angelodj
Digital-Forum Senior Plus
Non ho pensato a verificare il dolby se è 5.1 o meno, qualuno l'ha fatto?
DD 5.1 in ITA, 2.0 in ENG (per quello che ho potuto verificare io ieri sera al volo..)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho pensato a verificare il dolby se è 5.1 o meno, qualuno l'ha fatto?
Per adesso conviene anticipare e posticipare le registrazioni di almeno 5 minuti.Ieri ho registrato un film, in seconda serata, ma nonostante l'anticipo di 2 minuti il film era già iniziato. Parlo di premium energy...c'è ancora da sistemare qualcosina, diamo tempo...
Certo che tutto sarà ottimizzato. Sono arrivati appena ieri.Ieri ho registrato un film, in seconda serata, ma nonostante l'anticipo di 2 minuti il film era già iniziato. Parlo di premium energy...c'è ancora da sistemare qualcosina, diamo tempo...
Io stamattina avevo registrato il film Pierino contro tutti: il film è iniziato preciso, ma nonostante avessi impostato il decoder con fine registrazione di 5 minuti il film non si è registrato tutto!Per adesso conviene anticipare e posticipare le registrazioni di almeno 5 minuti.
Di quanto hanno sforato?Io stamattina avevo registrato il film Pierino contro tutti: il film è iniziato preciso, ma nonostante avessi impostato il decoder con fine registrazione di 5 minuti il film non si è registrato tutto!
Già il fatto che hai deciso di registrare un film del genere ti meriti di non averlo per intero.Io stamattina avevo registrato il film Pierino contro tutti: il film è iniziato preciso, ma nonostante avessi impostato il decoder con fine registrazione di 5 minuti il film non si è registrato tutto!
È capitato anche a me ieri sera con La casa nel bosco. Malgrado l'anticipo, il film era già iniziato.Ieri ho registrato un film, in seconda serata, ma nonostante l'anticipo di 2 minuti il film era già iniziato. Parlo di premium energy...c'è ancora da sistemare qualcosina, diamo tempo...
È quello che intendevo. Ma il problema delle trame Premium non è solo la incompletezza, ma la mozzatura![]()
Non può essere il decoder perchè la lunghezza del testo completo non è uguale, infatti la troncatura avviene dopo 220 caratteri della trama pura, esclusa intestazione con attori, anno, ecc.Sulla mozzatura, sarà il mysky che non va oltre un certo numero di caratteri, cosa semplice da sistemare con un aggiornamento.
Perché quello è arrivato prima su on demand e ha la trama di Sky.Non può essere il decoder perchè la lunghezza del testo completo non è uguale, infatti la troncatura avviene dopo 220 caratteri della trama pura, esclusa intestazione con attori, anno, ecc.
Probabilmente è il software che compone l'EPG a limitare la trama a 220 caratteri, non è un grosso problema, dovranno ancora allineare le trame al proprio database.
Ad esempio "La furia dei titani" su on demand ha una trama completamente diversa (e non tagliata) rispetto a quanto compare sul canale lineare Premium.