abilitazioni e non saranno neanche leggibili.
Boothby ha scritto:Non è che magari Sky sta proprio progettando una CAM?![]()
Wanda55 ha scritto:Domanda cretina:
non serviranno neppure per vedere i canali liberi?? che ne so, rai piuttosto che mediaset
Nacchio ha scritto:E' più facile che realizzi una CAMera con vista!
Per avere una CAM NDS si dovrà aspettare che le normative impongano la commercializzazione, altrimenti per motivi di sicurezza NDS non rilascerà mai un tale prodotto per trasmissioni SAT. Rileggettevi il forum quando arrivo SKY ed impose NDS al posto di SECA ed IRDETO e troverete tutte le risposte.
Burchio ha scritto:i canali free sullo skybox si leggono pure senza scheda. io ho la vecchia scheda di sky se la inserisco mi dice che è errata o non abilitata
alex86 ha scritto:Di certo non cambiano i decoder, e non credo saranno necessari ulteriori aggiornamenti soft, se non piccoli.
Burchio ha scritto:ma secndo voi se sky facesse la CAM la darebbe gratis![]()
![]()
![]()
a 7€/mese e 149€ di consegna così avere mysky o un pvr con cam porterebbe lo stesso guadagno
fenapol ha scritto:Addio belle registrazioni multilingua in mpeg2 sorgente... Addio colonne ac3 masterizzate su dvd da riascoltare per stupire e far stupire... Addio Dreambox, stupendo PVR al servizio della nostra smodata passione di cinefili... Tutte le cose belle finiscono sempre, dannazione!![]()
liebherr ha scritto:la realtà è che sky è interessata anche a controllare anche quello che sintonizza il decoder e avere il totale controllo del fw del decoder e con una cam questo aspetto non è realizzabile
Insomma per farla breve non vuole che si ritrovi ad aver installato qualche milione di parabole che poi possono servire magari a far guadagnare soldi ad altri...insomma non come con i cavi telecom in cui fanno soldi anche altri...
ABCPIPPO ha scritto:per me è il solito sopruso di sky....perchè non deve darmi l'abbonamento sul mio decoder? che sia pvr, hd o altro? solo perchè vuole 7€ al mese!!!! La pirateria è una farsa da quando usano nds non mi risulta sia stato craccato o copiato o loggato nulla quindi...il vero motivo sono solo gli €uri.