Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

Voyager86xxx ha scritto:
che significa la nota??

Nota: sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e il canale Doctor’s Life

..??..
Doctor's Life non lo potrai MAI vedere... Per legge deve essere riservato ai soli medici, così come i congressi che si tengono

è proprio cosi'...possiedo un decoder SD e se Sky mi dà gratis quello HD ok...altrimenti niente.

badboy ha scritto:
seeeeeeeee... una buona parte? Se chiami uno che ha una tv 4/3 di 20 anni fa che vede beatamente i canali tagliati ai lati e gli chiedono 9/19/29 o la cifra che vuoi tu per passare all'hd e che probabilmente cercherebbe di collegare l'hdmi al suo tv che ha solo l'entrata scart, secondo te accetta? E considera che conosco persone che hanno un 32" pollici posto a 5 metri dal divano che mi dicono:"Non vedo la differenza con l'hd, è solo una fregatura" o altre che hanno acquistato tv full hd e vedono altrettanto beatamente canali locali in versione you tube trasmessi in 4/3 ma sono contenti di avere il FULLLLLL HD ma all'hd non passano!!!
In conclusione quelli rimasti ancora in sd o cambiano perchè interessati al mysky, o disdicono e vengono sostiuiti da nuovi abbonati a cui viene dato direttamente un dec HD o non cambieranno mai.
Magari se gli offrissero decoder + 6 mesi di uno sky pack a 29 forse si...

marzok ha scritto:
Come avevamo discusso tempo fà cambiare tutti i decoder rimasti a spese di Sky è insostenibile per l'azienda, però il numero di SD stà diminuendo abbastanza velocemente :evil5:
Basterebbe un'atro milione di abbonati che lo cambia spontaneamente, poi i restanti li si obbliga :lol: :D

Oltre al fatto che non tutti hanno la TV HD. E quindi sky sostituirebbe anche le TV a spese sue?

BO-SKY-OLO ha scritto:
Evviva ! Voglio il nome dell'abbonato n° 5.000.000 della lista !!!! Io gli darei un abbonamento gratis a vita.
La famiglia Fanti di Monterenzio(BO)gli hanno installato la parabola con il logo 5.000.000 di famiglie,la torta,lo spumante,ma soprattutto Gioia Marzocchi che ti porta il decoder..:D http://www.digital-sat.it/files-admin/Simone/5milioni-sky-famiglia4.jpg il mysky necessita di 2 cavi dalla parabola?(vedi foto)

Ultima modifica:
auguri a SKY, ora xò si ricordi che sullo sport deve riaprire le sue vedute e non chiuderle come avvenuto scelleratamente su basket e pallavolo

wesker1985 ha scritto:
Oltre al fatto che non tutti hanno la TV HD. E quindi sky sostituirebbe anche le TV a spese sue?
O mio dio!! Mica serve un tv HD per un decoder SkyHD

cheguevara63 ha scritto:
.
A voi amanti del rugby vi toccherà per due giorni e due notti,
rispettivamente John Kirwan, e Castrogiovanni...così vi passa
la voglia di fare gli spiritosi
....:D

infatti :badgrin: :D :lol:

I miei complimenti a Sky per il traguardo raggiunto...ricordandole
che sono gli abbonati fedeli come il sottoscritto, che permettono
il raggiungimento di agognati traguardi, è come tali vorremmo maggiore
considerazione....;)
Lodevole l'iniziativa per le scuole..un pò meno quella di lasciare al
buio HOT CLUB.....:D :D

Auguri.... ;)

Non capisco tutti questi complimenti quando si sa che SKY fa corsa da sola. Vorrei vederla contro una concorrente alla pari se fa i stessi risultati.
Poi la decisione di farsi pagare il canale 3D non depone tanto a suo favore!

tragitto ha scritto:
Non capisco tutti questi complimenti quando si sa che SKY fa corsa da sola. Vorrei vederla contro una concorrente alla pari se fa i stessi risultati.
Poi la decisione di farsi pagare il canale 3D non depone tanto a suo favore!
Quoto la seconda parte del tuo discorso, ma se raggiunge simili
traguardi non possiamo che fare spallucce....:icon_rolleyes:

bè un concorrente cè, ma ha scelto una piattaforma diversa (non certo per colpa di sky), consapevole del fatto che non gli avrebbe permesso di poter offrire lo stesso numero di canali hd e non...

complimenti a sky però adesso vorrei i diritti warner e/o universal :icon_twisted:

GENS ha scritto:
Il lunedì seguente un abbonato Sky lo si riconoscerà dalle occhiaie. :icon_bounce:

questo slogano...che è il prossimo di sky...è appunto di proprietà di sky non puoi usarlo tu...

un abbonato sky si riconosce dalle occhiaie

badboy ha scritto:
Il dato più importante è che il 67% degli abbonati ha l'HD. Non ricordo bene ma non mi sembra tanto tempo fa che ci fu la pubblicità: "un abbonato su due ci vede in HD" e quindi significa che possiamo, anzi possono pensare di abbandonare finalmente l'S1 e eliminare le versioni SD!!! In un attimo si libererebbe tanta di quella banda (lo so non è solo quella che serve) da poter vedere finalmente un buon hd.

mica tanto contento...a parte il fatto del mysky con 160 giga appena assoltuamente insufficiente per i miei usi...e poi visto che l'HD hanno in mente di metterlo a pagamento eviterei di chiudere gli SD

matt1 ha scritto:
bello soprattutto per il discorso scuole ma non credo che siano in tante a richiederlo

e quello è colpa degli amministratori delle suddette, xkè certi documentari sono molto belli e esplicativi, ma da noi c'è ancora l'idea che vedere i video porta via tempo non cattura attenzione e si rimane indietro col programma(tanto il programma nn viene MAI finito) POI COME MAI A FEBBRAIO QUANDO MOLTI PROF VANNO IN SETTIMANA BIANCA NON SI PONGONO MAI IL PROBLEMA DEL PROGRAMMA DA FARE...BOH(scusate ma il maiuscolo si era inceppato)

Indietro
Alto Basso