Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso di disdire comunque Premium a fine stagione.
Ora che non avranno più una Pay tv da gestire e hanno investito molto sul chiaro con nuovi canali e col portare i vecchi sul sat, di sicuro non si faranno piú alcuno scrupolo nel mandare tutto in chiaro il prima possibile.

Il tg1 è l'unico che parla di maggio per l'arrivo dei canali premium su sky.ci sono altre fonti d'informazione che hanno detto maggio?:eusa_think:Tanto per avvalorare la notizia del tg1.

Curioso che il servizio più chiaro e didascalico, con tanto di cartelli a scritte cubitali, sia stato fatto dalla Rai

fantastico

comunque c'è da dire che se Sky ultima l'accordo con Amazon Prime Video (cosi avrà anche le serie Amazon, Hulu e Amc e film Rai Cinema), si sarà messa in pace con tutti, non dovra sborsare per gli aumenti sui diritti dell'intrattenimento visto che ospiterà solo canali e servizi e gli abbonati avranno il 100%.

Come saprai i contenuti pay di Premium vengono "trasportati" su vari mux del digitale terrestre, che però non hanno la copertura omogenea!! I mux in questione sono il Mediaset1, il Mediaset3, il Mediaset5, il Dfree e La3. Per fartela breve ci sono zone in cui è stato acceso, o è ricevibile, solo il Mediaset1(come nella mia zona) o il Mediaset 1 e il Mediaset5....per cui chi si trova in tali zone l'offerta a pagamento è parziale....ma il prezzo dei vari pacchetti non va in base ai mux ricevuti...per cui fino ad ora a Premium non importava le questioni tecniche di ricezione... per cui ha trattato i clienti di queste zone diciamo in modo poco professionale... Ora con l'arrivo di sky che dovrebbe avere un migliore "rispetto" per i clienti cosa succederà??
In sostanza Sky migliorerà la copertura del DTT? Altrimenti si è costretti al satellite o alla connessione internet. Quindi, quale costerà meno? Se il DTT, i clienti del DTT sono penalizzati anche sui contenuti sportivi?

Da ieri che leggo di della sorpresa de l uovo di pasqua2018 .una settimana fa fa chiesi a ercolino se cerano altre novità in giro .Questa ed troppo grossa da dire in vista del pesce d aprile di domani .io e qui nessuno lo può smentire lo scrissi 2. 3 anni fa che alla fine Premium non finiva in mano ai francesi ma bensì allo squalo e ora lo si può solo affermare .oggi visto che mi avete sempre dato del fantasioso o altro vi dico che sky diverrà il potere assoluto nei prossimi 10.15 anni il potere assoluto del futuro modo di fruire della tv .pensateci bene perché oggi sentiremo ancora parlare di Free ma questa parola molto presto direi 10 anni diverrà una o meglio si trasformerà in pay Total al 90% .lo squalo si sta mangiando pian piano ogni suo avversario ma prima aspetta la preda aspetta che si dissangui e poi gli da il colpo finale .chiudo x che ' tutti qui sono felici entusiasti tutti sembrano che abbiano gia avuto il regalo che volevano o che desideravano ,ma cari signori sappiate che il regalo se le fatto solo un signore ovvero lo squalo triplice accordo sat dtt fibra x prepararsi al futuro che poi cosi lontano non lo è più e noi con 10 milioni di poveri fonte istat e solo il 5% di persone che denunciano un reddito dignitoso potremmo pure permetterci di spendere oltre agli 60 euro al mese media sky . I conti oramai non tornano voglio vedere se a qualcuno non voglia metterci lo zampino .....il veleno lo si da al topo per farlo morire sperando che il topo muoia ma se il tipo è furbo e lo mangia poco x volta il topo dura di più specialmente l agonia .buona pasqua a tutti .io di questa bella storia fra squalo e biscione non sono molto entusiasta anzi come in altri settori tipo telecom ci vedo solo un mega monopolio in arrivo .scusate ma non si era detto basta monopolio ???

Sul DTT non credo proprio, visto che non uscirà mai una Cam NDS e poi tutti i decoder che ci sono in giro, li butti? Sarebbe ripartire da zero

ovviamente per ora non cambierà nulla, però, considerato che in Germania la cam NDS c'è, almeno a livello teorico non possiamo escludere che, una volta acquisita completamente la gestione della pay su DTT, sky decida di introdurla anche qui da noi...
improbabile, certo...però "mai dire mai" (dipende dal fatto se vorrà risparmiarsi le royalties per la codifica nagra o meno, direi)...

Mi sembra ovvio che con questo accordo sia Sky e parzialmente premium (che a fine anno verrà assorbita) tengono mediapro per le palle, hai voglia adesso a rientrare dal miliardo e 50 senza praticamente acquirenti visto che Sky rimane di fatto l'unico compratore e quindi deciderà anche il prezzo

Ma chi ha ora la SMART CAM di Premium rischia qualcosa?

Mi sembra ovvio che con questo accordo sia Sky e parzialmente premium (che a fine anno verrà assorbita) tengono mediapro per le palle, hai voglia adesso a rientrare dal miliardo e 50 senza praticamente acquirenti visto che Sky rimane di fatto l'unico compratore e quindi deciderà anche il prezzo

sky anche deve comprare per forza, se no addio abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso