Raul7
Digital-Forum Senior Master
Ora Discovery deve scegliere o rinnova con Sky o passa all'isolamento del player... Pure loro come MediaPro non saranno contenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se prima Sky era disposta ad offrire molto per delle esclusive ora con il digitale sarà disposta ad offrire pure di più, non la vedrei così negativa per media pro.. in più potranno fare un pacchetto per gli Ott ridotto per garantire i diritti a piu operatoriVorrei vedere la faccia dei vertici Mediaprotutto finito ma almeno hanno una scusa per andarsene... Notizie dei presidenti di serie A?
Per il resto mi pare che Sky si stia muovendo alla grande se sommiamo anche l'accordo con Netflix.
Ovviamente sì spera non sia un pesce d'aprile anticipato...
Quindi alla fine è probabile che l'anno prossimo Champions e Europa League saranno comunque visibile sul DTT grazie a questo mega-accordo...interessante. Finalmente Sky e Mediaset hanno sotterrato l'ascia di guerra.
Ma se prima Sky era disposta ad offrire molto per delle esclusive ora con il digitale sarà disposta ad offrire pure di più, non la vedrei così negativa per media pro.. in più potranno fare un pacchetto per gli Ott ridotto per garantire i diritti a piu operatori
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Non solo lo sport , anche il resto sbarca su Premium
non vedo l'ora di vedere i pacchetti calcio , non mi stupirebbe di restare abbonato e non avere il calcio e per poterlo guardare , dover pagare il pacchetto sky ?
chiara mossa per far morire premium , chi è così scemo da restare abbonato ?
Poi te lo dicoQuando riapre la discussione sui diritti di A?![]()
Forse non hai ben chiaro il concetto: a luglio Premium Sport sparisce. Invece di pagare il pacchetto Sport a Mediaset, lo paghi a SKY....
Non è automatico, ma non è che perché sono in monopolio vuol dire che possono prendere i diritti a 50 euro, la serie A gli serve sempreNon è così automatico...
Il fatto è che ora Sky ha MOLTA più forza, perchè Mediaset con ogni probabilità lascerà strada libera a Sky... Se non c'è Sky a fare un'offerta, salta tutto...
Per questo Mediapro dovrà adeguarsi.
UP
Bombaaaaaaaaaaaa![]()
Ercolino quant'è che mancava una notizia come questa, di questo tenore?
Dai diritti Champions in esclusiva Premium?