Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quando non sono un buon prodotto? si è sempre detto che non bastavano per reggere un'offerta d'intrattenimento vista lo pochezza di novità mensili.

Su Sky completano quel 10/15% di film che mancavano all'offerta, ma stiamo comunque parlando di 2/3 film in piu' al mese.

Sempre d'accordo con te Alex, purtroppo qui c'è gente che continua a non capire che Premium era stata già bellamente venduta ai francesi due anni fa esatti.... Anzi addirittura Mediaset l'aveva scorporata proprio nella speranza di venderla per liberarsi di un fardello inutile...

Ma se vogliamo raccontare che Premium andava e va a gonfie vele, facciamo pure... Tanto la realtà è palese e sotto gli occhi di tutti

Sempre d'accordo con te Alex, purtroppo qui c'è gente che continua a non capire che Premium era stata già bellamente venduta ai francesi due anni fa esatti.... Anzi addirittura Mediaset l'aveva scorporata proprio nella speranza di venderla per liberarsi di un fardello inutile...

Ma se vogliamo raccontare che Premium andava e va a gonfie vele, facciamo pure... Tanto la realtà è palese e sotto gli occhi di tutti

Chi lo dice? ;)

Perchè prima c'erano i motivi? Questo DOVREBBE essere un forum tecnico non di concorrenti o di tifosi delle pay :)

Ma cosa vuol dire tifosi? Alex ti ha messo davanti a un fatto: ovvero che una delle due pay-tv si è di fatto "mangiata" l'altra che era in palese difficoltà dal punto di vista del business, punto. Poi se questo dà fastidio è un altro paio di maniche....

Dobbiamo stare ancora qui a parlare di una pay-tv morta, tra l'altro nella sezione di quella che è ancora viva?

Ma cosa vuol dire tifosi? Alex ti ha messo davanti a un fatto: ovvero che una delle due pay-tv si è di fatto "mangiata" l'altra che era in palese difficoltà dal punto di vista del business, punto. Poi se questo dà fastidio è un altro paio di maniche....

Dobbiamo stare ancora qui a parlare di una pay-tv morta, tra l'altro nella sezione di quella che è ancora viva?

Si parla di un accordo tra due tv vive, questo non è un forum di medium che trattano argomenti di tv morte, noto molta spacconeria quando si parla di MP. Ripeto (da non cliente cliente di MP) se MP non valesse nulla sky non avrebbe chiuso l'accordo, questi sono i fatti che comprendono che alcuni contenuti di MP fanno gola a sky ed ai suoi clienti. Continuo a ripetere sempre lo stesso concetto ma vedo di non essere compreso sicuramente non so spiegare bene il mio pensiero. Prima che mi cacciate dall'inviolabile sezione sky dove si legge solo la verità delle cose tolgo il disturbo,continuate pure con le vostre certezze

L'Antitrust ha approvato la fusione tra MP e SKY? Ancora no. Siamo arrivati a novembre 2018? Ancora no. MP ha eliminato il listino degli abbonamenti? Ancora no. I clienti di MP hanno ricevuto una comunicazione che MP terminerà la sua avventura televisiva? Ancora no.
Perché dobbiamo correre alla velocità della luce? Le cose si fanno una alla volta. Ad ora si parla di uno scambio dei contenuti. Poi chissà.

Si parla di un accordo tra due tv vive, questo non è un forum di medium che trattano argomenti di tv morte, noto molta spacconeria quando si parla di MP. Ripeto (da non cliente cliente di MP) se MP non valesse nulla sky non avrebbe chiuso l'accordo, questi sono i fatti che comprendono che alcuni contenuti di MP fanno gola a sky ed ai suoi clienti. Continuo a ripetere sempre lo stesso concetto ma vedo di non essere compreso sicuramente non so spiegare bene il mio pensiero. Prima che mi cacciate dall'inviolabile sezione sky dove si legge solo la verità delle cose tolgo il disturbo,continuate pure con le vostre certezze

Ma non si tratta di cacciare nessuno. Tra l'altro il tuo discorso è comunque impreciso. SKY ha fatto l'accordo sui contenuti Mediaset che è ben diverso. L'accordo non ha nulla a che fare con Mediaset Premium... Anzi semmai è stato fatto proprio per portare via i clienti a Premium, non per aiutarla o per darle valore.... :D

Ultima modifica:
ho solo scritto che quei contenuti (piu' che altro lo spazio sul digitale terrestre) fanno gola a Sky e piacere agli abbonati avere contenuti in piu; però da soli questi non bastano a Mediaset Premium per far reggere da sola la parte della pay tv, a breve deve rinnovare prima una e poi l'altra esclusiva.

per la cronaca film e serie Warner ed Universal si vedono anche su Amazon e Netflix, non è l'unico l'accordo fatto con Sky anche se diverso; è da un pezzo che non esiste piu' Sky vs MP.

i canali premium cinema secondo voi ci saranno anche sui canali live di now tv ?

Secondo me Universal si butterà con Netflix e ciao Mediaset, se dovesse succedere Mediaset + Sky rimarrebbero solo con Warner lato pay Mediaset, ben poco direi visto il palinsesto scadente di ora con una major in esclusiva in più.

volevo domandare ,riguardo al fatto di veicolare la sua proposta su dtt, Sky si affidera' alle frequenze nei mux mediaset mediante questo accordo.
Ma non ho ben capito (mi scuso se l'avete gia'detto) se puo' parallelamente anche affidarsi ai milioni di tessere Premium gia'esistenti, o deve iniziarne la capillare distribuzione da zero ,non essendo affatto ancora inglobata nell'accordo (almeno fino a novembre prossimo) l' operativita' generale di Premium?
In sostanza, dovesse Sky aggiudicarsi diritti della serieA su dtt, incomincia ad organizzare la distribuzione di tessere,cam e decoder indipendentemente da quanto di tutto cio' e' gia' presente "lato Premium" ?grazie

volevo domandare ,riguardo al fatto di veicolare la sua proposta su dtt, Sky si affidera' alle frequenze nei mux mediaset mediante questo accordo.
Ma non ho ben capito (mi scuso se l'avete gia'detto) se puo' parallelamente anche affidarsi ai milioni di tessere Premium gia'esistenti, o deve iniziarne la capillare distribuzione da zero ,non essendo affatto ancora inglobata nell'accordo (almeno fino a novembre prossimo) l' operativita' generale di Premium?
In sostanza, dovesse Sky aggiudicarsi diritti della serieA su dtt, incomincia ad organizzare la distribuzione di tessere,cam e decoder indipendentemente da quanto di tutto cio' e' gia' presente "lato Premium" ?grazie

no rimane tutto uguale a prima

L'accordo prevede l'utilizzo della piattaforma tecnologica di Premium per veicolare i contenuti di Sky, quindi nessun nuovo decoder né scheda, almeno fino a quando non dovessero decidere effettivamente di vendere MP e allora prevedo il passaggio a NDS anche sul terrestre...

L'accordo prevede l'utilizzo della piattaforma tecnologica di Premium per veicolare i contenuti di Sky, quindi nessun nuovo decoder né scheda, almeno fino a quando non dovessero decidere effettivamente di vendere MP e allora prevedo il passaggio a NDS anche sul terrestre...

non correre troppo rimani con i piedi per terra

Ho provato a contattare sky tramite messenger per avere notizie sui loro canali sul digitale e mi hanno risposto così:

"I canali sky dedicati all'offerta per digitale terrestre saranno inclusi nell'abbonamento a premium e avranno comunque un costo...dei due canali vetrina non ci è arrivata nessuna comunicazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso