MirkoBelloni85
Digital-Forum Senior Plus
ok grazie tutto molto bello pero altri due mesi di attesa uffa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky affitta i canali Premium.
Questo vuol dire che spariranno i canali calcio, non trovo altro spazio
quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?
quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?
Direi di aspettare lato Mediaset...
Ci vorrebbe una dichiarazione di premium che al momento non mi sembra che ci sia.quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?
È il problema che mi sto ponendo anch'io.quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?
di sicuro ci saranno aumenti o altri tipi di pacchetti ...sarò pessimista ?! vedremo![]()
9 Canali
Si, è premium che ha dato i canali a sky, non viceversa.
Sky, a partire dal 1° giugno, creerà una nuova offerta PAY su Digitale Terrestre.
Booom![]()
Mediapro![]()
Vorrei vedere la faccia dei vertici Mediaprotutto finito ma almeno hanno una scusa per andarsene... Notizie dei presidenti di serie A?
Per il resto mi pare che Sky si stia muovendo alla grande se sommiamo anche l'accordo con Netflix.
Ovviamente sì spera non sia un pesce d'aprile anticipato...
di sicuro ci saranno aumenti o altri tipi di pacchetti ...sarò pessimista ?! vedremo![]()