Superpippo9
Digital-Forum Senior
Quoto la tua firma..La Champions league deve andare anche sul pacchetto Calcio!!Anche la serie B!!No alla serie B in pay per view!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lorem Ipsum ha scritto:ma hanno tolto pure Skyline? l'unico che avrei visto... bah
alex89 ha scritto:il film più brutto.![]()
carme7o ha scritto:Sinceramente tutti questi "grazie, grande iniziativa, grande Sky" li trovo ridicoli.
Non prendetemi per uno di quelli a cui nn va mai bene niente e vuole sempre di più, ma secondo me per un traguardo del genere che attendevano da anni si sono proprio sprecati, anzi peggio, come al solito presi in giro per il fatto del Prima Fila. Se le cose le devi fare nn usare questi mezzucci.
Poi vogliamo parlare della lodevolissimainiziativa di Sky nelle scuole??
Io la vedo come una grandissima strategia commerciale...il bambino che a scuola vede Sky, torna a casa e chiede ai genitori di farsi Sky anche in famiglia, magari con la scusa dei documentari per imparare.....
Superpippo9 ha scritto:Quoto la tua firma..La Champions league deve andare anche sul pacchetto Calcio!!Anche la serie B!!No alla serie B in pay per view!!![]()
Lorem Ipsum ha scritto:non sara' mai peggio di Terranova
...o Attacco Glaciale
fedewrc ha scritto:Noooooo Il discorso del re non dovevano toglierlo ma perchè?!
però sulla B non credo proprio che siano "contenti" che MP la dia inclusa nei pacchetti, cioè non in ppv (almeno diretta gol che riguarda comunque tutte le partite) e vedremo cosa fara dal prossimo campionato...miticodany ha scritto:si vedrai come ce la mettono... dal prossimo anno ce l'ha solo sky la champions se non sbaglio.... faranno lo sky pack champions...![]()
CassandrinoFra ha scritto:ma come mai a me ancora non si vedono? la mezzanotte è passata XD mi dice di premere ok per acquistare
Dalle ore 6.00 dell’8 ottobre fino alle ore 23.59 del 9 ottobre e dalle ore 6.00 del 15 ottobre alle 23.59 del 16 ottobreCassandrinoFra ha scritto:ma come mai a me ancora non si vedono? la mezzanotte è passata XD mi dice di premere ok per acquistare
BlackPearl ha scritto:Cavolo sono tornato a casa adesso speravo di vedermi subito un film su primafilapazienza..
BlackPearl ha scritto:In questo momento non riesco ad accedere ne alle registrazioni di mysky ne al menù dell'on demand...Succede anche a voi?
alex89 ha scritto:perchè quando lo trasmetteranno a dicembre su Sky Cinema, non l' avrebbe visto nessuno; mica so fessi![]()
pirazico ha scritto:Sì, ho letto il tuo msg ed ho provato: resta la scritta fissa "attendere prego". Boh... Io cmq non "attendo", anche perchè stavo vedendo altro...![]()
forzagranata ha scritto:però sulla B non credo proprio che siano "contenti" che MP la dia inclusa nei pacchetti, cioè non in ppv (almeno diretta gol che riguarda comunque tutte le partite) e vedremo cosa fara dal prossimo campionato...![]()
BlackPearl ha scritto:Esatto è quello che succede anche a me... Non so se magari dipende dal fatto che l'on demand registra a quest'ora (di solito a quest'ora la tv non la guardo), ma non penso dipenda da questo... giusto?