kingilras ha scritto:nn si sa mai nella mia vita...magari fra due anni la crisi finisce gli italiani stan bene d soldi e si arriva a 6 milioni
Non si arriverà mai a 6 milioni. Non per i prezzi. Per la mentalità degli italiani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingilras ha scritto:nn si sa mai nella mia vita...magari fra due anni la crisi finisce gli italiani stan bene d soldi e si arriva a 6 milioni
ati ha scritto:Non si arriverà mai a 6 milioni. Non per i prezzi. Per la mentalità degli italiani.
Di sicuro rischia tutto il contorno. La chiusura dei vari canali è li da vedere e aspettiamo per la sorte di vari diritti.Se7en ha scritto:comunque ripeto quanto detto prima.
considerando il periodo, è un ottimo risultato secondo me, ma non è affatto da sottovalutare il calo di abbonati, seppur di lieve entità (e secondo me continuerà ancora per un po' ad essere così).
leggendo il comunicato, è chiaro che "Il miglioramento e' legato ai minori costi di programmazione e di marketing" ed è preoccupante il fatto che prossimamente sky si concentrerà "sull'ottimizzazione dei costi e alla gestione della crescita degli abbonati".
ottimizzazione dei costi, per un azienda che offre questo tipo di servizi... mi auguro che il risultato non ricada sugli abbonati e sulla programmazione, ma che semmai provvedano a pulire i bagni della sede sky una volta in meno a settimana, o che i dipendenti nelle sedi spengano il condizionatore prima di tornare a casa.![]()
![]()
speriamo bene.
kingilras ha scritto:nn si sa mai nella mia vita...magari fra due anni la crisi finisce gli italiani stan bene d soldi e si arriva a 6 milioni
Hanno Buddenbrook ha scritto:Se ti fai un giro di qualche settimana nei paesi asiatici, ti vengono i brividi a pensare che fine faremo in 10 20 anni azz![]()
erconte ha scritto:secondo il mio punto di vista -71000 contano eccome, e ai vertici sanno bene che il calo sarebbe molto più consistente se non facessero offerte a più non posso nei vari centri commerciali e non facessero retention; più o meno è il discorso degli operatori telefonici solo che sky ha un trend negativo in situazione di monopolio... e scusate se è poco!
vallo a spiegare ai seguaci di sky e improvvisati avvocati (come se a loro entrasse in tasca qualcosa), la mia idea rimane sempre la stessa posso fare benzina dove costa meno? (estero) allora la faccio, sky mi permette di pagare di meno ovviamente gli dico di si, mica sono come la tizia dell'auto che gli dice che vogliono pagare molto di più e come in tutte le altre cose e poi sky non è l0unica a fare retention lo fanno tutte le multinazionali che si rispettino!!erconte ha scritto:secondo il mio punto di vista -71000 contano eccome, e ai vertici sanno bene che il calo sarebbe molto più consistente se non facessero offerte a più non posso nei vari centri commerciali e non facessero retention; più o meno è il discorso degli operatori telefonici solo che sky ha un trend negativo in situazione di monopolio... e scusate se è poco!
non dimentichiamo che l'anno scorso con la promozione full a 39€ hanno fatto il pieno e quest'anno si sono inventati il 50% di sconto......
il fatto che cmq risulti in utile lascia pensare quanti e quali siano i margini di guadagno che hanno.....
MarcoPV ha scritto:Sky sbaglia alla grande ad accettare i ricatti di questi abbonati proprio perchè si tratta nella stragrande maggioranza dei casi di persone che sono interessate a sky ma vogliono solo tirare il prezzo...
Nuzzo10 ha scritto:E rispetto alle pay tv... Sarebbe di farsi premium perchè gli interessa solo il calcio?
Io quando ho disdetto SKY ero così stufo di ricevere telefonate dove mi proponevano di tutto e di più per riabbonarmi, che alla milionesima telefonata ho dovuto letteralmente mandare affan... la tizia (tra l'altro MALEDUCATISSIMA altrimenti sarei stato più gentile) per togliermeli definitivamente dagli zebedeiflown23go ha scritto:ahaahhahahahaahahhaah ricatti????
io ho chiamato gli ho detto di non chiamarmi più fino all'anno dopo e cosi è stato....Dingo 67 ha scritto:Io quando ho disdetto SKY ero così stufo di ricevere telefonate dove mi proponevano di tutto e di più per riabbonarmi, che alla milionesima telefonata ho dovuto letteralmente mandare affan... la tizia (tra l'altro MALEDUCATISSIMA altrimenti sarei stato più gentile) per togliermeli definitivamente dadli zebedei![]()
Altro che ricatti caro MarcoPV![]()
flown23go ha scritto:io ho chiamato gli ho detto di non chiamarmi più fino all'anno dopo e cosi è stato....
flown23go ha scritto:ahaahhahahahaahahhaah ricatti???? ma ti rendi conto che sono loro che chiamano noi per chiederci di restare? Guarda che ricatto è quando una persona minaccia un altra di fare altro, noi solamente mettiamo un atto che sky ci permette di utilizzare la disdetta... io capisco che a te non interessi ma non per questo puoi obbligare anche gli altri a seguire il tuo esempio, il mondo è fatto dei furbi e mi dispiace io come altri non guardo il prossimo, guardo me stesso e le vostre discussioni di mantenere un esclusiva a costo di pagarla il doppio pur di non farla vedere alla concorrenza me lo ha insegnato, a sto punto guardo il mio portafoglio e se posso risparmiare legalmente lo faccio se a te non sta bene è un problema tuo....
Dingo 67 ha scritto:Io quando ho disdetto SKY ero così stufo di ricevere telefonate dove mi proponevano di tutto e di più per riabbonarmi, che alla milionesima telefonata ho dovuto letteralmente mandare affan... la tizia (tra l'altro MALEDUCATISSIMA altrimenti sarei stato più gentile) per togliermeli definitivamente dagli zebedei![]()
Altro che ricatti caro MarcoPV![]()