Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che non vengono riportati i canali FTA/FTV, tipo Cielo, Tv8, ecc... Ma Dmax dove va a finire?
Non penso proprio.DMAX ha il contratto in scadenza.... (Discovery).
Può essere che lo chiudano prima?![]()
![]()
Rimane dov'è.Sky uno sul 105?
Non penso proprio.![]()
Allora dovrebbero saltare tutti i discovery e eurosport prima del primo luglio.Beh... tuttavia nelle immagini pubblicate nella pagina precedente, non c'è.
E DMAX ora è sulla 136, dove ci sarà Classica.
Hanno detto che forse per l'inizio 2019 non prima.È possibile sapere se anche i vari Canale 5, Italia 1 e Rete 4 arriveranno il 4 giugno o poco dopo o se invece tutto tace a riguardo?
Allora dovrebbero saltare tutti i discovery e eurosport prima del primo luglio.
Visto che manca ancora una settimana potrebbero metterlo scritto tra qualche giorno.Ho solo fatto notare (come @fede69) che qualcosa non torna.
Di solito quando cambiano numerazione anche a canali non propriamente a pagamento diciamo, lo dicono che si spostano alla numerazione XYZ.
Può essere che ora sul canale in questione ci sia il messaggio ma ora come ora non posso verificare.
Ci sta che le numerazioni dei canali non direttamente propri dell'offerta non siano indicate, certo per i canali Discovery si profilerebbe un'ulteriore retrocessione nella lista...E lo spostano senza sapere dove? Strano. Molto strano.
È possibile sapere se anche i vari Canale 5, Italia 1 e Rete 4 arriveranno il 4 giugno o poco dopo o se invece tutto tace a riguardo?
È passato anche il promo di Supergirl su Premium, quindi parte ufficialmente domenica 3 giugno.Potrebbero anche scrivere sbagliato, non sarebbe la prima volta!![]()
È passato anche il promo di Supergirl su Premium, quindi parte ufficialmente domenica 3 giugno.
Se i canali partono lunedi prossimo mi toccherò vedere il telefilm nella replica di lunedi'.Promo che indicava prima tv?
Io spero di no, vorrei gli episodi che vanno pari pari e non uno avanti di una settimana![]()
Riparte dall'episodio 14.