alex89
Digital-Forum Friend
5 milioni di famiglie = 15 milioni di spettatori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:sì, anche secondo me non possono inventarsi cifre a caso... se sono 5 milioni, un 5 milioni di abbonamenti attivi l'hanno raggiunti.... (i bilanci non possono inventarseli)
io dicevo se i 5 milioni sono tra i clienti privati o anche la clientela aziendale.... i contratti bar per intenderci...![]()
Secondo te...o la questura...?alex89 ha scritto:5 milioni di famiglie = 15 milioni di spettatori
cheguevara63 ha scritto:Secondo te...o la questura...?
ricordate inoltre che 1 famiglia su 4 ha un animale domestico, quindi i telespettatori aumentanocheguevara63 ha scritto:Secondo te...o la questura...?alex89 ha scritto:5 milioni di famiglie = 15 milioni di spettatori
Cosa vuoi che sia....alex89 ha scritto:non ho capito, è una battuta???![]()
Hahahahahaha! Non ho mai letto una min*hiata più grossa!NeMes|s ha scritto:pago di sky quasi quanto di tasse...
SKY regala Prima Fila, ma con i film vecchi!!Silvya ha scritto:l'importante è godersi il free che ci danno! Soprattutto i primafila!
Sky come fa a dire 5 milioni di famiglie? deve dire 5 milioni di abbonati, a meno che non intenda anche una sola persona come famiglia, concetto a dir poco "rivoluzionario" ed opinabile al tempo stesso...alex89 ha scritto:5 milioni di famiglie = 15 milioni di spettatori
Se te e Fabcat siete convinti della cosa fate un esposto alla SEC. In USA falsificare i bilanci è ancora un reatorvd_88 ha scritto:pure io sono convinto di questa cosa,sky vuole vantarsi in modo da attirare più abbonati
come cavolo hanno fatto a passare da 2 mln del 2008 a 5 del 2011?? 1 mln di abbonati all'anno? ma dai,è impossibile...
antonio10 ha scritto:cmq facevano + bella figura , se non aprivano i primafila .
forzagranata ha scritto:Sky come fa a dire 5 milioni di famiglie? deve dire 5 milioni di abbonati, a meno che non intenda anche una sola persona come famiglia, concetto a dir poco "rivoluzionario" ed opinabile al tempo stesso...![]()
![]()
dgtpala ha scritto:credo che l'80% di quelli che non hanno mai usato primafila non sappia la manovra messa in atto.