Lo ripeterò all'infinito: basta che arrivi al più presto l'ondemand...
A proposito: ERCOLINO, notizie sull'ondemand?![]()
![]()
![]()
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ripeterò all'infinito: basta che arrivi al più presto l'ondemand...
A proposito: ERCOLINO, notizie sull'ondemand?![]()
![]()
![]()
a questo punto la questione è...
Incompetenza tecnica o menefreghismo
a voi la risposta (ma già avevo tolto premium 5 anni fa per uno dei due motivi... indovinate quale)
Si è anche puntualissimi se la dobbiamo dire tutta, quindi "volere é potere".Almeno per i film in prima serata più o meno lo rispettano l'orario delle 21.15?
Letta ora su Dagospia :"Chiude Premium il 31 Luglio. Mediaset sta creando una nuova newco dove mettere asset e dipendenti. Questa newco dovrebbe essere acquisita entro Dicembre. Da Mediapro o da Sky?"
Una curiosità, quanto costa o costava l'abbonamento a Premium per il solo pacchetto Cinema, se era previsto un abbonamento solo per i canali cinema?
Perchè per quanto mi riguarda, benchè sia ancora presto per giudicare, in questi ultimi 10 giorni, complice un problema di salute, sono stato sempre a casa e ho guardato parecchi film...Mi sono reso conto che tutto sommato l'offerta di Premium per il solo cinema sebbene non paragonabile ai livelli di Sky, ma guardando anche il palinsesto degli canali che noi nn vediamo (Cinema 2 e Studio Universal), non è male, ma bisogna rapportarla al prezzo.
Ovviamente il non rispettare gli orari e tagliare le trame e i titoli di coda sono aspetti per me di notevole rilevanza.
Listino
Dal primo agosto senza i diritti di Serie A mi pare 14.90 euro al mese.20€ al mese per i soli 7 canali di cinema?
No dai nn può essere
Cinema e serie TV20€ al mese per i soli 7 canali di cinema?
No dai nn può essere
Doveste scommettere un euro simbolico su cosa puntereste tra : passa a Sky,diventa Free,chiude ?