centauro93
Digital-Forum Senior Plus
la scritta cinema ora è in piccolo prima era in grande messa ecco la differenza prima cinema grande ed energy piccolo ora energy grande e cinema piccolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no fidatevi! La scritta Energy, Emotion ecc è in grande da parecchi anni!!!!la scritta cinema ora è in piccolo prima era in grande messa ecco la differenza prima cinema grande ed energy piccolo ora energy grande e cinema piccolo
In pratica non è proprio una novitàIn pratica:
A parte Premium Cinema e Cinema+24, gli altri hanno la scritta premium cinema in alto è il nome del canale in basso
Con tanti piccoli grossi problemi che hanno i canali vi preoccupate dei loghi?Quando vedo nuove discussioni penso di vedere delle novità importanti invece........In pratica:
A parte Premium Cinema e Cinema+24, gli altri hanno la scritta premium cinema in alto è il nome del canale in basso
In pratica non è proprio una novità https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=181263&share_fid=64851&share_type=t
Con tanti piccoli grossi problemi che hanno i canali vi preoccupate dei loghi?Quando vedo nuove discussioni penso di vedere delle novità importanti invece........![]()
Sarebbe stato meglio che fossimo a Febbraio invece Maggio ha 31 giorni e quando si aspetta qualcosa il tempo non passa mai.Visto che faccio gli anni il 31 maggio speriamo che mi facciano il regalino.quando vedi un nuovo post ti aspetti sempre un annuncio dei canali serie!!!!
Non sei l'unico![]()
A sto punto che qualcuno si faccia sentire chiamando sia sky che premium,e come tagliare un pezzo di film,davvero imbarazzante questo tipo di errori.Forse non si rendono conto che premium è una pay tv.Meglio che mi fermo qui.Su Energy era in onda Knock Knock (film con Keanu Reeves) ; chi l'ha già visto saprà che c'è una scena dopo i titoli di coda a chiusura definitiva del film...
In questo caso titoli troncati e niente scena finale.
Ma se la situazione era così già prima non vedo perché con sky sarebbe dovuta migliorare, sky ha acquistato questi canali sapendo di questo difetto, deve essere mediaset a correggerlo se vuole.A sto punto che qualcuno si faccia sentire chiamando sia sky che premium,e come tagliare un pezzo di film,davvero imbarazzante questo tipo di errori.:
Un difetto grossissimo,dico solo che meno male che le serie non hanno se non in casi rarissimi delle scene dentro i titoli di coda.Per annullare questo problema,spero che arrivi l'ondemand su tutta la programmazione premium.P.s.ma secondo premium a voler segare i film e mandare la pubblicità,si fanno un buon numero di clienti??Che premium venda tutto a sky che ci guadagnamo in serietà e precisione.Ma se la situazione era così già prima non vedo perché con sky sarebbe dovuta migliorare, sky ha acquistato questi canali sapendo di questo difetto, deve essere mediaset a correggerlo se vuole.
Che premium venda tutto a sky che ci guadagnamo in serietà e precisione.
A sto punto che qualcuno si faccia sentire chiamando sia sky che premium:
Io non ho il pacchetto cinema che li chiami chi paga per un servizio non all'altezza.Puoi sempre farlo tu![]()
Però penso che è da anni che i canali Premium Cinema sono così e Mediaset non ha mai fatto nulla.