Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?

A partire dal 1° giugno 2018, grazie alla capacità trasmissiva messa a disposizione dal gruppo Mediaset, Sky creerà una sua offerta televisiva a pagamento in digitale terrestre che combinerà una selezione dei canali Sky e Fox con i 9 canali targati Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv, che contemporaneamente andranno ad arricchire l’offerta via satellite. A questo pacchetto di canali di cinema, serie tv e intrattenimento, si potrà aggiungere anche un altro pacchetto dedicato allo sport che includerà una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky, anche in Alta Definizione.

quindi quelli di sky hanno tutto gratis e io di premium devo pagare per vedere i contenuti sky ?
È il problema che mi sto ponendo anch'io.
E se poi a novembre\dicembre Mediaset vende tutto a Sky, noi abbonati a premium che fine facciamo?
Spero almeno che si passi in automatico ad abbonati Sky sul dtt

Quindi alla fine è probabile che l'anno prossimo Champions e Europa League saranno comunque visibile sul DTT grazie a questo mega-accordo...interessante. Finalmente Sky e Mediaset hanno sotterrato l'ascia di guerra.

Vorrei vedere la faccia dei vertici Mediapro [emoji23] tutto finito ma almeno hanno una scusa per andarsene... Notizie dei presidenti di serie A? [emoji33]
Per il resto mi pare che Sky si stia muovendo alla grande se sommiamo anche l'accordo con Netflix.
Ovviamente sì spera non sia un pesce d'aprile anticipato...

Tranquillo è tutto vero.

Mediaset ha dato i canali Cinema e Serie, ottenuto il ritorno delle reti free su Sky e ha venduto Premium (deciderà se esercitare il diritto di vendita)

Sky affittera frequenze Premium e ci farà una propria offerta.

Il sunto è questo

Praticamente con Sky e prossimamente Netflix hai a disposizione tutti i contenuti possibili ed immaginabili.

La notizia è clamorosa a dir poco.
Comunque in teoria dal 1 giugno sul DTT esisteranno Sky con sport + i 9 canali Premium di cinema e MP con i suoi canali sport e i medesimi 9 canali di cinema.
Qualcosa non mi torna..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso