• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho paura che ora fox comedy diventi solo un contenitore di repliche senza alcuna prima tv.,del resto tutte le prime tv che trasmette, a parte fresh off the boat, sono terminate o cancellate
 
Personalmente del canale Lei non ne sentiremo la mancanza, me sa...
Mi dispiace che FOX COMEDY sia stato allontanato così tanto. Addirittura mettendole tra gli ultimi canali della sezione intrattenimento.
Temo che verrà chiuso pure quello...
Sinceramente speravo in una numerazione senza i +1 in giro, anche perchè se arrivano i Mediaset generalisti andranno ricollocati anche Rai4 e Sky Sport Mix...
 
Vedo che non vengono riportati i canali FTA/FTV, tipo Cielo, Tv8, ecc... Ma Dmax dove va a finire?
 
Sì, proprio così, infatti ci sono dei buchi, 121 tv8, 126 cielo e così via
 
La rivista di sky è ovvio che scrive solo dell'offerta pay ,del free non scrive.Mi pare logico,il che non vuol dire che spariscono i vari rai e cielo......:)
Sì, questo lo so anch'io. Mi chiedevo solo dove sarebbe stato spostato Dmax. Forse al 141
 
Sullo skylife menziona Supergirl dal 3 giugno ciò significa che l'inizio dei canali potrebbe essere anche prima del 4 giugno.
 
Ma le possibilità di poter vedere i canali Premium su Sky go sono nulle? Comunque anche io credo prima del 4 giugno visto che SuperGirl riparte il 3
 
Quindi il criterio di base è stato "lasciamo i canali Sky e Fox alle numerazioni esistenti, TV8 e cielo compresi, e cerchiamo di reinserire gli altri più o meno sequenzialmente per dare una parvenza di ordine basato sul genere del canale"? :p
 
Ma le possibilità di poter vedere i canali Premium su Sky go sono nulle? Comunque anche io credo prima del 4 giugno visto che SuperGirl riparte il 3

Non sono così sicuro che riparta il 3 Supergirl perché sono avanti di un episodio rispetto le altre serie DC, vedremo
 
Non sono così sicuro che riparta il 3 Supergirl perché sono avanti di un episodio rispetto le altre serie DC, vedremo
Sulla guida tv premium dice chiaramente che il 3 giugno c'è l'episodio in prima tv.P.s.Stiamo fantasticando sulla data d'arrivo di questi benedetti canali premium,ma perchè a sto punto non danno l'annuncio della data??Chi ci capisce è bravo.
 
Sulla guida tv premium dice chiaramente che il 3 giugno c'è l'episodio in prima tv.P.s.Stiamo fantasticando sulla data d'arrivo di questi benedetti canali premium,ma perchè a sto punto non danno ,l'annuncio della data??Chi ci capisce è bravo.

Come bene ricorderai Premium ha interrotto le trasmissioni di prima tv il lunedì ma Supergirl va in onda la domenica. Ora sono avanti di un episodio. Per carità, il crossover l’hanno già fatto, però sarebbe bello proseguissero a pari con le altre tre ;)
 
Come bene ricorderai Premium ha interrotto le trasmissioni di prima tv il lunedì ma Supergirl va in onda la domenica. Ora sono avanti di un episodio. Per carità, il crossover l’hanno già fatto, però sarebbe bello proseguissero a pari con le altre tre ;)
Io riferisco quanto scritto sul sito di premium,quindi o scrivono sbagliato oppure danno la prima tv domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso