Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

diegoma ha scritto:
Sembra che ti verrà consegnato un 37LH3000.
Buono......................

E' il "sembra" che mi preoccupa..eheh
Anche perchè riferendosi alle rate da 18 euro mi sa di messaggio preimpostato (avendo io il full) cmq staremo a vedere..

jmaran ha scritto:
E' il "sembra" che mi preoccupa..eheh
Anche perchè riferendosi alle rate da 18 euro mi sa di messaggio preimpostato (avendo io il full) cmq staremo a vedere..
Per quello non devi preoccuparti, Loro rispondono sempre con l'importo rateale base, importo senza sconto, come troverai nella fattura allegata al TV

aderito alla promozione il 3/3/2009 richiesto ora via contatta sky il modello di 42" che mi invieranno.

In una prima mail mi avevano indicato 42LG5000, questa mia nuova richiesta è per capire se il 42LH3000 lo mandano solo a chi ha aderito da una certa data in poi, anche se mi sembra assurdo in quanto sono quasi 2 mesi che aspetto il televisore e se mi avevano "prenotato" il modello LG5000 non vedo perchè aspettare tanto per spedirmelo.

Cmq per la cronaca io sono uno di quelli che lo aspetta per i primi di maggio come più volte mi è stato risposto da sky.

Sperem in ben!

Vabbè, ragazzi, in effetti non conviene rifiutare...mi sa che mi terrò anche un eventuale LG5000, in fondo vengo da un CRT Mivar 28S5 :D INDISTRUTTIBILE e non si vede neanche male a dire il vero, ma non è un LCD :D
L'unico problema è appunto, come avete detto, che è un modello 2008, non 2009 come l'LH3000 e i prezzi sono diversi. Alla fine pagherei 14*36=504 euro un tv che attualmente vale 599 euro (MediaWorld), mentre l'LH l'ho visto da poco (sempre MediaWorld) e veniva la bellezza di 699 testoni.Ah dimenticavo, sempre sottraendo i quasi 200 meloni del MySkyHD

Ultima modifica:
Questa è la risposta del call center, dopo una settimana, alla richesta di precise notizie.

Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata desideriamo confermarle che la sua adesione alla promozione Tutto Incluso del 05/03/2009 è stata regolarmente registrata.
Come le abbiamo già comunicato, a seguito dell'enorme successo dell'iniziativa, la consegna del televisore richiesto avverrà entro la prima metà del mese di Maggio.
Consegnato il televisore, sarà contattato da un nostro tecnico per l'installazione del decoder MySKY HD.
Spiacenti per la prolungata attesa le porgiamo un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Se entro il 15 maggio non arriva tutto disdico l'abbonameto a SKY.

ancora nn so cosa volete...
tv a prezzo modico e anche scontato
consegna gratuita...anche su appuntamento e con avviso
myskHD senza attivazione
pacchetto full aperto per scusarsi dell'attesa....

che manca? visto che indietro nn si può tornare e che ormai le adesioni e le consegne hanno preso questa piega affidandosi a + corrieri diversi che nn sanno bene quando andranno...inoltre le prima consegne furno fatte dopo l'attivazione di myskyHD,,,ora invece fanno l'opposto...

AEpolmone ha scritto:
Questa è la risposta del call center, dopo una settimana, alla richesta di precise notizie.

Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata desideriamo confermarle che la sua adesione alla promozione Tutto Incluso del 05/03/2009 è stata regolarmente registrata.
Come le abbiamo già comunicato, a seguito dell'enorme successo dell'iniziativa, la consegna del televisore richiesto avverrà entro la prima metà del mese di Maggio.
Consegnato il televisore, sarà contattato da un nostro tecnico per l'installazione del decoder MySKY HD.
Spiacenti per la prolungata attesa le porgiamo un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Se entro il 15 maggio non arriva tutto disdico l'abbonameto a SKY.
addirittura la disdetta... allora forse non ti interessa così tanto sky...

bo io spero che con la mia adesione del 7 marzo mi arrivi un 42''lh3000 ma non saprei vedo pochi post sui 42''. Vedo che gente che ha aderito prima o dopo riceve i modelli a caso chi lg 5000 chi lh 3000 vedremo cosa mi asegna la sorte la mia consegna è prevista per fine maggio ma da sky ancora nessun contatto avenuto bo.
Chi ha richiesto un 42'' scriva la sua situazione almeno mi faccio un idea.
Per chi mi chiedeva dei 100hertz dico solo per visto in prima persona sulle consol tipo play e xbox in alcuni videogiochi l'effetto scia che lasciano è qualcosa di megafastidioso almeno sui tv fino al 2007 era così che siano migliorati non so lo spero ma dubito

Riferimento attendibile

Invito tutti noi, me per primo, a tenere in considerazione gli interventi di Burchio. Ho l'impressione che sia una persona molto "dentro" nelle cose che riguardano SKY.

cmq nn badate a quello che vi dicono....ci sono certi utenti che avevano accettato il cambio 26LG2000 con sony bravia 26s4000 e alla fini si sono visti consegnare l'LG.....

Io mi ritengo fortunato di avere ricevuto lh3000 ma secondo il vostro ragionamento adesso dovrei essere furioso visto che stando a quello che ho letto consegnano anche degli lh4000 ( che il 100hz vada meglio o peggio nn lo so) quindi io dico pazienza e sono contento cosi perchè anche se mi fosse arrivato LG5000 lo avrei accettato senza problemi

ULtima cosa e poi chiudo: sarei curioso di leggere quello che scriveranno tutti coloro che hanno minacciato di recidere l'offerta o di nn accettare la tv vedendosi consegnare un lh3000 o lh4000....

denny_suazo ha scritto:
Beh se hai deciso di aderire all'offerta di Sky un motivo ci sara' nessuno ti vietava di comprare la televisione su internet o in un centro sotto casa tua, il fatto che un televisore di un valore parti a 700 euro (nel mio caso 37 pollici) ti venga dato ad un prezzo regalato, comporta magari un attesa maggiore, non mi sembra la fine del mondo almeno personalmente!!
Prezzo regalato? Il 32LG2000 loro lo danno a 414 €, ora costa meno di 350 euri, dovunque...
E più aspetto, più si svaluta. Non è modo serio di agire questo.
Se ti fanno aspettare, devono darti un modello più nuovo.

Poynting76 ha scritto:
Prezzo regalato? Il 32LG2000 loro lo danno a 414 €, ora costa meno di 350 euri, dovunque...
E più aspetto, più si svaluta. Non è modo serio di agire questo.
Se ti fanno aspettare, devono darti un modello più nuovo.

Se nn hai notato il 32lg2000 lo stanno sostituendo con 32lg3000 che costa dai 400 ai 450 euro o propongono anche il cambio con panasonic....
Prima di sparare sentenze aspettate....
Per quanto riguarda lo stres da ritardo di consegna vi do ragione visto che io ho aspettato quasi 2 mesi per il mio 42lh3000 nonostante l'avessi ordinato a fine febbraio....l'unica cosa che vi posso consigliare è di nn pensarci troppo...

Io non sparo sentenze, riporto semplicemente quello che mi comunica Sky nelle email...
O neanche di quello mi posso fidare?

reland ha scritto:
Invito tutti noi, me per primo, a tenere in considerazione gli interventi di Burchio. Ho l'impressione che sia una persona molto "dentro" nelle cose che riguardano SKY.
Burchio, quanto l'hai pagato? Confessa :D :D :D

Ciao raga,
Non ho potuto postare xkè sono stato super impegnato, quindi lo scherzo è durato più del previsto. Come potevate immaginare non ho ricevuto un lh4000, ma il modello che stanno ricevendo tutti un lh3000. :p Vi devo dire che si vede veramente bene, anche se non ho visto ancora bene i settaggi.

Sorry :p

GIOSCO ha scritto:
Burchio, quanto l'hai pagato? Confessa :D :D :D
:eusa_naughty: ...niente! Mi ha pagato Lui:D :D :D
Mettiamo che tornino a Sky delle TV inviate all'inizio della promozione, quindi modelli vecchi (rinunce, mancati recapiti per indirizzi errati o altro) che se ne fa? Li manda a qualcuno degli ultimi aderenti che sollecita da tempo e non vuole aspettare i tempi lunghi previsti per loro.

(perchè hai evidenziato quel link?):hairsad:

Indietro
Alto Basso