Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se sky rilevera' premium sui canali cinema vedremo comunque il catalogo mediaset con warner e universal?cambiera' nettamente il palinsesto di sky cinema?

“Mediaset si riserva di cedere il controllo della piattaforma tecnologica a SKY.

Per l'appunto si parla di cessione della piattaforma tecnologica... non cessione di Premium. Infatti, come recita il comunicato stampa Mediaset, "L’eventuale esercizio del diritto di vendita non comporterà alcuna discontinuità all’attività di Mediaset Premium che continuerà a gestire la propria offerta e la propria base clienti."

Mi preoccupa cosa succederà agli abbonati Premium, lato contenuti, prezzi e Premium Play mobilità. Anche in questo caso mio fratello deve rimanere tranquillo? :D

Può stare tranquillo, qualunque variazione verrà comunicata in anticipo.

Non vedo perché allarmarsi, sul digitale dovranno esserci per forza almeno 8 squadre di Serie A come da pacchetto B del bando.

Questo accordo prescinde il calcio e riguarda gli altri contenuti. Nella sostanza cambierà poco o nulla, con gli abbonati Sky che vedranno qualcosa in più (i canali cinema/serieTV di Premium) e gli abbonati Premium che avranno la medesima offerta odierna (migliori 8 della Serie A + cinema/serie)

dipende, Sky deve avere la serie A il 19 di agosto, mentre mediapro può chiudere l'affare anche a natale se vuole. Non so quanto siano contenti gli abbonati durante vari mesi senza calcio italiano

Vedo che le cose non chiare sono ancora molte

Perchè creare un decoder 'nuovo' quando hai già i decoder/cam pronti.
Per me è NO :)
Con i Goldbox e tutti i decoder "liberi" fece così dopo nemmeno un anno... perché pagare Seca ed Irdeto avendo una codifica propria?

Non avrebbe senso nemmeno pagare Nagra, no?

O forse essendo ora Sky è ora totalmente Disney mentre NDS è rimasto allo squalo? Allora capisco cosa state dicendo...

fantastico

comunque c'è da dire che se Sky ultima l'accordo con Amazon Prime Video (cosi avrà anche le serie Amazon, Hulu e Amc e film Rai Cinema), si sarà messa in pace con tutti, non dovra sborsare per gli aumenti sui diritti dell'intrattenimento visto che ospiterà solo canali e servizi e gli abbonati avranno il 100%.
Mi sono perso qualcosa? Amazon prime video?

Lo penso pure io, ma voglio la certezza ufficiale perché personalmente devo decidere se aggiungere il pack famiglia e cinema di cui al momento ho agevolazioni sul fai da te.

Direi che qui non ci piove che saranno HD, potrebbe anche essere e sarebbe ora, che fossero solo HD

Con i Goldbox e tutti i decoder "liberi" fece così dopo nemmeno un anno... perché pagare Seca ed Irdeto avendo una codifica propria?

Non avrebbe senso nemmeno pagare Nagra, no?

O forse essendo ora Sky è ora totalmente Disney mentre NDS è rimasto allo squalo? Allora capisco cosa state dicendo...
Tutta la base di decoder installati di Premium non puoi buttarla.
In più Sky persegue lo sviluppo di una piattaforma unica tra le 3 nazioni in cui opera e quindi non c'è margine per sviluppare un decoder dedicato al digitale. Per quello nel caso si sono messi nella situazione di poter avere la piattaforma tecnologia di Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso