prana3139
Digital-Forum Gold Master
Il prroblema è cne NON dovremmo pagare 6 euro per un servizio che nel 2018 su Sky dovrebbe essere di serie...
Magari li togliessero, ma ci sono e mi "rompe" darli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prroblema è cne NON dovremmo pagare 6 euro per un servizio che nel 2018 su Sky dovrebbe essere di serie...
Up
Grazie a kubotachuu & ERCOLINO
Io spero che con questo cambiamento di rotta nei canali Cinema Premium elimineranno lo stacco pubblicitario durante i film, ho sempre odiato Studio Universal per questo motivo sin dai tempi in cui era su Sky.
Mah... tutto questo in teoria fino a novembre/dicembre, poi quando lo squalo si divora ufficialmente premium, vedrai che passa in nds pure su terrestre e addio decoder unico...Quindi Sky DTT in Nagra apribile con cam ufficiali MP, cam universali e oscare...registrabile (tranne CAM CI+) pure...su un singolo decoder linux che prende anche tivusat hd/4K...il decoder “unicoâ€� per chi vuole farselo è arrivato finalmente...
Da capire ora quali saranno i canali Sky DTT al lancio del 1 giugno e se aumenteranno nel tempo.
E se magari ci scappa skytg24 in HD su DTT.
Io vorrei capire?
Quelli di sky, dove trovano lo spazio sul satellite per i canali premium?
abbasseranno ancora la qualità dei canali per far posto ai mediaset?
Io vorrei capire?
Quelli di sky, dove trovano lo spazio sul satellite per i canali premium?
abbasseranno ancora la qualità dei canali per far posto ai mediaset?
Mah... tutto questo in teoria fino a novembre/dicembre, poi quando lo squalo si divora ufficialmente premium, vedrai che passa in nds pure su terrestre e addio decoder unico...
Mah... tutto questo in teoria fino a novembre/dicembre, poi quando lo squalo si divora ufficialmente premium, vedrai che passa in nds pure su terrestre e addio decoder unico...
Me lo chiedo pure io. Specie se mettono i premium in HD.
Basta spostare alcuni canali SD da un Transponder
https://www.flysat.com/skyit.php
Ti dico anche quale 11862 H
Lo fai diventare DVB-S2
Tu dici che basta un transponderr per farci stare tutti i canali in HD di premium?
Dubito!
E poi quei canali in sd che levi dalla 11862, dove li metti?
Tu dici che basta un transponderr per farci stare tutti i canali in HD di premium?
Dubito!
E poi quei canali in sd che levi dalla 11862, dove li metti?
66 mega
Ci stanno tranquillamente 9 canali HD
Da zero no, ma potrebbero coesistere entrambi i decoder fino a lasciarne solo uno, a regime.Per partire da zero? Neanche se lo regalassero a tutti non farebbe mercato rapidamente.
Da dicembre dico, quando rimarrà da sola...Ancora con sta storia dell'NDS sul DTT?
A Sky sono sempre stati molto sensibili all'argomento pirateria, non è certo un mistero.Non penso proprio che vadano a cambiare la codifica del terrestre: non ne vedo l'utilità...
Da zero no, ma potrebbero coesistere entrambi i decoder fino a lasciarne solo uno, a regime.Da dicembre dico, quando rimarrà da sola...
Chi o cosa glielo impedirebbe?A Sky sono sempre stati molto sensibili all'argomento pirateria, non è certo un mistero.
Poi per anni hanno osteggiato il famoso decoder unico, vedo poco probabile che in futuro questa soluzione tecnologica la facciano diventare praticabile, come ipotizzava quell'utente.
Se chiudono i canali Premium Sport-Calcio, Cartoon Network e i +24, c'è l'intero Multiplex Mediaset1 disponibile e poi dovrebbe esserci anche il Multiplex di CairoMa io dico invece.... sul digitale terrestre dove c'è lo spazio per aggiungere altri canali? ...e chi è abbonato premium avrà l'upgrade allo stesso prezzo come è stato comunicato per gli abbonati sky cinema e sky famiglia?