Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

sì, anche secondo me non possono inventarsi cifre a caso... se sono 5 milioni, un 5 milioni di abbonamenti attivi l'hanno raggiunti.... (i bilanci non possono inventarseli ;))
io dicevo se i 5 milioni sono tra i clienti privati o anche la clientela aziendale.... i contratti bar per intenderci... ;)

Se7en ha scritto:
sì, anche secondo me non possono inventarsi cifre a caso... se sono 5 milioni, un 5 milioni di abbonamenti attivi l'hanno raggiunti.... (i bilanci non possono inventarseli ;))
io dicevo se i 5 milioni sono tra i clienti privati o anche la clientela aziendale.... i contratti bar per intenderci... ;)

Sì infatti non mi riferivo a te! ;)

NeMes|s ha scritto:
pago di sky quasi quanto di tasse...
Hahahahahaha! Non ho mai letto una min*hiata più grossa!
Perdonami, ma per pagare di Sky quasi quanto paghi di tasse, dovresti:

A: avere una ventina di abbonamenti full, oppure;
B: guadagnare sui € 2.000 netti all'anno, oppure;
C: essere un evasore quasi totale.

ma veramente state discutendo su una cavolata lanciata da fabcat? :D

Silvya ha scritto:
l'importante è godersi il free che ci danno! Soprattutto i primafila!
SKY regala Prima Fila, ma con i film vecchi!!

ll regalo per il traguardo dei 5 milioni agli abbonati da parte di Sky? Una (parziale) presa in giro. Come ci segnala anche una nostra lettrice, molto attenta e che ringraziamo, è vero che Sky ha reso visibili gratuitamente i canali del Cinema e di Primafila (la pay per view) a tutti i suoi abbonati, ma togliendo dalla rotazione i film nuovi e i titoli di punta che sarebbero dovuti andare in onda in questo weekend se non ci fosse raggiunto il risultato del cinque milionesimo cliente.

Dalla programmazione del mese di ottobre, da ieri sarebbe dovuto entrare in rotazione un nuovo titolo: La vita facile di Lucio Pellegrini con Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Guarda caso però il film in realtà andrà in onda in pay per view soltanto da lunedì, giusto allo scadere delle 48 ore “omaggio” concesse agli abbonati per “festeggiare insieme”.

Anche sul sito ufficiale di Sky potete vedere che fra i film di oggi (sabato 8 ottobre) dovevano esserci il pluripremiato agli Oscar Il Discorso del Re, il già citato La vita facile, Faster e World Invasion. Fra questi quattro l’unico effettivamente in onda è quello diretto da Jonathan Liebesman e al posto degli altri troviamo “roba vecchia”, già programmata da Sky, come La Versione di Barney con Paul Giamatti. Una caduta stile questo regalo “a metà”. Nel prossimo weekend dovrebbero essere aperti i canali del pacchetto Sport e Calcio (compresa la pay per view con la Serie B, in teoria), manderanno in onda le partite in replica?

Al solito...Sky non si smentisce mai....ormai di clienti presi per il Cu.o ne ha abbastanza...

Fonte tvblog.it

alex89 ha scritto:
5 milioni di famiglie = 15 milioni di spettatori
Sky come fa a dire 5 milioni di famiglie? deve dire 5 milioni di abbonati, a meno che non intenda anche una sola persona come famiglia, concetto a dir poco "rivoluzionario" ed opinabile al tempo stesso...:lol: :eusa_wall:

Come d'incanto sono ricomparsii films decenti su
Primafila.....Sky, SKy...una ne pensi cento ne fai..
Che grandiosa figura di ......nei confronti di
cinque milioni di famiglie...:doubt:

rvd_88 ha scritto:
pure io sono convinto di questa cosa,sky vuole vantarsi in modo da attirare più abbonati
come cavolo hanno fatto a passare da 2 mln del 2008 a 5 del 2011?? 1 mln di abbonati all'anno? ma dai,è impossibile...
Se te e Fabcat siete convinti della cosa fate un esposto alla SEC. In USA falsificare i bilanci è ancora un reato :eusa_whistle:

forzagranata ha scritto:
Sky come fa a dire 5 milioni di famiglie? deve dire 5 milioni di abbonati, a meno che non intenda anche una sola persona come famiglia, concetto a dir poco "rivoluzionario" ed opinabile al tempo stesso...:lol: :eusa_wall:

in realtà anche sul censimento c'è scritto che una famiglia può essere composta da una sola persona

Scusate, ma secondo voi dato che il prossimo weekend sarà visibile tutto il calcio serie B compresa, permetteranno di vedere anche Brescia - Pescara lunedì sera?

Io appartengo alla parrocchia di quelli che sostengono che a caval donato non si guarda in bocca, però dai facevano più figura a non aprire prima fila cinema.

Cosa hanno regalato? 5 film mediocri e fin qui ci potrebbe anche stare, ma togliere film tipo il discorso del re appena inizia l'offerta e rimetterli (come da lista odierna) è da ridicoli, forse anche upo da imbroglioni.

Posso comprendere che facciano partire la lista dei nuovi film a promo scaduta, ma non si può togliere e poi rimettere, per me è una presa in giro.

Plaudivo a questa iniziativa, tanto da averne fatto pubblicità in rete, ma oggi Sky hai perso un po di punti, mi rifarò il giro e renderò partecipi gli altri di questa messa in scena, credo che l'80% di quelli che non hanno mai usato primafila non sappia la manovra messa in atto.

Altro che applausi 5.000.000 di pernacchie ci vorrebbero

dgtpala ha scritto:
credo che l'80% di quelli che non hanno mai usato primafila non sappia la manovra messa in atto.

è proprio questo il punto: hanno fatto apparire primafila come roba inutile a chi non la conosce!

Indietro
Alto Basso