Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

jmaran ha scritto:
Non metto link ma ti assicuro che si trova dai 499 ai 529 euro..
Vabbe' io mi baso su siti in ogni casso assolutamente affidabili e seri come Eprice, per il resto ripeto l'offerta e' stata assolutamente vantaggiosa in quanto se avessi acquistato lo stesso televisore in negozio avrei pagato sui 300 euro in piu'..dovendo attivare in seguito l'Hd!

denny_suazo ha scritto:
Vabbe' io mi baso su siti in ogni casso assolutamente affidabili e seri come Eprice, per il resto ripeto l'offerta e' stata assolutamente vantaggiosa in quanto se avessi acquistato lo stesso televisore in negozio avrei pagato sui 300 euro in piu'..dovendo attivare in seguito l'Hd!

concordo in pieno con te...io praticamente ho pagato il tutto 560 invece di 948....direi che è stata una offerta super conveniente....GRAZIE SKY....

denny_suazo ha scritto:
su ebay possibile..:D occchio che poi ti arriva un mattone forato in dotazione!!! eh eh

FORSE è l'unico sito dove lo puo trovare....magari arriva dalla cina....:lol:

mathias84 ha scritto:
concordo in pieno con te...io praticamente ho pagato il tutto 560 invece di 948....direi che è stata una offerta super conveniente....GRAZIE SKY....
Esatto idem come te..e in ogni caso il modello Lh3000 http://www.eprice.it/TV-LCD-LG/s-2175550 ha permesso di rendere l'offerta ancora piu' comveniente, altro che rescindere magari ne facessero altre ne compro un'altra...eheh

mathias84 ha scritto:
FORSE è l'unico sito dove lo puo trovare....magari arriva dalla cina....:lol:
arriva col canotto in mezzo ai profughi a Lampedusa, poi devi andarla a ritirare al primo centro di smistamento clandestini!! :D

E' tutto soggettivo.
Intanto il canone di attivazione di MyskyHd è 199 € e non 149 € (149 è per una promozione fino al 30/04 per chi è già cliente sky con pagamento RID/CC, oltretutto salvo esaurimento scorte, che come ben sappiamo sono già esaurite)
Per me, Abbonato a Mondo + 2 pacchetti, il prezzo finale sarà:
36*11.5 = 414 costo 32"
36*4 = 144 sconto 2 pacchetti
1*199 = 199 sconto attivazione
414-144-199 = 71 €
Se non è conveniente questo..................

diegoma ha scritto:
E' tutto soggettivo.

Vabbè continuiamo a fare 2 discorsi differenti.. Ognuno la pensa come vuole, e ci mancherebbe altro :) Chi è contento meglio per lui, mica bisogna per forza pensarla allo stesso modo..

jmaran ha scritto:
Il primo che ho trovato a 529 (ora non attaccate con i 16 euro di spedizione per cortesia..eheh)
http://www.diunamaishop.it/s-det-9099_LG+TV+LCD+37-+Full+HD+con+DVB+37LG5000.php

Vi assicuro che ne avevo visto anche a 499 euro, comunque ripeto non è un problema, al massimo resteremo amici come prima :)
Beh sono 550 di tv con queste note..::D
Note informative
- Prezzi e disponibilità dei prodotti sono soggetti a variazioni senza preavviso.
- Informazioni e foto dei prodotti possono variare senza preavviso.
- Utilizzo e configurazione diversa dal prodotto originale non sono coperti da garanzia.
- Le informazioni sul prodotto sono fornite dal produttore e possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
- Le fotografie dei prodotti sono indicative. L'oggetto potrebbe presentare variazioni dal punto di vista estetico.
- DiunamaiShop declina ogni responabilità per eventuali imprecisioni riportate in descrizioni / fotografie.

jmaran ha scritto:
Vabbè continuiamo a fare 2 discorsi differenti.. Ognuno la pensa come vuole, e ci mancherebbe altro :) Chi è contento meglio per lui, mica bisogna per forza pensarla allo stesso modo..
Ci mancherebbe altro.......................
Quello che volevo esprimere è solo e soltanto, che indubbiamente, la promozione offerta da Sky, è certamente molto vantaggiosa per alcuni, e meno per altri.
Sono tanti i fattori da considerare, per valutare se l'offerta è o sarà vantaggiosa.
Consideriamo anche il fatto che chi non ha almeno 2 pacchetti oltre a mondo, dovrà pagare i 7,63 € per usufruire del servizio Mysky

jmaran ha scritto:
Ci mancherebbe ma se uno cerca di rendere l'offerta poco conveniente o in ogni diversa da come lo e' in realta' e' giusto che coloro che hanno aderito dimostrino senza alcun problema che i fatti oggettivi siano sotto gli occhi di tutti!
Ci sono persone che conosco che si son mangiate le mani per non aver aderito a suo tempo..
Se vuoi un consiglio disdici e acquista tutto tramite un sito internet qualsiasi, poi fai l'abbonamento a my sky hd..e vieni a scrivere qui quanto hai pagato per tutto, se i costi saranno oggettivamente minori ti diro', bravo avevi troppo ragione..ma dubito fortemente!:icon_cool:

diegoma ha scritto:
E' tutto soggettivo.
Intanto il canone di attivazione di MyskyHd è 199 € e non 149 € (149 è per una promozione fino al 30/04 per chi è già cliente sky con pagamento RID/CC, oltretutto salvo esaurimento scorte, che come ben sappiamo sono già esaurite)
Per me, Abbonato a Mondo + 2 pacchetti, il prezzo finale sarà:
36*11.5 = 414 costo 32"
36*4 = 144 sconto 2 pacchetti
1*199 = 199 sconto attivazione
414-144-199 = 71 €
Se non è conveniente questo..................

concordo in pieno....allora io ho pagato 560 (15*36) invece di 998 ( 799 + 199) è veramente conveniente....sfido a trovare uno sconto cosi....:icon_rolleyes:

Nessuno mette in dubbio il discorso della convenenieza, come è anche vero che al momento in cui la maggiorparte di noi ha aderito all'offerta il modello era lg5000, la cosa che a me non sta bene, lo ribadisco, è il modo in cui stanno facendo le cose, spedendo prima i modelli nuovi e adesso quelli vecchi, chi riceve il modello lg5000, pur pagando la stessa cifra, a mio parere è svantaggiato, perchè non è vero che le differenze sono minime, andate a fare il confronto sul sito lg e poi mi dite e leggetevi qualche rercensione in giro su internet, se avessero inviato a tutti il modello lg5000 avrei accettato tranquillamente, siccome così non è allora anche io voglio la serie LH. Ha me hanno dato come cosegna addirittra metà giugno, magari poi mi spediscono LH, in caso contrario non lo accetto, ognuno è libero di pensarla come vuole.

denny_suazo ha scritto:
Ci mancherebbe ma se uno cerca di rendere l'offerta poco conveniente o in ogni diversa da come lo e' in realta' e' giusto che coloro che hanno aderito dimostrino senza alcun problema che i fatti oggettivi siano sotto gli occhi di tutti!
Ci sono persone che conosco che si son mangiate le mani per non aver aderito a suo tempo..
Se vuoi un consiglio disdici e acquista tutto tramite un sito internet qualsiasi, poi fai l'abbonamento a my sky hd..e vieni a scrivere qui quanto hai pagato per tutto, se i costi saranno oggettivamente minori ti diro', bravo avevi troppo ragione..ma dubito fortemente!:icon_cool:
Diciamo le cose come stanno chiaramente.
Se Sky non avesse inviato TV differenti dai modelli di inizio promozione, nessuno avrebbe sollevato dubbi sulla convenienza della stessa (che a mio parere, comunque resta anche ricevendo i modelli origine della promozione).
Altrimenti xkè avrebbe aderito ??????????????????
Tutto questo è stato innescato dal metodo di consegna da parte di Sky, metodo non sequenziale alle date di adesione............

x PIGI x ha scritto:
Nessuno mette in dubbio il discorso della convenenieza, come è anche vero che al momento in cui la maggiorparte di noi ha aderito all'offerta il modello era lg5000, la cosa che a me non sta bene, lo ribadisco, è il modo in cui stanno facendo le cose, spedendo prima i modelli nuovi e adesso quelli vecchi, chi riceve il modello lg5000, pur pagando la stessa cifra, a mio parere è svantaggiato, perchè non è vero che le differenze sono minime, andate a fare il confronto sul sito lg e poi mi dite e leggetevi qualche rercensione in giro su internet, se avessero inviato a tutti il modello lg5000 avrei accettato tranquillamente, siccome così non è allora anche io voglio la serie LH. Ha me hanno dato come cosegna addirittra metà giugno, magari poi mi spediscono LH, in caso contrario non lo accetto, ognuno è libero di pensarla come vuole.

le differenze sono 50000.1 invece di 80000 ( nn si nota) e real cinema 24p ( si potrebbe notare minimamente, ma bisogna essere davvero pignoli al massimo con un dvd blu ray che pochi usano)
L'unica cosa valida è il digitale terrestre in HD solo pre i canali mediaset...
La differenza nn è cosi abissale....parlo cosi perchè un mio amico ha LG5000 e lo abbiamo testato con collegamento pc, ps3 ( giochi e blu ray) TV sky e digitale terrestre....
i contrasti sono soggettivi perchè arrivano massimo a quella risoluzione (es 80000) ma magari la stai usando a 20000....
Quindi.....

x PIGI x ha scritto:
Hai ragione, anche se, quello che bisognerebbe cercare di comprendere è se chi riceve i modelli LH ha aderito prima o dopo, quelli che ricevono i modelli LG ???
Io quando ho aderito ero consapevole che optavo per il 32LG2000, se ricevo quello, quello ho "chiesto".
Certo se ricevo il modello LG2000 e chi ha aderito prima di me ha ricevuto LG3000 o addirittura i modelli LH, allora penso di avere tutto il diritto di lamentarmi e chiedere delucidazioni a Sky, se non addirittura, dopo attenta valutazione, esercitare il diritto di recesso.......

denny_suazo ha scritto:

Io ho aderito il 5 marzo.. All'epoca potevo aderire a Myskyhd con 99 euro (come scritto nelle note dell'offerta scaduta il 30/04, avendo skyhd)..

Quindi mi restavano 550 euro per il tv.. Ma ripeto per l'ennesima volta, io ho l'abbonamento FULL quindi il mio discorso esula dallo sconto dei pacchetti.. Io sto discutendo sul prezzo di partenza che Sky dà al tv dopo che sono passati 2 mesi.. Allora era un affare oggi non più.. Poi questo è solo il mio parere, che ha lo stesso valore dei vostri :)
L'unica convenienza ad oggi se uno riceve il 5000 è il pagamento rateale, nient'altro.. Sempre secondo il mio parere ovviamente :)

diegoma ha scritto:
Hai ragione, anche se, quello che bisognerebbe cercare di comprendere è se chi riceve i modelli LH ha aderito prima o dopo, quelli che ricevono i modelli LG ???
Io quando ho aderito ero consapevole che optavo per il 32LG2000, se ricevo quello, quello ho "chiesto".
Certo se ricevo il modello LG2000 e chi ha aderito prima di me ha ricevuto LG3000 o addirittura i modelli LH, allora penso di avere tutto il diritto di lamentarmi e chiedere delucidazioni a Sky, se non addirittura, dopo attenta valutazione, esercitare il diritto di recesso.......

Perfetto, è esattamente quello il "problema".. Ed è per questo che mi sto lamentando, perchè leggendo i post ho visto che chi ha aderito prima o addirittura il mio stesso giorno ha ricevuto l' LH3000.. Tutto qui.. :)

jmaran ha scritto:
Perfetto, è esattamente quello il "problema".. Ed è per questo che mi sto lamentando, perchè leggendo i post ho visto che chi ha aderito prima o addirittura il mio stesso giorno ha ricevuto l' LH3000.. Tutto qui.. :)
devo essermi perso un pezzo.
Ma tu il Tv l'hai già ricevuto? Che modello ?

Indietro
Alto Basso