sky2009 ha scritto:
Ciao raga,
Non ho potuto postare xkè sono stato super impegnato, quindi lo scherzo è durato più del previsto. Come potevate immaginare non ho ricevuto un lh4000, ma il modello che stanno ricevendo tutti un lh3000.

Vi devo dire che si vede veramente bene, anche se non ho visto ancora bene i settaggi.
Sorry
Bello scherzo! Hai scatenato un vespaio ... adesso ci saranno anche coloro che rimpiangeranno i 100Hz e la porta USB della serie LH4000, quando in fondo si era partiti da una onesta serie LG5000

.
Tra la serie LG5000 e LH3000 non ho visto tutta questa differenza nella visualizzazione (ho comparato i diversi modelli 37-42 delle due serie in diversi centri commerciali) quindi non è il caso di rimpiangere la serie LH in caso di consegna della serie LG. Probabilmente i pannelli sono anche gli stessi.
Un punto a favore della serie LH è la presenza del DTT HD (che ovviamente non interessa SKY) ed è l'unico addendum veramente di nota (considerando che attualmente il costo di DTT HD esterni è ancora elevato. Ma in questo momento si tratta di una caratteristica che non è sfruttabile, data l'assenza delle trasmissioni digitali in HD, salvo casi sporadici di test in alcune regioni italiane).
Indubbiamente non è molto corretto da parte di SKY consegnare ad alcuni una serie ed ad altri un'altra, quando le caratteristiche sono in ogni caso diverse, ma in caso di termine delle scorte nei magazzini SKY cosa dovrebbe fare: "Scusateci ma abbiamo scherzato, dato che sono terminate le scorte non possiamo consegnarvi più gli LCD HD!".
In fondo sono stati corretti, non hanno specificato, all'atto della promozione, la famosa frase ...fino ad esaurimento scorte, che avrebbe scontentato sicuramente di più i clienti!
Ci sarebbero tutta una serie di altre scorrettezze (tipo la consegna random o le errate informazioni date ai clienti, ma queste sono le croniche manchevolezze dei call-center delle grandi imprese - se fai 10 telefonate ti rispondono in dieci modi diversi

) ma a questo SKY ha provato a porre rimedio offrendo, oltre le scuse, la visione di ulteriori pacchetti (anche se alcuni non hanno goduto di tale upgrade ed in questo SKY è stata oltremodo scorretta, in quanto qui si è veramente creata una sperequazione

).
In definitiva, considerando che si è acquistato un prodotto a distanza senza la possibilità di visionarlo prima, esiste sempre il diritto di recesso entro 10 giorni , senza spese aggiuntive, neanche quelle di riconsegna a SKY della merce in quanto nel contratto non vengono menzionate tali spese (solo il costo di una raccomandata ... e magari poi SKY te la storna pure dall'abbonamento

).
Ma avere il MYSKYHD GRATIS è veramente allettante (con o senza LCD) e nessuno di quelli che già ne dispongono (me compreso) ha in passato potuto usufruire di tale regalo (pagato prima 99 euro per il semprice HD e successivamente altri 99 per l'upgrade - MAI niente gratis).
L'OFFERTA TUTTO INCLUSO ERA VERAMENTE DA NON PERDERE ED INFATTI TUTTI CI SI SONO BUTTATI A PESCE ... salvo poi lamentarsi se l'erba del vicino è un poco (LG-LH) più verde!
Hasta la vista a todos!