• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe pure essere,però sinceramente sta storia di dare le notizie a metà da parte di sky/Mediaset per poi sprofondare nel silenzio,(esempio perché non dare delle date precise)non è che mi garbi molto.
Ps:
Ieri ho letto su Internet che per quanto riguarda l'inserimento sull'on-demand delle serie tv di Premium sono ancora in alto mare,ancora non avrebbero raggiunto l'accordo come per in contenuti cinema,solo che di questi ancora non si vede neanche l'ombra, mahh.
Forse me ne sono accorto solo oggi, ma ho notato che SkyUno nei suoi bumper di rete ora indica sempre e spesso Canale 108, mi sembra che fino a non molto tempo fa indicava solo canale 105 (neanche poi così spesso), mi sembra che stiano passando spesso come se a breve resterà solo sul 108. Preludio di un ritorno dei generalisti Mediaset?
 
Per l'on demand Ercolino parlava di fine giugno e credo si riferisse all'offerta cinema e serie
 
Per l'on demand Ercolino parlava di fine giugno e credo si riferisse all'offerta cinema e serie

io ho capito che per i cinema è stato raggiunto un accordo e che partiranno da fine giugno, mentre per le serie non è ancora stato trovato l'accordo ma visto che è stato trovato per i cinema, dubito non venga trovato anche per le serie...
ma però mi fa strano una cosa, perchè non accordarsi su tutto all'epoca dell'accordo? mah....
 
Questa mattina ho notato che anche MTV indica "dal 4 giugno canale 130", Comedy Central "dal 4 giugno canale 128", Fox comedy "dal 4 giugno canale 137", Classica HD "dal 4 giugno canale 136". Direi che la data è più che nota!!!
 
Stavo pensando proprio a quello...
Invece di fare blocco, i Fox ancora una volta vengono allontanati.
Non che sia un canale imperdibile (e che francamente credo potrebbe tranquillamente confluire nel canale madre) ma mi pare che si navighi senza una meta
 
Stavo pensando proprio a quello...
Invece di fare blocco, i Fox ancora una volta vengono allontanati.
Non che sia un canale imperdibile (e che francamente credo potrebbe tranquillamente confluire nel canale madre) ma mi pare che si navighi senza una meta
Bisogna vedere dove è stato messo Animation, se con Comedy o spostato in avanti...
 
Buona notizia, invece, l'avvicinamento di Man-Ga, che passa al 133

Speravo in una numerazione contigua per Sky Arte, Classica e laF... Vedremo se ci saranno altri spostamenti oltre quelli già segnalati a video...
 
Mi pare chiaro che questi spostamenti siano collegati ai canali di serie TV premium.
 
Buona notizia, invece, l'avvicinamento di Man-Ga, che passa al 133

Speravo in una numerazione contigua per Sky Arte, Classica e laF... Vedremo se ci saranno altri spostamenti oltre quelli già segnalati a video...
Notare anche che i Viacom sono stati messi insieme e non sarà un caso...
 
Ecco forse spiegato il perché di tutto questo ritardo per inserire i canali Serie Tv di Premium, il lavoro era molto più complesso rispetto ai Cinema Premium, qui non si tratta solo di aggiungere 4 canali ma anche di spostarne molti altri
 
Già, e finché si tratta di spostamenti di canali direttamente gestiti da Sky è un conto, qua hanno dovuto sicuramente contrattare con le altre parti in causa (la stessa Fox, Viacom, ecc.) e cercare di non scontentare nessuno. Tra l'altro, una sola settimana di notifica ai telespettatori del cambio numerazione è normale o potrebbe denotare che l'accordo è cosa abbastanza recente?
 
https://image.ibb.co/cSQoCd/2018_05_28_10_18_35.jpg
Queste pagine sono gia state pubblicate qualche giorno fa,ma non dice la data di sbarco dei canali ma a sto punto darei come il 4 giugno la data ufficiale dell'arrivo dei canali.:evil5::)P.s.a me interessa meno che zero ma dove viene posizionato il canale Lei??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Personalmente del canale Lei non ne sentiremo la mancanza, me sa...
Mi dispiace che FOX COMEDY sia stato allontanato così tanto. Addirittura mettendole tra gli ultimi canali della sezione intrattenimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso