swl_salento
Digital-Forum Senior Master
è già stato spiegato da Ercolino che le codifiche non cambieranno.
nel senso che useranno quelle di mediaset? purtroppo sono 166 pagine in 2 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è già stato spiegato da Ercolino che le codifiche non cambieranno.
nel senso che useranno quelle di mediaset? purtroppo sono 166 pagine in 2 giorni![]()
Sì, per partire in fretta sul DTT SKY utlizza "chiavi in mano" la tecnologia Premium (decoder, smart card, cam etc.). Fa proprio parte dell'accordo...
Una cosa non ho capito quando dicono che sono in trattativa con mp pre mandare le italiane su mp quello non capito secondo me così sky prede una grande opportunità per gli abbonati del ddt
grazie... a sto punto più che un accordo sembra un acquisto o vendita in toto!
Per adesso non cambierà la codifica, per il futuro nessuno ha la sfera di cristallo.è già stato spiegato da Ercolino che le codifiche non cambieranno.
Ucl 3 uel se non vanno anche sul ddt secondo me sky fa una mossa sbagliataQuali italiane? In che anno? In che competizione?
Ne sei proprio sicuro?
Intanto sull'accordo di natura commerciale che partirà a maggio tra Sky e Mediaset Agcom non può dire niente, c'è solo uno scambio di contenuti.
Vero , si sente parlare di antitrust ecc.. ma questo tipo accordo è stato fatto proprio per non aver problemi con antitrust agcom ecc. forse sui diritti tv della serie A può intervenire ma vedremo.
Fino a un certo punto. Conosco persone che hanno un reddito superiore al mio ma non hanno nessuna pay (e io le ho tutte e 2). Ma magari fanno una vacanza all estero in più. Diverse scelte di consumo
Vero , si sente parlare di antitrust ecc.. ma questo tipo accordo è stato fatto proprio per non aver problemi con antitrust agcom ecc. forse sui diritti tv della serie A può intervenire ma vedremo.
Come?
Obbligando Mediaset, Amazon e Netflix ad acquistare diritti a cui non sono interessati per niente o alle condizioni volute da Mediapro?
Piccolo OT.
Ovvio che Agcom non può mettere più becco, perchè gli operatori in teoria ci sono per Mediapro (e Sky e Mediaset mica hanno fatto la fusione, sono ancora 2 soggetti ben distinti ufficialmente, semplicemente Mediaset potrebbe, ed è probabile, che si ritiri, ma ci sono ancora Tim, Perform, Vodafone...) e si tratta al momento solo di un accordo di natura commerciale e basta tra Sky e Mediaset.
Quindi la notizia riportata dai giornali che Mediapro aspetta l'Agcom è semplicemente ridicola, l'acquisto dell'Operation pay di Premium da parte di Sky avverrà solo a fine anno (sempre che avvenga, perchè non c'è un obbligo, ma sappiamo che certamente verrà esercitato quel diritto e avrà l'approvazione...).
Per i diritti tv comunque non è questo il thread giusto.
scusami puoi anche utilizzare la funzione multiquote (ultimo tasto in fondo a dx su ogni post) anziché quotare all'infinito.