Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, a questo punto la domanda e': ok per i canali pay, ma dite che ora torneranno anche i mediaset in chiaro sul satellite? i famosi canale 5 rete 4 e italia 1 che per una scaramuccia tra le due aziende erano stati bannati dai decoder sky?

Stavo cercando di leggere l’intera discussione, ahahahahaha ho perso le speranze , comunque notizia bomba si sapeva che MP era in vendita , Sky non ci ha pensato due volte si è tolta la concorrenza dal Dtt e allo stesso momento mette al palo anche gli Spagnoli di MediaPro per i diritti della Serie A , per non parlare dei diritti delle case cinematografiche tutte su Sky , goduria allo stato puro .🤣🤣🤣

Mi ricordo che quando si aggiunse Rai4 sul 104 c'era un accordo che prevedeva che restasse in quella posizione fino ad una certa data... Ricordo bene? Se così fosse per vedere (eventualmente) Rete4 sul 104 bisogna aspettare la fine di quel contratto...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Sarà una casualità ma dopo qualche ricerca su Internet ho scoperto che l'accordo è partito nel Settembre 2015 con durata triennale...ergo a Settembre il 104 tornerebbe libero...

Stavo cercando di leggere l’intera discussione, ahahahahaha ho perso le speranze , comunque notizia bomba si sapeva che MP era in vendita , Sky non ci ha pensato due volte si è tolta la concorrenza dal Dtt e allo stesso momento mette al palo anche gli Spagnoli di MediaPro per i diritti della Serie A , per non parlare dei diritti delle case cinematografiche tutte su Sky , goduria allo stato puro .
per la questione dei diritti ci sarà da ridere...sky andrà al ribasso....prevedo dei bei casini...
speriamo che i canali mediaset siano messi in hd nelle prime numerazioni

Sarà una casualità ma dopo qualche ricerca su Internet ho scoperto che l'accordo è partito nel Settembre 2015 con durata triennale...ergo a Settembre il 104 tornerebbe libero...

quindi è probabile che dovremmo aspettare settembre per vederli l 104-105-106...

A livello cinema la situazione per Sky diventa clamorosa, nel senso che avrà un catogo di film enorme.

Per quanto riguarda le serie TV, personalmente ritengo che Sky sia superiore e di molto all'offerta Premium. Preferisco le serie HBO, ShowTime rispetto a quelle di Premium. Su questa seguo praticamente solo Mr.Robot.

A livello cinema la situazione per Sky diventa clamorosa, nel senso che avrà un catogo di film enorme.

Per quanto riguarda le serie TV, personalmente ritengo che Sky sia superiore e di molto all'offerta Premium. Preferisco le serie HBO, ShowTime rispetto a quelle di Premium. Su questa seguo praticamente solo Mr.Robot.
Per le serie tv, secondo me i canali di Premium sono un'ottima aggiunta per quanto riguarda il settore comedy...
Siccome sono pignolissimo su queste cose, io la domanda la faccio :D :chissà se i canali Premium su sat avranno doppio audio e/o sottotitoli?

Intanto molti articoli di stampa continuano a parlare di questa offerta DTT con "9 canali di Premium" più quelli di Sky: e i canali esterni? Mistero...

Per le serie tv, secondo me i canali di Premium sono un'ottima aggiunta per quanto riguarda il settore comedy...
Siccome sono pignolissimo su queste cose, io la domanda la faccio :D :chissà se i canali Premium su sat avranno doppio audio e/o sottotitoli?

Intanto molti articoli di stampa continuano a parlare di questa offerta DTT con "9 canali di Premium" più quelli di Sky: e i canali esterni? Mistero...

A quali canali esterni ti riferisci?

A quali canali esterni ti riferisci?
I soliti :D
I 2 Eurosport + ID (che dovrebbero rimanere in piedi a seguito del rinnovo abbastanza recente) e Studio Universal...
Fino a scadenza contrattuale immagino rimangano sul DTT, per questo penso sia un'imprecisione giornalistica parlare di un'offerta DTT riferendosi solo ai 9 canali a marchio Premium visto che dovrebbero essercene almeno 3 di più (se non 4, con Studio Universal)...

I soliti :D
I 2 Eurosport + ID (che dovrebbero rimanere in piedi a seguito del rinnovo abbastanza recente) e Studio Universal...
Fino a scadenza contrattuale immagino rimangano sul DTT, per questo penso sia un'imprecisione giornalistica...

Come già detto, al momento secondo me è ancora presto, bisognerà aspettare tutti i dettagli che arriveranno nei prossimi giorni/settimane

Bisogna aspettare ancora un po' ed avere pazienza ;)

Due curiosità
1) Secondo voi i canali Premium verranno inseriti subito dopo i canali SKY (ad esempio i Premium Cinema dopo SKYCinemaClassics che è al 315 e i canali di serie dopo il 149 occupato da Manga) o vi sarà un rimescolamento generale della numerazione? Secondo me sarebbe uno spreco posizionare un Joi o un Premium Action al 150 e li vedrei meglio subito dopo i FOX.
2) Non sarebbe meglio rinominare PremiumCinemaComedy per evitare confusione con SKYCinemaComedy?

Io continuo a ritenere impossibile che la nuova MP, cioè quella dal 1 giugno in poi, possa rimanere senza eventi sportivi
di primo piano, intendo calcistici.
O Sky, nell'offerta sportiva, proporrà anche calcio di primo livello oppure dovranno farlo, spendendo, i canali di Premium.
Come possono offrire ai loro abbonati, cinema, serie e qualche evento sportivo, calcio escluso...se ne andrebbero tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso