Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Poynting76 ha scritto:
Io non sparo sentenze, riporto semplicemente quello che mi comunica Sky nelle email...
O neanche di quello mi posso fidare?

ti dico solo che nella email mi dicevano che mi consegnavano 42LG5000 i primi di maggio invece mi hanno consegnato 42lh3000 il 20 aprile....

reland ha scritto:
Invito tutti noi, me per primo, a tenere in considerazione gli interventi di Burchio. Ho l'impressione che sia una persona molto "dentro" nelle cose che riguardano SKY.

purtroppo non sono dentro a nulla:eusa_wall:, sono "notizie" venute fuori leggendo tutti gli interventi sul forum...sono una specie di "riassuntatore"

mathias84 ha scritto:
ti dico solo che nella email mi dicevano che mi consegnavano 42LG5000 i primi di maggio invece mi hanno consegnato 42lh3000 il 20 aprile....

ti è andata bene direi :)

comunque oggi al mediaworld ho visto all opera un 32lh e non lo cambierei per nessun motivo con il mio gioiellino , poi vabbè i gusti sono gusti :) ;)

oltrea tutto quello già detto compresi i probabili rifiuti...e gente che magari prima ha chiesto la tv...ma ha disdetto prima che arrivasse(può capitare anche quello) c'è da considerare come hanno fatto notare altri come funzionano i corrieri...prima aspettano di dover andare in una zona...poi a volte le tv soprattutto le grosse se non stanno nel camion...nn ci stanno e sky nn ha certo pagato i corrieri per la consegna in 24ore...ma ...QUANDO POTETE

andy78 ha scritto:
ti è andata bene direi :)

comunque oggi al mediaworld ho visto all opera un 32lh e non lo cambierei per nessun motivo con il mio gioiellino , poi vabbè i gusti sono gusti :) ;)

beh si...il mio 42lh3000 cmq è una bombaaaaaa.... fantastico....ottima qualità e ottimo prezzo :D

mathias84 ha scritto:
beh si...il mio 42lh3000 cmq è una bombaaaaaa.... fantastico....ottima qualità e ottimo prezzo :D

Gli lg per questo sono unici ;) BENVENUTO e buon divertimento;)

appena puoi guardati imax su next vedrai che spettacolo;)

pietro89 ha scritto:
addirittura la disdetta... allora forse non ti interessa così tanto sky...
No, mi interessa e mi piace Sky, ma non sopporto quando mi dicono delle frottole per tenermi buono. Siccome siamo al terzo cambio di data di consegna del TV o mantengono la "loro" parola oppure sono poco seri e quindi, io non intendo pagare una società che non è capace di matenere quello che ha promesso.

io ho aderito il 5 marzo è mi è arrivato il 23 aprile lh 3000 ò domani viene il tecnico con myskyhd

mathias84 ha scritto:
ULtima cosa e poi chiudo: sarei curioso di leggere quello che scriveranno tutti coloro che hanno minacciato di recidere l'offerta o di nn accettare la tv vedendosi consegnare un lh3000 o lh4000....

Te lo anticipo, io sarei contento come penso lo sia stato tu quando il corriere ti ha consegnato lh3000, vorrebbe dire che anche io sono stato avvantaggiato o meglio fortunato così molti altri che hanno ricevuto i nuovi modelli, non sto chiedendo un pioneer kuro, ma solamente di essere messo in condizione di avere un prodotto aggiornato come gli altri.

Ultima modifica:
Ragazzi, volevo fare una domanda a chi ha già ricevuto il tv.
Io ho aderito il 28 febbraio e venerdì scorso 24 aprile mi chiama Sky per dire che consegneranno il tv il prossimo martedì 28 (domani) di 9 a 18. Però io ad oggi Lunedì 27, alle 21:33 non mi ha telefonato il corriere per prenotare la consegna.
Viene direttamente il giorno che dice sky senza chiamare prima?
Usano TNT traco o si apoggiano a un altro corriere?

La mia paura è che io domani, che ho chiesto il giorno al lavoro, ma però mi sembra che non consegneranno niente, perche il corriere non si è fatto sentire.

Come è andata nei vostri casi?

labeca71 ha scritto:
Io ho aderito il 28 febbraio e venerdì scorso 24 aprile mi chiama Sky per dire che consegneranno il tv il prossimo martedì 28 (domani) di 9 a 18. Però io ad oggi Lunedì 27, alle 21:33 non mi ha telefonato il corriere per prenotare la consegna.

La mia paura è che io domani, che ho chiesto il giorno al lavoro, ma però mi sembra che non consegneranno niente, perche il corriere non si è fatto sentire.

Come già detto, puoi chiamare TNT e con nome e cognome fai ricercare la spedizione

sky2009 ha scritto:
Ciao raga,
Non ho potuto postare xkè sono stato super impegnato, quindi lo scherzo è durato più del previsto. Come potevate immaginare non ho ricevuto un lh4000, ma il modello che stanno ricevendo tutti un lh3000. :p Vi devo dire che si vede veramente bene, anche se non ho visto ancora bene i settaggi.

Sorry :p

Bello scherzo! Hai scatenato un vespaio ... adesso ci saranno anche coloro che rimpiangeranno i 100Hz e la porta USB della serie LH4000, quando in fondo si era partiti da una onesta serie LG5000 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .
Tra la serie LG5000 e LH3000 non ho visto tutta questa differenza nella visualizzazione (ho comparato i diversi modelli 37-42 delle due serie in diversi centri commerciali) quindi non è il caso di rimpiangere la serie LH in caso di consegna della serie LG. Probabilmente i pannelli sono anche gli stessi.
Un punto a favore della serie LH è la presenza del DTT HD (che ovviamente non interessa SKY) ed è l'unico addendum veramente di nota (considerando che attualmente il costo di DTT HD esterni è ancora elevato. Ma in questo momento si tratta di una caratteristica che non è sfruttabile, data l'assenza delle trasmissioni digitali in HD, salvo casi sporadici di test in alcune regioni italiane).
Indubbiamente non è molto corretto da parte di SKY consegnare ad alcuni una serie ed ad altri un'altra, quando le caratteristiche sono in ogni caso diverse, ma in caso di termine delle scorte nei magazzini SKY cosa dovrebbe fare: "Scusateci ma abbiamo scherzato, dato che sono terminate le scorte non possiamo consegnarvi più gli LCD HD!".
In fondo sono stati corretti, non hanno specificato, all'atto della promozione, la famosa frase ...fino ad esaurimento scorte, che avrebbe scontentato sicuramente di più i clienti!
Ci sarebbero tutta una serie di altre scorrettezze (tipo la consegna random o le errate informazioni date ai clienti, ma queste sono le croniche manchevolezze dei call-center delle grandi imprese - se fai 10 telefonate ti rispondono in dieci modi diversi :eusa_wall: ) ma a questo SKY ha provato a porre rimedio offrendo, oltre le scuse, la visione di ulteriori pacchetti (anche se alcuni non hanno goduto di tale upgrade ed in questo SKY è stata oltremodo scorretta, in quanto qui si è veramente creata una sperequazione :mad: ).
In definitiva, considerando che si è acquistato un prodotto a distanza senza la possibilità di visionarlo prima, esiste sempre il diritto di recesso entro 10 giorni , senza spese aggiuntive, neanche quelle di riconsegna a SKY della merce in quanto nel contratto non vengono menzionate tali spese (solo il costo di una raccomandata ... e magari poi SKY te la storna pure dall'abbonamento :D ).
Ma avere il MYSKYHD GRATIS è veramente allettante (con o senza LCD) e nessuno di quelli che già ne dispongono (me compreso) ha in passato potuto usufruire di tale regalo (pagato prima 99 euro per il semprice HD e successivamente altri 99 per l'upgrade - MAI niente gratis).
L'OFFERTA TUTTO INCLUSO ERA VERAMENTE DA NON PERDERE ED INFATTI TUTTI CI SI SONO BUTTATI A PESCE ... salvo poi lamentarsi se l'erba del vicino è un poco (LG-LH) più verde!
Hasta la vista a todos!

dondiego ha scritto:
Bello scherzo! Hai scatenato un vespaio ... adesso ci saranno anche coloro che rimpiangeranno i 100Hz e la porta USB della serie LH4000, quando in fondo si era partiti da una onesta serie LG5000 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .!

Io ho un 42lh3000 e ti assicuro al 100x100 che dietro la porta usb cè...

mathias84 ha scritto:
Io ho un 42lh3000 e ti assicuro al 100x100 che dietro la porta usb cè...

...si ma non è utilizzata!

Sul manuale è scritto: "Non è possibile utilizzare la funzione USB con i modelli 19/22LU40**, 19/22/26LU50**, 32/37/42LF25**, 19/22/26/32/37/42LH20**, 32/37/42/47LH30**" ergo...

Del resto basta provare...inserisci un pendrive con delle immagini jpeg o dei file mp3 e vedi cosa succede ;)

saludos

flavio1 ha scritto:
Una parte della "Nota informativa della promozione" dice:

Aderendo alla presente offerta, l’abbonato acquista, con effetto immediato, la proprietà del televisore scelto tra quelli resi disponibili da SKY...

Quindi se una persona rifiuta la consegna del televisore "rifiuta" un bene gia' suo!!!:evil5:

Sky può scrivere quello che vuole, per gli acquisti online o comunque a distanza il diritto di recesso è garantito dalla legge, addirittura se il cliente non è informato dal venditore di tale diritto, credo che lo stesso possa essere esercitato fino a tre mesi dalla consegna.

labeca71 ha scritto:

il corriere non chiama...cmq in casi rari...hanno consegnato il giorno successivo a quello comunicato...e a volte si sono appoggiati a corrieri "di provincia"

quella parte vuol dire che quando te lo consegnano diventa subito tuo e non è in comodato d'uso...come ogni acquisto rateale...appena lo prendi la tv è tua da subito e non un pezzo alla volta. ci mancherebbe pure che sono proprietario di una cosa che non posso usare...anzi di una cosa che non so neanche cos'è (visto la variabilità di modelli)

PS...la dicitura fino ad esaurimento è stata messa alla fine dei modelli 26 pollici...quindi nn vi lamentate se invece hanno capito che era meglio prendere nuovi modelli dal 32 in su...xkè altrimenti in moltissimi non avrebbero potuto avere l'offerta strepitosa.

Indietro
Alto Basso