Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto farebbero prima a passare tutta l'emissione direttamente a Sky così in un colpo solo si tolgono di mezzo la gran parte dei problemi, o meglio non sono problemi, sono "caratteristiche", dell'emissione Mediaset

Per ora i titoli caricati on demand coincidono con quelli di now tv... dobbiamo vedere quando caricano prime tv tipo animali fantastici o fortunata se li mettono anche su now... se ci saranno allora va benissimo così

Ieri ho registrato un film, in seconda serata, ma nonostante l'anticipo di 2 minuti il film era già iniziato. Parlo di premium energy...c'è ancora da sistemare qualcosina, diamo tempo...

Ieri ho registrato un film, in seconda serata, ma nonostante l'anticipo di 2 minuti il film era già iniziato. Parlo di premium energy...c'è ancora da sistemare qualcosina, diamo tempo...
Certo che tutto sarà ottimizzato. Sono arrivati appena ieri.

Nella ricerca della home page i programmi di premium non ci sono ancora, all'occhio se volete registrare qualcosa

Per adesso conviene anticipare e posticipare le registrazioni di almeno 5 minuti.
Io stamattina avevo registrato il film Pierino contro tutti: il film è iniziato preciso, ma nonostante avessi impostato il decoder con fine registrazione di 5 minuti il film non si è registrato tutto!

Io stamattina avevo registrato il film Pierino contro tutti: il film è iniziato preciso, ma nonostante avessi impostato il decoder con fine registrazione di 5 minuti il film non si è registrato tutto!
Già il fatto che hai deciso di registrare un film del genere ti meriti di non averlo per intero.

È capitato anche a me ieri sera con La casa nel bosco. Malgrado l'anticipo, il film era già iniziato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

con lo sky q è un "dramma" registra un film sui canali premium, comedy ha dei ritardi da 7' in su... fino alla prima serata

Ieri sera ho guardato su Premium Comedy "Anche se è amore non si vede"

La qualità secondo il mio punto di vista, era molto buona.

È quello che intendevo. Ma il problema delle trame Premium non è solo la incompletezza, ma la mozzatura :)

Mah, io sinceramente non ci vedo tutta questa "mozzatura" nelle EPG di Premium, anzi... :)

Altro esempio...

EPG di Premium (DTT):
Name: QUESTIONE DI TEMPO
Regia: Richard Curtis - Cast: Rachel Mcadams, Bill Nighy, Margot Robbie, Domhnall Gleeson. COMMEDIA 123' - Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 2013
All'eta' di ventuno anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Dopo l'ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela a suo figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare ne tempo. Tim non puo' cambiare la storia, ma puo' cambiare quel che accade e che e' accaduto nella sua vita, percio' decide di rendere il suo mondo migliore...trovandosi una fidanzata. Cosa piu' facile a dirsi, che a farsi...

EPG di Premium su Sky:
Name: Questione di tempo
Regia di R. Curtis, con R. Mcadams, B.Nighy; 2013. All'eta' di ventuno anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Dopo l'ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela a suo figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avut

EPG di Premium (DTT):
Name: CARCERATO PER AMORE
Regia: Fernando Garcia-Ruiz - Cast: Aaron Gomez, Silvia Alonso, Carlos Areces, Luis Zahera. COMMEDIA 23 - Spagna, 2016
Dani, un innocuo delinquente, si innamora della poliziotta che lo ha arrestato dopo un furto in un negozio. Per lui e' amore a prima vista e da questo momento il suo unico desiderio e' rivedere la donna che gli ha rubato il cuore.. costi quel che osti!

EPG di Premium su Sky:
Name: Carcerato per amore
Regia di F. Garcia-Ruiz, con A. Gomez, S. Alonso; ESP 2016
Dani, un innocuo delinquente, si innamora della poliziotta che lo ha arrestato dopo un furto in un negozio. Per lui e' amore a prima vista e da questo momento il suo unico desiderio e' rivedere la donna che gli ha rubato

Se qualcuno sul DTT non la vede completa, prendetevela con i vostri decoder che vi tagliano l'EPG... ne ho già visti di decoder che si comportano così.

Comunque è sicuramente un problema di impostazione dell'epg di sky... stavo guardando l'epg di Sky Cinema Uno HD per esempio, e non va' mai oltre le 3 righe la trama... l'epg Premium evidentemente "supera" un tot di caratteri e su sky (per come ha impostato l'epg sky) la trama viene "mozzata". Ma ripeto, sul DTT l'epg è completa!!!

Le trame di Premium però andrebbero più concise, ti raccontano quasi tutto il film, che gusto c'è poi a guardarlo.
Sulla mozzatura, sarà il mysky che non va oltre un certo numero di caratteri, cosa semplice da sistemare con un aggiornamento.

Però trovo scandaloso che non ci siano le registrazioni a orario libero su Sky Q, essere vincolati dall'epg ha i suoi limiti in caso di orari sbagliati. Se possibile anche su Sky Q, mettete i tempi di anticipo posticipo più lunghi possibili, una decina di minuti a inizio/fine registrazione dovrebbe bastare, sperando che mettano gli orari giusti come per i film di Sky.

Sulla mozzatura, sarà il mysky che non va oltre un certo numero di caratteri, cosa semplice da sistemare con un aggiornamento.
Non può essere il decoder perchè la lunghezza del testo completo non è uguale, infatti la troncatura avviene dopo 220 caratteri della trama pura, esclusa intestazione con attori, anno, ecc.

Probabilmente è il software che compone l'EPG a limitare la trama a 220 caratteri, non è un grosso problema, dovranno ancora allineare le trame al proprio database.

Ad esempio "La furia dei titani" su on demand ha una trama completamente diversa (e non tagliata) rispetto a quanto compare sul canale lineare Premium.

Ale89 leggi la trama di Fortunata o di Fast & Furious 8 e dimmi se è una cosa decente, da pay TV dai stiamo segnalando. Diamogli il tempo.

Non può essere il decoder perchè la lunghezza del testo completo non è uguale, infatti la troncatura avviene dopo 220 caratteri della trama pura, esclusa intestazione con attori, anno, ecc.

Probabilmente è il software che compone l'EPG a limitare la trama a 220 caratteri, non è un grosso problema, dovranno ancora allineare le trame al proprio database.

Ad esempio "La furia dei titani" su on demand ha una trama completamente diversa (e non tagliata) rispetto a quanto compare sul canale lineare Premium.
Perché quello è arrivato prima su on demand e ha la trama di Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso