alexdee
Digital-Forum Senior Master
Scusa ma è un ragionamento senza senso, i canali Vetrina sono per l’offerta che Sky lancerà dal 4 giugno sul DTT.
A che pro fare una vetrina per il satellite sul DTT che andrebbe a danneggiare internamente la propria offerta? Vorrebbe dire sprecare tempo e risorse su un’offerta commerciale
Ecco, appunto. Quando un ragionamento è "senza senso"...lato consumatore, è un ragionamento correttissimo lato operatore commerciale...
Ripeto, per me offriranno un quid, come dicono i latini, sul DTT, giusto per dare un contentino. Per me, Sky opera sul SATELLITE e punto !!! Il resto, è brodo, non sostanza.
Poi, eh, io NON ho Sky, sono abbonato a Premium FULL da 10 anni, quindi felicissimo di essere smentito. Ma io voglio vedere (anche) la Champions, dubito che la offrano sul digitale terrestre.
In definitiva, a me non dispiacerebbe una ipotesi di questo genere: SERIE A su Premium, Champions su SKY-DDT. Del resto non me frega nulla. Allora sì che che sarei felicissimo di rimanere con il digitale terrestre senza migrare al satellite. Ma non penso che ciò avverrà.
Lo sto dicendo da tre giorni.....