Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?

A partire dal 1° giugno 2018, grazie alla capacità trasmissiva messa a disposizione dal gruppo Mediaset, Sky creerà una sua offerta televisiva a pagamento in digitale terrestre che combinerà una selezione dei canali Sky e Fox con i 9 canali targati Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv, che contemporaneamente andranno ad arricchire l’offerta via satellite. A questo pacchetto di canali di cinema, serie tv e intrattenimento, si potrà aggiungere anche un altro pacchetto dedicato allo sport che includerà una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky, anche in Alta Definizione.

quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?
È il problema che mi sto ponendo anch'io.
E se poi a novembre\dicembre Mediaset vende tutto a Sky, noi abbonati a premium che fine facciamo?
Spero almeno che si passi in automatico ad abbonati Sky sul dtt

Quindi alla fine è probabile che l'anno prossimo Champions e Europa League saranno comunque visibile sul DTT grazie a questo mega-accordo...interessante. Finalmente Sky e Mediaset hanno sotterrato l'ascia di guerra.

Vorrei vedere la faccia dei vertici Mediapro tutto finito ma almeno hanno una scusa per andarsene... Notizie dei presidenti di serie A?
Per il resto mi pare che Sky si stia muovendo alla grande se sommiamo anche l'accordo con Netflix.
Ovviamente sì spera non sia un pesce d'aprile anticipato...

Tranquillo è tutto vero.

Mediaset ha dato i canali Cinema e Serie, ottenuto il ritorno delle reti free su Sky e ha venduto Premium (deciderà se esercitare il diritto di vendita)

Sky affittera frequenze Premium e ci farà una propria offerta.

Il sunto è questo

Praticamente con Sky e prossimamente Netflix hai a disposizione tutti i contenuti possibili ed immaginabili.

La notizia è clamorosa a dir poco.
Comunque in teoria dal 1 giugno sul DTT esisteranno Sky con sport + i 9 canali Premium di cinema e MP con i suoi canali sport e i medesimi 9 canali di cinema.
Qualcosa non mi torna..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso