Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto la questione è...

Incompetenza tecnica o menefreghismo

a voi la risposta (ma già avevo tolto premium 5 anni fa per uno dei due motivi... indovinate quale)

a questo punto la questione è...

Incompetenza tecnica o menefreghismo

a voi la risposta (ma già avevo tolto premium 5 anni fa per uno dei due motivi... indovinate quale)

imho, come già scritto in passato, non è accettabile una situazione del genere da parte di una paytv e non penso proprio che il problema sia tecnico... voglio dire una società con 3 mld di fatturato non è in grado di trovare qualcuno in grado di creare un palinsesto e una epg con orari e descrizioni attendibili?

Ricordiamoci che Mediaset è colei che per gonfiare gli ascolti fa finire le trasmissioni all'1.30 di notte e fa partire le prime serate fregandosene di programmazioni e altro anche quasi alle 10 di sera (per gonfiare gli ascolti di Striscia la Notizia)...
Da quello che leggo su alcuni forum e siti, la pubblicità è arrivata a durare sui canali generalisti Mediaset anche 7-8 minuti ogni volta e la mettono ogni 20 minuti...

Ci stupiamo quindi dell'EPG disorganizzatissima (non) curata da Mediaset?
A me l'unica cosa che importa è che arrivino i film Premium Cinema su Sky Ondemand al più presto. Perchè tanto Mediaset non si "correggerà" MAI, e quindi l'unica soluzione è l'ondemand e basta...

Almeno per i film in prima serata più o meno lo rispettano l'orario delle 21.15?

Secondo me l'arrivo sull'ondemand dipende da che fine faranno premium online(che quasi sicuramente chiuderà), Premium Play e infinity.
Dato che qualcosa in streaming sicuramente continueranno ad tenerlo i tempi per avere l'ondemand non saranno brevi, spero naturalmente di sbagliarmi perché la situazione dell'attuale epg è a dir poco vergognosa.

Ultima modifica:
Almeno per i film in prima serata più o meno lo rispettano l'orario delle 21.15?
Si è anche puntualissimi se la dobbiamo dire tutta, quindi "volere é potere".
I film che precedono quelli della prima serata finiscono quasi sempre in anticipo, per mandare la pubblicità prima dell'inizio dei film.

Ultima modifica:
Con una programmazione di film è davvero paradossale non riuscire ad avere orari corretti! La durata, gli stacchi pubblicitari e le autopromozioni immagino siano già tutte pronte giorni e giorni prima!
O almeno che l'epg venga aggiornata più di frequente così il ricevitore registra il film col nuovo orario!

Una curiosità, quanto costa o costava l'abbonamento a Premium per il solo pacchetto Cinema, se era previsto un abbonamento solo per i canali cinema?

Perchè per quanto mi riguarda, benchè sia ancora presto per giudicare, in questi ultimi 10 giorni, complice un problema di salute, sono stato sempre a casa e ho guardato parecchi film...Mi sono reso conto che tutto sommato l'offerta di Premium per il solo cinema sebbene non paragonabile ai livelli di Sky, ma guardando anche il palinsesto degli canali che noi nn vediamo (Cinema 2 e Studio Universal), non è male, ma bisogna rapportarla al prezzo.

Ovviamente il non rispettare gli orari e tagliare le trame e i titoli di coda sono aspetti per me di notevole rilevanza.

Una curiosità, quanto costa o costava l'abbonamento a Premium per il solo pacchetto Cinema, se era previsto un abbonamento solo per i canali cinema?

Perchè per quanto mi riguarda, benchè sia ancora presto per giudicare, in questi ultimi 10 giorni, complice un problema di salute, sono stato sempre a casa e ho guardato parecchi film...Mi sono reso conto che tutto sommato l'offerta di Premium per il solo cinema sebbene non paragonabile ai livelli di Sky, ma guardando anche il palinsesto degli canali che noi nn vediamo (Cinema 2 e Studio Universal), non è male, ma bisogna rapportarla al prezzo.

Ovviamente il non rispettare gli orari e tagliare le trame e i titoli di coda sono aspetti per me di notevole rilevanza.

Listino o in offerta?

20€ al mese per i soli 7 canali di cinema?
No dai nn può essere

Ero abbonato a Premium Online (mancava studio universal) a Listino il pacchetto Cinema era a 10 euro,5 quello Serie.
Non ricordo sul digitale.

Cambiando argomento (in parte :lol:) sono incuriosito dal destino proprio di Studio Universal.
Doveste scommettere un euro simbolico su cosa puntereste tra : passa a Sky,diventa Free,chiude ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso