Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora Discovery deve scegliere o rinnova con Sky o passa all'isolamento del player... Pure loro come MediaPro non saranno contenti.

Vorrei vedere la faccia dei vertici Mediapro tutto finito ma almeno hanno una scusa per andarsene... Notizie dei presidenti di serie A?
Per il resto mi pare che Sky si stia muovendo alla grande se sommiamo anche l'accordo con Netflix.
Ovviamente sì spera non sia un pesce d'aprile anticipato...
Ma se prima Sky era disposta ad offrire molto per delle esclusive ora con il digitale sarà disposta ad offrire pure di più, non la vedrei così negativa per media pro.. in più potranno fare un pacchetto per gli Ott ridotto per garantire i diritti a piu operatori

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Quindi alla fine è probabile che l'anno prossimo Champions e Europa League saranno comunque visibile sul DTT grazie a questo mega-accordo...interessante. Finalmente Sky e Mediaset hanno sotterrato l'ascia di guerra.

Come Sky Uk ha già fatto con Bt Sport in Gran Bretagna...

Io mi permetto di dire che questa è la notizia più grossa e più ghiotta da quando sono iscritto al forum...
Oltretutto tempi strettissimi(si parla di estate)...
Per quanto mi riguarda, da abbonato al pacchetto Famiglia è praticamente un sogno, non capisco più niente :laughing7: :icon_cool:

non vedo l'ora di vedere i pacchetti calcio , non mi stupirebbe di restare abbonato e non avere il calcio e per poterlo guardare , dover pagare il pacchetto sky ?
chiara mossa per far morire premium , chi è così scemo da restare abbonato ?

Non solo lo sport , anche il resto sbarca su Premium

Ercolino quant'è che mancava una notizia come questa, di questo tenore?
Dai diritti Champions in esclusiva Premium?

Ma se prima Sky era disposta ad offrire molto per delle esclusive ora con il digitale sarà disposta ad offrire pure di più, non la vedrei così negativa per media pro.. in più potranno fare un pacchetto per gli Ott ridotto per garantire i diritti a piu operatori

Non è così automatico...
Il fatto è che ora Sky ha MOLTA più forza, perchè Mediaset con ogni probabilità lascerà strada libera a Sky... Se non c'è Sky a fare un'offerta, salta tutto...
Per questo Mediapro dovrà adeguarsi.

non vedo l'ora di vedere i pacchetti calcio , non mi stupirebbe di restare abbonato e non avere il calcio e per poterlo guardare , dover pagare il pacchetto sky ?
chiara mossa per far morire premium , chi è così scemo da restare abbonato ?

Forse non hai ben chiaro il concetto: a luglio Premium Sport sparisce. Invece di pagare il pacchetto Sport a Mediaset, lo paghi a SKY....

Non dimenticatevi di Vivendi!
fara' compagnia a mediapro e Discovery

Non è così automatico...
Il fatto è che ora Sky ha MOLTA più forza, perchè Mediaset con ogni probabilità lascerà strada libera a Sky... Se non c'è Sky a fare un'offerta, salta tutto...
Per questo Mediapro dovrà adeguarsi.
Non è automatico, ma non è che perché sono in monopolio vuol dire che possono prendere i diritti a 50 euro, la serie A gli serve sempre

Eheh vi immaginate Rete4 HD, Canale5 HD, Italia1 HD e 20 Mediaset HD anche su Sky. Va bene smetto di volare :badgrin:

Qualcuno non diceva che Mediapro voleva usare Mediaset Premium come piattaforma distributiva per il futuro canale!?

Adesso che Mediaset ha il diritto di opzione di cedere a Sky (e con ogni probabilità lo farà...) tra novembre e dicembre!?

Gli spagnoli stanno letteralmente sclerando secondo me. Non si erano resi conto con chi stavano andando a scontrarsi?...

no , premium continua a esistere senza il calcio , se voglio vedere lo sport devo pagare sky . bene , se mi abbassano il mio attuale abbonamento da 40 e passa a poco più di 9 ( quelle che rimane , manco è in esclusiva )
ma la redazione di premium sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso