alexdee
Digital-Forum Senior Master
Scusa ma è un ragionamento senza senso, i canali Vetrina sono per l’offerta che Sky lancerà dal 4 giugno sul DTT.
A che pro fare una vetrina per il satellite sul DTT che andrebbe a danneggiare internamente la propria offerta? Vorrebbe dire sprecare tempo e risorse su un’offerta commerciale
Ecco, appunto. Quando un ragionamento è "senza senso"...lato consumatore, è un ragionamento correttissimo lato operatore commerciale...
Ripeto, per me offriranno un quid, come dicono i latini, sul DTT, giusto per dare un contentino. Per me, Sky opera sul SATELLITE e punto !!! Il resto, è brodo, non sostanza.
Poi, eh, io NON ho Sky, sono abbonato a Premium FULL da 10 anni, quindi felicissimo di essere smentito. Ma io voglio vedere (anche) la Champions, dubito che la offrano sul digitale terrestre.
In definitiva, a me non dispiacerebbe una ipotesi di questo genere: SERIE A su Premium, Champions su SKY-DDT. Del resto non me frega nulla. Allora sì che che sarei felicissimo di rimanere con il digitale terrestre senza migrare al satellite. Ma non penso che ciò avverrà.