mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Adesso son curioso sul secondo passo , che immagino sara’ dopo il 3 giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché lo chiede ogni due messaggi. Se potesse farlo penso lo farebbe volentieri pure di non sentirlo più chiedere sempre la stessa cosaSe avesse voluto/potuto dirtelo lo avrebbe fatto, non stressiamo ERCOLINO che già è tantissimo quello che fa![]()
Ma il punto è anche un altro, la stessa Premium ha intenzione di diventare solo distributrice di canali e pian piano Mediaset Premium verrà inglobata da Sky DTT, quindi presumo che già da giugno chi voglia passare a Sky DTT lo può liberamente fare, tanto i canali Premium ci sono tutti anche li.
Curioso di capire Premium Play che fine farà
Vedi qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=195221Troppe pagine scusate
Qualcuno mi può fare un sunto delle nuove news?![]()
Domani sarà un giorno storico, il debutto di Sky (pay) sul digitale terrestre...chi legge come me questo forum da oltre 5-10 anni l’’avrà sognato da tantissimo tempo...una storia infinita...ricordo ancora i famosi paletti e l’’avvento di cielo...![]()
Eh mò, giorno storico ! Non esageriamo. Ripeto, per me sarà soltanto un "contentino". Chi vuole SKY, vada sul satellite.
io penso prp di no...
Eh mò, giorno storico ! Non esageriamo. Ripeto, per me sarà soltanto un "contentino". Chi vuole SKY, vada sul satellite.
secondo me sky ha abbonati al sat circa 5 milioni,in stallo direi da tempo,il dtt potrebbe essere un ponte verso alcuni utenti che nn hanno parabola ne voglia o possibilita di pagare
le cifre assurde che chiedono sul sat accontentandosi magari di un pacchetto essenziale...
considerate che l'offerta sarebbe rivolta a tutte le antenne installate in italia immaginate il potenziale bacino di utenza
nn sottovaluterei...
Beh in un certo senso sarà storicoComunque, parer mio, Sky ci investe dei soldi per trasmettere tramite Mediaset Premium, quindi per non perderci dovrà per forza di cose trasmettere dei buoni contenuti altrimenti diventa una mossa senza senso per loro e in perdita. Del resto dovrebbe essere una "mini Sky" quindi naturalmente tanti programmi saranno in esclusiva sul sat ma non credo proprio che mettano sul dtt programmi di "seconda scelta"
Tutti a risintonizzare allora!!![]()
![]()
In questa discussione, quasi sempre si è ragionato in senso unico... di investimento per il DTT.
È vero che è un investimento (più che altro sarebbe "autopromozione" dell'offerta satellitare), ma in tutto questo Sky comunque ci guadagna. 5 canali di Cinema e 4 canali di Serie TV non mi pare che sia poco...
Quindi non è un favorire Premium o favorire Sky... altrimenti entrambe le pay-tv sarebbero rimaste sui loro passi...