Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a kubotachuu & ERCOLINO

Io spero che con questo cambiamento di rotta nei canali Cinema Premium elimineranno lo stacco pubblicitario durante i film, ho sempre odiato Studio Universal per questo motivo sin dai tempi in cui era su Sky.

Grazie a kubotachuu & ERCOLINO

Io spero che con questo cambiamento di rotta nei canali Cinema Premium elimineranno lo stacco pubblicitario durante i film, ho sempre odiato Studio Universal per questo motivo sin dai tempi in cui era su Sky.

I canali di cui parli, li gestisce ancora Mediaset compresa la pubblicità. Non cambierà niente

Io vorrei capire?
Quelli di sky, dove trovano lo spazio sul satellite per i canali premium?
abbasseranno ancora la qualità dei canali per far posto ai mediaset?

Quindi Sky DTT in Nagra apribile con cam ufficiali MP, cam universali e oscare...registrabile (tranne CAM CI+) pure...su un singolo decoder linux che prende anche tivusat hd/4K...il decoder “unicoâ€� per chi vuole farselo è arrivato finalmente...

Da capire ora quali saranno i canali Sky DTT al lancio del 1 giugno e se aumenteranno nel tempo.
E se magari ci scappa skytg24 in HD su DTT.
Mah... tutto questo in teoria fino a novembre/dicembre, poi quando lo squalo si divora ufficialmente premium, vedrai che passa in nds pure su terrestre e addio decoder unico...

Mah... tutto questo in teoria fino a novembre/dicembre, poi quando lo squalo si divora ufficialmente premium, vedrai che passa in nds pure su terrestre e addio decoder unico...

Non penso proprio che vadano a cambiare la codifica del terrestre: non ne vedo l'utilità...

Ma io dico invece.... sul digitale terrestre dove c'è lo spazio per aggiungere altri canali? ...e chi è abbonato premium avrà l'upgrade allo stesso prezzo come è stato comunicato per gli abbonati sky cinema e sky famiglia?

Tu dici che basta un transponderr per farci stare tutti i canali in HD di premium?
Dubito!
E poi quei canali in sd che levi dalla 11862, dove li metti?

Sono 9 i canali che devono andare su Sky

Ci sono gli altri transponder di Sky che hanno 9 canali HD

Sulla 11881V

Per partire da zero? Neanche se lo regalassero a tutti non farebbe mercato rapidamente.
Da zero no, ma potrebbero coesistere entrambi i decoder fino a lasciarne solo uno, a regime.
Ancora con sta storia dell'NDS sul DTT?
Da dicembre dico, quando rimarrà da sola...
Chi o cosa glielo impedirebbe?
Non penso proprio che vadano a cambiare la codifica del terrestre: non ne vedo l'utilità...
A Sky sono sempre stati molto sensibili all'argomento pirateria, non è certo un mistero.
Poi per anni hanno osteggiato il famoso decoder unico, vedo poco probabile che in futuro questa soluzione tecnologica la facciano diventare praticabile, come ipotizzava quell'utente.

Da zero no, ma potrebbero coesistere entrambi i decoder fino a lasciarne solo uno, a regime.Da dicembre dico, quando rimarrà da sola...
Chi o cosa glielo impedirebbe?A Sky sono sempre stati molto sensibili all'argomento pirateria, non è certo un mistero.
Poi per anni hanno osteggiato il famoso decoder unico, vedo poco probabile che in futuro questa soluzione tecnologica la facciano diventare praticabile, come ipotizzava quell'utente.

Ma che c'entra il decoder unico? Il main business di SKY rimane il satellite che resta in NDS....

Non sarà mica quella manciata di canali sul DTT a far cambiare questo. Non riesco a capire che cosa intendi con "decoder unico"

Ma io dico invece.... sul digitale terrestre dove c'è lo spazio per aggiungere altri canali? ...e chi è abbonato premium avrà l'upgrade allo stesso prezzo come è stato comunicato per gli abbonati sky cinema e sky famiglia?
Se chiudono i canali Premium Sport-Calcio, Cartoon Network e i +24, c'è l'intero Multiplex Mediaset1 disponibile e poi dovrebbe esserci anche il Multiplex di Cairo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso