pieromist
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 3 Novembre 2007
- Messaggi
- 218
Non avrà più senso infatti essere nella tua situazione
Il giorno in cui sarà ufficializzata la data dello sbarco dei canali Premium su Sky, partirà la disdetta al biscione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avrà più senso infatti essere nella tua situazione
Come non sei soddisfatto? Risparmi un bel po' di soldi....![]()
Infatti i doppi abbonati saranno proprio i più soddisfatti. Potranno togliersi Premium e avere tutto in un unico abbonamento risparmiando.
in realtà, avere un'unica payTV ti costerà molto meno che averne 2 ....
Il giorno in cui sarà ufficializzata la data dello sbarco dei canali Premium su Sky, partirà la disdetta al biscione.
Premesso che Ercolino ha risposto che non.rinunceranno mai all'NDS, ma non mi pare che la tessera premium si stata replicata e venduta come.succedeva ai tempi di Stream TV. In ogni caso a mio strettissimo parere almeno una doppia codifica NDS+Nagra ci vorrebbe in modo da switchare dal terrestre sl sat in caso di perdita di segnale e problemi tecnici vari. Un modo per tutelare la visione, un pò come avviene oggi tra digitale terrestre e tivusatSi, e riaprire il capitolo pirateria anche... Non credo proprio...
in realtà, nel mondo della payTV, il "monopolio" conviene molto di più che la "concorrenza".
Avere tutto in una sola Paytv, ti costa sicuramente meno che doverti fare 2 abbonamenti a 2 payTV che si fanno concorrenza con le esclusive.
Non ci sarà più un abbonamento "Mediaset Premium" sul terrestre....
Ci sarà un abbonamento a "Sky Terrestre" che conterrà gli attuali canali cinema e serietv di premium + alcuni canali Sky e Fox.
E Mediaset incasserà soldi sia dalla cessione che dall'affitto della banda
A quello che hai detto aggiungerei anche la constatazione, da parte di Mediaset, che non è semplice fare pay TV se la tua cultura è quella di fare TV generalista gratuita.
Premesso che Ercolino ha risposto che non.rinunceranno mai all'NDS, ma non mi pare che la tessera premium si stata replicata e venduta come.succedeva ai tempi di Stream TV. In ogni caso a mio strettissimo parere almeno una doppia codifica NDS+Nagra ci vorrebbe in modo da switchare dal terrestre sl sat in caso di perdita di segnale e problemi tecnici vari. Un modo per tutelare la visione, un pò come avviene oggi tra digitale terrestre e tivusat![]()
E che succede sull'offerta Premium Online? Questa offerta oggi permette di vedere i 9 canali mediaset + la library su internet, senza avere il digitale terrestre.
Non sto ovviamente parlando di Infinity, ma proprio di Premium Online...
Per il digitale mi pare di capire che gli attuali clienti premium passeranno in automatico a sky, o no?
In ogni caso l'annuncio diceva che Mediaset poteva gestire la sua attuale base clienti, sei sicuro che l'abbonamento premium non ci sarà più?
A questo punto sarebbe auspicabile il ritorno di rete 4 canale 5 e Italia 1 su 104, 105 e 106 magari in hd
Dovrebbero arrivare. Così dicono i giornaliA questo punto sarebbe auspicabile il ritorno di rete 4 canale 5 e Italia 1 su 104, 105 e 106 magari in hd
Io voglio notizie di Mediapro, dei presidenti di A e di Infront... Andiamo che si dice?![]()