mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Bene ! Aspettiamo la composizione dei mux ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggevo che qualcuno paventava anche modifiche ai Mux con i canali free, ma a questo punto, non essendoci comunicazioni, mi sa che per i canali free non cambierà nulla.E ovviamente il giorno prima ci sarà una riconfigurazione dei vari Mux...??!!
Se non cambiano numero ma solo frequenza gli annunci li fanno pochi giorni prima e dopo giusto per dire di risintonizzare.Leggevo che qualcuno paventava anche modifiche ai Mux con i canali free, ma a questo punto, non essendoci comunicazioni, mi sa che per i canali free non cambierà nulla.
/OT
Devi comprare una prepagata Premium da 29 euro, poi lì sopra attiverai Sky DTT.
Consideralo come un costo di attivazione. Avrai comunque 14 giorni di visione di full Premium.e i 29 euro sono da considerare persi, nel caso di non interesse dell' offerta Premium,visto che mi pare di aver capito che Sky accetti solo il pagamento con addebito in conto?
Chiedo scusa Ercolino, dal primo i canali trasmetteranno gia' la programmazione o solo i cartelli informativi?
Ahhh il cartello che c’e’ attualmente sul canale 300 , giusto ?
Dipende dalle serie. Ce ne sono alcune presenti anche su Infinity, altre no.Domanda. Mia sorella è appassionata delle serie in onda su Premium e, in particolare, vuole continuare a seguirle sul suo iPad (con Play). Se disdice l’abbonamento Premium per abbonarsi a Sky terrestre, potrà comunque vedere in mobilità le medesime serie per es. abbonandosi ad Infinity? O per vederle deve per forza restare abbonata all’offerta tv di Premium?
Mia sorella segue:Dipende dalle serie. Ce ne sono alcune presenti anche su Infinity, altre no.
Se vai su Premium Play sulla locandina di alcune serie in un angolino c'è il logo di Infinity. Basta andare a controllare lí.Mia sorella segue:
-Arrow
-Flash
-The Big Bang Theory
-Young Sheldon
-The Originals
domanda per sky digitale: sarà possibile pagare l'abbonamento sky-dtt con carta postepay?
Domanda. Mia sorella è appassionata delle serie in onda su Premium e, in particolare, vuole continuare a seguirle sul suo iPad (con Play). Se disdice l’abbonamento Premium per abbonarsi a Sky terrestre, potrà comunque vedere in mobilità le medesime serie per es. abbonandosi ad Infinity? O per vederle in mobilità deve per forza restare abbonata all’offerta tv di Premium?
Mia sorella segue:
-Arrow
-Flash
-The Big Bang Theory
-Young Sheldon
-The Originals